Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Tornado L'ultima lezione »

Metti che

Post n°302 pubblicato il 09 Giugno 2008 da Kastania
 

Metti che stai passeggiando disinvoltamente per il Torino Comics al fianco del tuo Big, china sotto il peso degli acquisti, con un principio di emicrania dovuto al caldo insopportabile e stanchissima per non aver praticamente chiuso occhio per l'intera notte.

Metti che ti sei appena comprata una fata lunare che è le sette bellezze e te ne stai lì, gongolante, a rimirarla.

Metti che decidi di tornare verso una determinata area della Fiera perchè ricordi di aver visto un delizioso portachiavi di Pi Chan.

Quand'ecco, scorgi come gli uccellini che si vedono dopo una botta in testa l'Ex. Non UN ex, quello per eccellenza, quello che odia Big e ne è con altrettanta intensità riodiato.

Lo so che Carrie ha fatto del suo meglio per avvicinare Aidan e Big, e ci è anche riuscita. Saranno le Manolo magiche: io ne sono sprovvista, e ho preferito non rischiare.

Filandomela all'inglese, con un elegante dietrofront ("uhhhhh aspetta, ho dimenticato di guardare se quel banco aveva anche...") che non sembra peraltro aver insospettito Big.

L'unica nota positiva, però, è che alla fine sono riuscita lo stesso ad accaparrarmi Pi Chan!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963