Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« .. e se..Parrucchiere cercansi »

Oblivion

Post n°416 pubblicato il 02 Settembre 2009 da Kastania

Mesi. Mesi di oblio. A dire il vero ho avuto ottime ragioni per allontanarmi un po' da qui, ma alla fine il desiderio di riprendere a scrivere è stato più forte.

La mia vita più o meno è sempre la stessa: famiglia, Big, libri, scuola, i soliti amici, alcuni nuovi e alcuni dei vecchi che ora mancano all'appello, per i più svariati motivi..che alla fine si possono riassumere in uno solo: le loro vorticanti vite si sono distaccate dalla mia, sempre saldamente ancorata alle banalità quotidiane di cui sono schiava, come l'essere Allegra Infermiera. Non tutti lo capiscono, non tutti rispettano i miei ritmi, decisamente poco usuali per la maggioranza delle persone della mia età. Ma tant'è. I veri amici, quelli, sono rimasti al loro posto.

La famiglia è cresciuta con la più gradevole delle new entry: una adorabile cagnona, l'amore della vita mia, che si è integrata perfettamente col micione e con tutti gli altri.

Grosso modo, le novità sono queste.
E'settembre, ed inizia un altro anno. Vediamo dove il vento ci porterà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963