Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Dlin dlon,comunicazione ...Ferie d'agosto & Kinder Pinguì »

Repulisti autunnale

Post n°245 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da Kastania
 
Tag: amiche, Io

E rieccomi.

La Telecom ha finalmente messo una pezza, ma forse non è questo l'unico motivo per cui sono sparita per un po'.

Intanto, ho ripreso a fare regolarmente la spola fra casa e ospedale. No, non per me, io sto fisicamente benissimo. Ma non tutti nella mia famiglia possono dire altrettanto.

E questa ripresa da crocerossina forzata ha avuto parecchie ripercussioni, naturalmente.
Forse anche per questo non ho cercato un internet point da cui aggiornare regolarmente queste pagine. Mi mancava il tempo, sì, ma ancor più mi mancava la voglia.

Sono delusa. Ecco, direi che questo mi rappresenta a perfezione. Delusa dalla maggior parte delle "amiche" e degli "amici", pronti a riversare su di me le loro personali miserie, ed altrettanto lesti a dileguarsi quando le cose vanno male.

Nelle ultime due settimane, complice la mia vita da forzata, solo poche, pochissime persone hanno avuto voglia di sentirmi. Le solite Miranda, Jane e Nubenda, e poche/i altre/i.  Certo, lo capisco. Quando ho un problema, non sono disponibile 24 ore su 24 ad assorbire quelli altrui.

Perciò, in quel particolare momento, la mia amicizia si rivela perfettamente inutile, e come tale può essere messa in stand by. Almeno finchè il nuvolone passerà, io non avrò più motivo di essere a pezzi e quindi regalerò consolazione, anzichè averne bisogno.

Forse no. Stavolta mi sono proprio scocciata.
E ho deciso di fare un repulisti che nemmeno a primavera. Ho cancellato totalmente la mia rubrica telefonica e quella elettronica. E chiunque non si faccia vivo, per motivi non puramente egoistici, nelle prossime due settimane, non vi sarà più riammesso.

Forse conosco troppe persone, ed è ora di fare una bella scrematura. Persone speciali ne ho già, quindi chi si rivelerà diverso finirà senza rimpianti nell'elenco conoscenti.

Per me l'amicizia è anche ricevere, almeno quando se ne ha veramente tanto bisogno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963