Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Centro di gravità permanenteMi sembra logico (parte seconda) »

Mi sembra logico

Post n°228 pubblicato il 03 Agosto 2007 da Kastania
 

Mi sembra logico: se un giorno mi allontano dal dorato mondo virtuale e non scrivo qui nemmeno una riga, il signor Libero sceglie questo umile blog come Blog del Giorno. Che voglia mandarmi un messaggio, con questa scelta, del genere "meno scrivi e meglio è"?

Scherzi a parte.

Ultimi giorni qui a Torino, prima di partire per le vacanze. Come ho già detto, quest'anno vacanze tranquillissime, al mare prima da me e poi da lui. Tanti libri, ovviamente anche quelli di scuola visto che a Settembre siamo entrambi subissati di appelli,e soprattutto completo isolamento dal mondo moderno. Cellulari spenti salvo per un'ora al giorno (per comunicazioni urgenti e solo familiari), niente Internet e poca,pochissima tv. Qualche dvd, questo sì, più che altro tutti quegli arretrati che durante l'anno impilo con fiducia sul carrello della tv e che poi puntualmente non riesco a vedere.

In settimana ho già promesso tutti i balli. In sostanza, non c'è giorno in cui non debba vedermi con un gruppo di amici per i saluti prevacanzieri. Beh, con quelli rimasti ovviamente, visto che più della metà è già in ferie da almeno una settimana. Lo vediamo anche qui fra i blogger, quanto spopolamento.

Questa sera tocca a Miranda, che domani parte col suo ragazzo alla volta di Ibiza.
Non è entusiasta,avrebbe preferito una meta più lontana e meno modaiola, ma il piatto piange e pur di non andare di nuovo in Puglia dai parenti di lui sembrava disposta a scegliere anche il Polo Nord, come meta papabile.

Mi mancherà, per qualche settimana, la sua pungente saggezza. Il suo sarcasmo affilato. Però in ogni relazione, amicizia compresa, è fisiologico un periodo di distacco, no? e poi quando torneremo avremo tante di quelle cose da raccontarci da "sequestrarci" vicendevolmente per almeno un weekend, annaffiandoci di tè alla Long Island mentre in sottofondo ascoltiamo l'ultimo cd di culto.

Sarà una bella serata, spruzzata di nostalgia preventiva..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963