Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Strategie militariL'Inferno in pizzeria (... »

La dolorosissima tragedia..

Post n°135 pubblicato il 02 Dicembre 2006 da Kastania
 
Tag: Big, Io, teatro

Cosa c'è di meglio di un venerdì sera a teatro?
Specie se ti ci porta il tuo lui.
Specie se il teatro è un piccolo delizioso gioiellino nel cuore della città,così bello da farti sognare di essere all'Opera Garnier.
Specie se vai a vedere il tuo drammaturgo preferito, Shakespeare, in una delle sue tragedie del sangue: TITUS ANDRONICUS, appunto.

La serata era cominciata alla grande. Cenetta veloce in un ristorantino lì vicino, passeggiata sotto i portici (con relativa sbirciata alle vetrine già addobbate a festa) e poi, via, in sala.

L'opera si presenta già subito come grandiosa: gli attori si surclassano l'uno con l'altro,le scenografie sono scarne ma d'effetto. Riconosco l'attrice che interpreta Tamora: non è altri che la cara direttrice di College,telefilm che da bambina adoravo oltre misura.

La simpatica coincidenza aggiunge piacere alla serata. Tra l'altro in platea salutiamo anche Vocalist e fidanzata.

Ma poi arriva la fine del primo atto.
Non so quanti di voi conoscano la tragedia suddetta: consiglio un salto su Google a informarsi, perchè è molto intricata. Riassumendo, comunque, c'è un frenetico susseguirsi di stupro, arti mozzati, figli immolati, antropofagia. Sembra molto pulp (e il film ispirato, il TITUS di Julie Taymor, interpretato da Antony Hopkins e Jessica Lange,in effetti lo è), ma vi assicuro che è estremamente d'effetto.

E poi,non a caso il sottotitolo dell'opera recita: LA DOLORISISSIMA STORIA DEL ROMANO TITO ANDRONICO. Una storia di sangue e vendetta, appunto.

Ma non tutti l'hanno letta. Nè compresa.

Nei palchi, un gruppo di studenti della mia età inizia a ridere sempre più forte.A ghignare, direi.
Lo fanno quando Lavinia viene stuprata e le vengono mozzate lingua e mani perchè non possa incolpare i suoi assalitori.
Lo fanno quando Tito si mozza da solo la mano.
Lo fanno quando, con la mano mozzata, accarezza pietosamente le teste dei suoi figli decapitati.

Non danno solo fastidio per il rumore.
Mi comunicano del disagio. Disagio per qualcuno così desensibilizzato da non capire che, se il sangue è finto, per molti (in passato e presente) una tragedia simile è la più crudele delle realtà. E questo, lo ammetto, mi dà quasi un senso di vertigine.

Per fortuna non sono l'unica. Si alzano le luci in sala, e una decina di persone,che hanno individuato perfettamente i ridaroli molesti, inizia a gridare contro di loro.
"Vergognatevi!andatavene a casa!che ci siete venuti a fare?"

Non so se se ne siano andati a casa con la coda fra le gambe o abbiano deciso di comportarsi da adulti,fatto sta che il secondo atto è filato via senza problemi.

Big sorrideva,all'uscita. Gli ho chiesto perchè.
"Ero preoccupato per loro. Da un momento all'altro, temevo che ti trasformassi nel Guy Fawkes della situazione!"

E'bello sapere, in linea con la serata, che il tuo uomo ti considera una vendicatrice.

Citando la Bree di Desperate Housewives, "quando tuo padre iniziò a viaggiare per congressi, presi il porto d'armi. Volevo che si ricordasse che a casa lo attendevano i suoi figli e la sua mogliettina, con una P38 carica."

Buon weekend!

Commenti al Post:
Sinestesia86
Sinestesia86 il 02/12/06 alle 10:08 via WEB
Minchia come sono diventata veloce la mattina o_O Non so perchè ma sinceramente mi ha stupito il fatto che se ne siano andati. Forse erano semplicemente annoiati e con o senza brontolata lo avrebbero fatto. Però ti assicuro che per gli adolescenti che crescono ultimamente non se ne sarebbero andati, anzi, avrebbero riso e sbeffeggiato la tragedia ancora di più, come per dirti che tu eri la cretina e loro gli intelligenti. Un'altra domanda mi sorge spontanea... che cavolo ci facevano degli adolescenti di venerdi sera a vedere una tragedia di Shakespeare che nemmeno li interessava?
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 10:10 via WEB
..svelo l'arcano: i vantaggiosissimi abbonamenti studenti universitari sono a portata di tutti. E so che molti genitori li fanno a insaputa dei figli come "regalino culturale". Ovviamente,invece, io che apprezzo devo pagarmeli da sola perchè i miei ODIANO tutto ciò che fa rima con teatro,specie shakesperiano. Ancora mi rinfacciano tutte le volte in cui venivano a vedere ME,recitare.. figurati!
 
   
Sinestesia86
Sinestesia86 il 02/12/06 alle 10:14 via WEB
Beh a questo punto mi stupisce che universitari si comportino ancora da neonati. Ma forse non ha senso stupirsi molto. Basti dirti che in facoltà da me qualcuno ha tappezzato i bagni delle donne di giganteschi falli e ultimamente spalmato merda sui muri... o_O Quanto a te, condivido la passione con il teatro.. ringrazia che il tuo uomo accondiscende! Il mio non va oltre al cinema ^_^
 
     
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 10:16 via WEB
..caspita, qui non sono arrivati a tanto.. ma è pur vero che la mia facoltà è a schiacciante prevalenza femminea. Sì, Big non è del tutto restio, ma sospetto che ultimamente "frequenti" spesso più che altro per farmi felice.. cosa che rende il tutto ancora più apprezzabile! in realtà questo abbonamento a teatro è arrivato proprio dopo una lite.. :P
 
     
Sinestesia86
Sinestesia86 il 02/12/06 alle 10:22 via WEB
Ma è pur sempre arrivato.. quindi, ben venga! ^_^ Buon fine settimana compare di blog ^_^
 
     
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 10:23 via WEB
ehehe vero, conta il risultato! Buon fine settimana anche a te! :*
 
jkg
jkg il 02/12/06 alle 10:10 via WEB
Pregevole quella di Guy Fawkes. La Congiura delle polveri! Contavi di far saltare il teatro? :))
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 10:11 via WEB
..no... forse solo il loro palco..
 
blumare77
blumare77 il 02/12/06 alle 10:25 via WEB
Buongiorno Kastania. Auguro anche a te un buon weekend. Tanti baci smack smack smack
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 10:26 via WEB
Un bacione Ale! :***
 
havet
havet il 02/12/06 alle 10:30 via WEB
buongiorno!ma per caso era al gobetti?se sì t'invidio doppiamente perchè quel teatro è una favola... buon weekend, bacioni
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 10:32 via WEB
..no,questa volta eravamo al Carignano. Al Gobetti ci andremo per il Macbeth in primavera, se non erro.. l'anno scorso ci ho visto un'OFELIA strepitoso!^^
 
   
havet
havet il 02/12/06 alle 16:09 via WEB
aaaaaaaah come ti odio!!! =)
 
     
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 16:21 via WEB
Nooo dai! quando tornerai in Italia,una sera organizzeremo insieme..che dici?^^
 
     
havet
havet il 03/12/06 alle 21:30 via WEB
sarebbe fantastico!
 
redelconsumismo
redelconsumismo il 02/12/06 alle 10:35 via WEB
buon week end
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 10:35 via WEB
Anche a te! :)
 
stefinoinpoesia
stefinoinpoesia il 02/12/06 alle 10:57 via WEB
io mi sarei trattenuto dal devastarli per il solo fatto che facendolo mi sarei abbassato al loro livello. veramente sono sempre più senza parole... buona giornata kastania! buon weekend... :) S.
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 10:57 via WEB
...per non parlare degli attori. Chissà cos'avranno pensato..:*
 
   
stefinoinpoesia
stefinoinpoesia il 02/12/06 alle 20:18 via WEB
sarei sceso dal palco... S.
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 02/12/06 alle 11:45 via WEB
A teatro non lo ho visto, ma il film TITUS si, e lo ho apprezzato oltremisura come del resto l'opus intera di WS.....dei cerebrolesi che disturbavano che dire? Che sono il prodotto distorto dei reality della Ventura ( che il Buon Dio l'abbia in gloria!!!!!) et similia.....un buon weekend a te.....la mia squadra è in testa alla classifica e giochiamo alle 15 fuori casa x confermarci.......
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 11:59 via WEB
..e visto che quest'anno non giochiamo nello stesso girone.. in bocca al lupo!
 
   
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 02/12/06 alle 13:02 via WEB
Ma non parlavo della Rubentus!!!!!!! ahahahaaah.....alleno una squadra di calcio di ragazzini di 10 anni ...aahahaha....baci!!!!!!!!!!!!!!
 
piccola_bu
piccola_bu il 02/12/06 alle 11:48 via WEB
e che ci vuoi fare..al teatro come al cinema i rompi. ci sono ovunque! :-) buon weekend! bye.
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 12:00 via WEB
:***
 
piccola_bu
piccola_bu il 02/12/06 alle 11:49 via WEB
ps: bellissimo Camera con vista..il film non è un granchè, ma il libro mi ha proprio appassionata! bye.
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 12:00 via WEB
Nooooooooooooooooooo! non mi denigrare il film.. George è il mio AMATO Julian Sands... :P
 
Ladyfatina
Ladyfatina il 02/12/06 alle 12:33 via WEB
In effetti questa tipologia di gente la trovi ovunque anche al cinema...e sai quante inkazzature...?? lascia stare... io nn mi so stare zitta sn incredibile hihiihih!! Sarebbe bello andare a teatro..ma se glielo kiedo al mio uomo..mi ride in faccia :( ke amarezza!!! buon sabato stellì!!!
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 13:28 via WEB
Dai,prova a convincerlo.. il mio ex era sempre riottoso,poi pian piano con la scelta di spettacoli giusti sono riuscita a farlo appassionare.. ;)
 
brujita.09
brujita.09 il 02/12/06 alle 13:21 via WEB
ciao, per cio' che riguarda le zanzare disturba spettacoli, penso che siano ovunque e ogni volta che capitano pure a me, non riesco a star zitta, li devo ammonire, un giorno di questi qualcuno mi picchiera'! ;P SHAKESPEARE E' IL MIO AMORE PIU' GRANDE (non per nulla sono laureata in letteratura inglese)Lo sai che il TITUS ANDRONICUS, la tragedia della vendetta per eccellenza, fu scritto a piu' mani, non solo da Willy? Inoltre il mondo inglese aveva identificato il mondo classico con quello latino romano,(sopratt. SENECA) per cui mentre nel mondo greco la tragedia dipendeva dal fato e aveva un effetto catartico, in quello latino e di conseguenza inglese, il moralismo era di stampo cristiano mediev., in 2 parole: vendetta e malvagita'e debolezza si ritorcevano contro chi si faceva giustizia da se', mentre fare giustizia era un diritto solo di Dio.Basta, va! CMQ ottima SCELTA, BRAVISSIMI, CIAOO
 
 
brujita.09
brujita.09 il 02/12/06 alle 13:24 via WEB
mi era sfuggito..anche io vedevo College da piccola...che cerebrolesa, penso il telefilm piu' idiota esistente, ma mi piaceva il bellimbusto ;P ciao, ora scappo davvero, kiss!!!
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 13:30 via WEB
Sì,è infatti è proprio la fonte della tragedia di Seneca la prima versione conosciuta della storia!^^ che bello,un'altra che ne sa..(scusa l'entusiasmo ma non è mica tanto facile!). Il bellimbusto di College?mica vorrei dire Diego.. :P no,io andavo pazza per Marco e Arianna.. soprattutto per il caratteraccio di lei: sarà catarsi anche quella? baci!
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 02/12/06 alle 13:50 via WEB
IL MONDO INGLESE CHE CONOSCO BENISSIMO AVEVA CONOSCIUTO I SUOI MASSIMI FASTI NEI 456 ANNI DI PERMANENZA DELLE INSEGNE DELL'IMPERO SUL LORO SUOLO....LODE A GIULIO AGRICOLA ( A ROMA LO CONOSCONO SOLO COME FERMATA METRO....) COMANDANTE DELLA LEGIO VI E COSTRUTTORE DEL VALLO DI ADRIANO....VIS ET HONOREM
 
   
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 13:58 via WEB
Adesso non esageriamo..se la sono cavata più che bene anche dopo,da soli!^^
 
elo7
elo7 il 02/12/06 alle 13:28 via WEB
Mi stai estremamente simpatica anche perchè ami il teatro! comunque io Shakespeare non lo amo molto, ma è assurdo che i ragazzini non capiscano che è stupido ridere di certe cose. la società si sta abbruttendo, forse perchè i genitori stanno sempre meno dietro ai bimbi e perchè ci sono programmi televisivi e giochini del pc estremamente crudeli e brutali.un abbraccio, buon weekend un bacione mia cara!
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 13:31 via WEB
Infatti,probabilmente se si ride di fronte alla tragedia la desensibilizzazione è molto più grave di quanto si possano accorgere i sociologi. Poveri noi.. :*
 
Marleneeeee
Marleneeeee il 02/12/06 alle 13:39 via WEB
un bacino...e mille volte buon week end ^_-
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 13:42 via WEB
Altrettanto! :******
 
artemjs
artemjs il 02/12/06 alle 13:42 via WEB
Buon w.e. cara! Ari
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 13:42 via WEB
..grassie,anche a te! :***
 
alessandra_1976
alessandra_1976 il 02/12/06 alle 13:55 via WEB
Mi resta nella memoria Mariangela Melato durante una replica de "L'affare Macropulos" :un gruppo di idioti al pari di quelli di ieri sera rideva e motteggiava in modo improprio da una buona mezz'ora aprendo e chiudendo la porta del palchetto immettendo così anche una luce fastidiosa in sala, la Melato si ferma, punta lo sguardo verso il palchetto e grida "gli animali nn sono ammessi in teatro, allontanate le bestie dal palchetto 12"...inutile dire che sono scappati con la coda fra le gambe ;-)
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 13:59 via WEB
Daiiii fortissima! io l'ho potuta apprezzare lo scorso anno in CHI HA PAURA DI VIRGINIA WOOLF..mi ha stregata!^^
 
Ally_Mcebal
Ally_Mcebal il 02/12/06 alle 14:29 via WEB
buongiorno bella!..sai che penso?l'ignoranza non è tanto di chi non conosce l'opera in questione..perche puo pur sempre sopperire aggiornandosi,e da come l'hai descritta provvedero al piu presto:D,ma l'ignoranza è di chi non è in grado di adattarsi alle situazioni con educazione e con stile...;) un bacione e buon fine settimana!!;)
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 14:32 via WEB
Ma infatti!anche Big non conosceva affatto la storia. Ma non ha certo riso, anzi sembrava anche addolorato,davanti a certe scene..empatia ci vuole..
 
mareblu1976
mareblu1976 il 02/12/06 alle 14:29 via WEB
Che bella serata! A parte il "piccolo inconveniente"! Dalle mie parti c'è un detto: "La mamma degli stupidi è sempre incinta"...E purtroppo spesso ne abbiamo prove concrete!! Buon w-e, carissima...è sempe un piacere leggerti! Bacio...Max
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 14:33 via WEB
Eh sì, è un detto che esiste ovunque.. come i cretini suddetti!^^
 
Ally_Mcebal
Ally_Mcebal il 02/12/06 alle 14:30 via WEB
Ps...oddio Dirty Dancing..e che ricordi hai evocati!!mitico lo Swayze di quei tempi...ribacio kiss;)
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 14:33 via WEB
...mitico eccome!^_^ quel film è una vera icona per me!
 
seventina
seventina il 02/12/06 alle 14:46 via WEB
caspita..e dire che nessuno li obbliga ad andare a Teatro.. e che cavolo...se una cosa non ti va non la fai..addirittura universitari..bah..probabilmente non hanno capito la tragedia..anzi lo spero a questo punto..menomale che poi hanno smesso e ti hanno lasciato seguire l'opera in pace!!io cmq..non l'ho mai vista..devo rimediare!^_^ buon week end!
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 14:50 via WEB
;) davvero, se puoi guardala o leggila perchè merita.. cmq l'ignoranza umana non ha confini! bacioni!
 
Candy_Licia
Candy_Licia il 02/12/06 alle 15:02 via WEB
buon week end a te! bacionissimi.. :**
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 15:04 via WEB
:****
 
bridjet_2005
bridjet_2005 il 02/12/06 alle 15:03 via WEB
mio dio... ora i trolls ce li si ritrova non solo nei blog, ma pure al teatro...che dire..si vede che c'è gente che ha soldi a palate se li spende solo per rompere le scatole a noi altri. cmq ho sentito parlare di notting hill versione teatrale..quello non voglio perderlo.. sperando che a Napoli lo mettano in scena.per ora è a Milano. incrocio le dita. baciiii
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 15:05 via WEB
Sì,qui a Torino verrà a gennaio, ma sono indecisa se andare a vederlo o no.. la Falchi al posto della Roberts proprio non mi ispira..cmq spero che lo mettano in scena anche da te!^^ baci!
 
roberta.83
roberta.83 il 02/12/06 alle 15:07 via WEB
ecco una delle ragioni principali perchè nn vado mai a cinema o a teatro....per evitare di assistere a scene simili e di farmi salire la pressione a 500!!!ke gente ignorante!!!un bacio kas e buon w.e. anche a te!!! ;-*
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 15:10 via WEB
Sai che alla pressione non ci avevo pensato? probabilmente ero a rischio infarto! bacioni!
 
   
roberta.83
roberta.83 il 03/12/06 alle 17:07 via WEB
ihihihihi!!!! anch io guardavo College, ed ero innamorata del fidanzato della Moro, marco se nn erro.... BIANCHE DIVISE TUTTE UGUALIIIII FANNO IMPAZZIR LE COLLEGIALIIIIIIIIII ihihihi bacione ciaoooo
 
     
Kastania
Kastania il 04/12/06 alle 11:24 via WEB
ihihihi daiii che bella che era la sigla!:P
 
casperina86
casperina86 il 02/12/06 alle 15:09 via WEB
Non mi stupisce mai la deficienza e l'idiozia degli studenti specie quasi in età maggiore...questa tragedia di Shakespeare mi manca...mi fido e andrò ad informarmi...ciao kiss =)
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 15:10 via WEB
;) fammi poi sapere come l'hai trovata!baci!
 
cucciolodibastardo
cucciolodibastardo il 02/12/06 alle 15:12 via WEB
l'ignoranza è una brutta bestia! ma che ci vogliamo fare, loro hanno perso una buona occasione di ricavare qualcosa da quello spettacolo e tu ne hai avuta una in più per renderti conto di come sei fortunata ad avere una certa sensibilità.... Buon week end Kastania..e a tutti!!!
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 15:14 via WEB
..sì,meglio pensare positivo!^_^ baciotti!
 
Neja_81
Neja_81 il 02/12/06 alle 15:43 via WEB
Madò che bella sta scena...io amo dirty dancing., praticamente il mio film preferito.Un bacio bella
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 15:44 via WEB
Già,come si fa a non amarlo?^_^ baci!
 
Semplicemente.Bacio
Semplicemente.Bacio il 02/12/06 alle 16:48 via WEB
perchè quando si è giovani, a volte, si è pure stupidi? boh....buona serata.
 
 
Kastania
Kastania il 02/12/06 alle 18:05 via WEB
..già,boh è un commento pertinente direi!
 
Uthena83
Uthena83 il 02/12/06 alle 18:58 via WEB
Ti ammiro molto anche per la tua sensibilità artistica mia cara....Ci credi che nn riesco a trovare ne tempo ne accompagnatore per andare a teatro??? aleno il tuo lui ci viene...Vabbè a parte che io ho mollato il mio, pero nn ci sarebbe venuto lo stesso...Un abbraccio e Buon Week-end
 
 
Kastania
Kastania il 04/12/06 alle 11:24 via WEB
..io tante volte a teatro ci vado sola, all'inizio sembra strano, ma poi ci si abitua! ;) :*
 
monica87Mi
monica87Mi il 02/12/06 alle 19:27 via WEB
Purtroppo io sono andata a teatro solo con la scuola....Anche i miei compagni di classe si comportano in quel modo incivile... ma non capisco perchè...E' così bello andare a teatro...Vedere un'opera rappresentata "in diretta"...mah... Buon w.e.!!!:*
 
 
Kastania
Kastania il 04/12/06 alle 11:25 via WEB
..non me ne parlare.. :*
 
Maya_82
Maya_82 il 02/12/06 alle 19:49 via WEB
Nn ci vado molto a teatro anche se mi piacerebbe...Un buon week end,kiss
 
 
Kastania
Kastania il 04/12/06 alle 11:25 via WEB
Bacioni! :*
 
silia
silia il 02/12/06 alle 19:52 via WEB
Certa gente è proprio assurda, io non ho letto quel dramma ma mi rendo conto che chi ride di certe cose dev'essere stato fin troppo fortunato nella propria vita per non accorgersi della cattiveria che sprigionano con le loro sciocche risate... :(
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:55 via WEB
..purtroppo è vero..
 
Cleo_790
Cleo_790 il 02/12/06 alle 19:58 via WEB
no comment sui tipi che ridevano a teatro...non c'è molto da aggiungere!!! Complimenti per la citazione di Bree in D.H...sei unica ;-) Buon week end
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:56 via WEB
ehehe grazie! :***
 
corpoceleste1
corpoceleste1 il 02/12/06 alle 21:06 via WEB
Vedo che per te il Teatro ti piace, visita il mio blog.
 
mistery.37
mistery.37 il 02/12/06 alle 21:12 via WEB
-:) un sorriso e buon week end
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:56 via WEB
Altrettanto!^^
 
AlbaSonica
AlbaSonica il 02/12/06 alle 21:59 via WEB
almeno dalle tue parti c'è qualche ragazzo che si avvicina al teatro...qua l'ignoranza e la non curiosità dilaga...Cmq la trama la sapevo, bella ed avvincente. Buon fine settimana! :*
 
 
LaYayaDiSpank
LaYayaDiSpank il 03/12/06 alle 11:19 via WEB
Lo sia no che ti leggo smepre? Finalmente un numeor di commenti decente per rispondere :D é Indecente che si ammettano incoscienti al teatro, non sono daccordo con la teoria pedagogica che pur chi non è totalente interessato apprende in un determinato ocntesto, sicuramente qualcosa gli resta, ma intanto rompe i coglioni a tutti gli altri!!! Lo dico da educatrice, ormai è deformazione prefesiosnale :D un bacyo dottoressaaaaaaaa
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:57 via WEB
..peccato non vivere più vicine! ;)
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:59 via WEB
:)
 
Miss_NewYork
Miss_NewYork il 03/12/06 alle 11:17 via WEB
...bene,bene...allora non sono l' unica ad essere considerata 1 PITBULL.... Buona domenica a tutti...
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:57 via WEB
ihihih direi di no...
 
sailorPAPERINA
sailorPAPERINA il 03/12/06 alle 15:11 via WEB
buona domenica bellissima!!!Beata te che non ti perdi mai uno spettacolo teatrale!!!Per quanto riguarda gli scalmanati,mi hai fatto venire in mente quando andai a vedere al teatro bellini Il Ritratto di Dorian Gray diretto da Tato Russo e quei deficienti dei miei amici ad ogni scena ..mmm come dire...un pò più spinta,giù con fischi e applausi!!!E io come te mi son proprio sentita a disagio!!!Roba da matti!!!
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:57 via WEB
Uhhh era bellissimo Il Dorian.. una mia compagna d'Uni ha fatto la comparsa nelle scene di nudo!^^
 
scrittorepercaso
scrittorepercaso il 03/12/06 alle 15:37 via WEB
Purtroppo nella, vita non tutti riescono a capire le situazioni, le persone, le cose. Alcuni hanno paura di farlo e si nascondo dietro una maschera di ipocrisia e ridicolo, altri fanno finta di non capire ed altri ancora non riescono a comprendere. Chi ha la fortuna di riuscire a captare il "vero senso" di quello che lo circonda deve ritenersi fortunato, e deve esserlo ancora di più se ha il piacere di scoprire di non essere il solo ad esserlo. Comunque credo che il mondo non sia pieno di persone che si possano ritenere fortunate.
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:58 via WEB
...concordo in pieno..
 
Ladyfatina
Ladyfatina il 03/12/06 alle 15:50 via WEB
ci proverò... cmq x farla breve ho acquistato i biglietti di roma - valencia almeno siam ofelici in due... kissà che nn sia lui a fare felice me...no?? bah ci credo poco!!!o°o°BuOnA DoMeNiCa°o°o ^________^
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:58 via WEB
;) incrocio le dita!^^
 
Skassambrella
Skassambrella il 03/12/06 alle 15:52 via WEB
Bella la citazione di Desperate Housewife! Non l'ho ami visto ma comincerò a seguirlo, dalla seconda serie però! Buona doemnica sera.
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 15:59 via WEB
;) guardalo,merita davvero!
 
FerminaD4z4
FerminaD4z4 il 03/12/06 alle 16:17 via WEB
...la verità è che solo in poki capiscono le cose belle e interessanti...il resto fa solo finta di capire x darsi un tono..!!sono il genere di persone che mi danno ai nervi...e credo anche a te...:****
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:00 via WEB
..decisamente!^^
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 03/12/06 alle 17:18 via WEB
Probabilmente Shakespeare non era il loro genere...ma cerchiamo di essere clementi....quella è l'età delle risate....qualche volta potrebbero anche starci. Ciao amica mia adorata.
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:00 via WEB
...no,io non la penso così. Io non guardo la DeFilippi per lamentarmi ogni due minuti del fatto che fa schifo. Chi non apprezza qualcosa, perchè la fa?
 
lorilar0
lorilar0 il 03/12/06 alle 20:33 via WEB
hahahaha, adoro Bree;-)) Buona settimana!
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:01 via WEB
Anch'io! è così lucida e tagliente..
 
annina79dgl
annina79dgl il 03/12/06 alle 20:51 via WEB
Non sopporto questi adolescenti insulsi...si,in linea di massima, per un motivo o per un altro,siamo stati tutti un pochino "insulsi" da adolescenti. Ma questi di oggi ci provano gusto a ridere su sangue e tragedie....di nuovo nausea. Tutto perchè mi trattengo dal MENARLIIIIIIIIII!!!! ^___^ un bacio CALAMITY JAIN! ( suppongo che Jain si scriva così...mah)
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:01 via WEB
..prima o poi, io temo che non mi tratterrò!:P
 
Butterfly.Forever
Butterfly.Forever il 03/12/06 alle 22:21 via WEB
e meno male che erano 23enni...figuriamoci cosa avrebbero potuto fare studenti dell'ultima generazione con l'alto gusto dell'orrido che hanno :-SSS
Io vorrei tanto vedere "Notre Dame de Paris" e "Il fantasma dell'opera" ma quest'ultimo non lo danno mai in Italia, ho anche firmato una petizione qualche mese fà...
Ps=che bello Dirty Dancing *_*
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:02 via WEB
..l'avevo firmata anch'io! il Fantasma per me è favoloso...:)
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 04/12/06 alle 09:26 via WEB
Buongiorno Vampira... seratina pepata... spero che tu non abbia anche una P38... ;) Un bacio... :**
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:02 via WEB
...mai dire mai.. :P
 
lunamattana
lunamattana il 04/12/06 alle 09:28 via WEB
NOn la conoscevo questa tragedia...mi sa che mi avrebbe un po' scioccata...oltre che indignata per il comportamento degli ignoranti in sala. baci :-*
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:02 via WEB
:))) povere noi!
 
L_impaziente_sicula
L_impaziente_sicula il 04/12/06 alle 10:47 via WEB
Carissima buongiornoooooooo ;)
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:03 via WEB
Ciaoooooooooo!^^
 
kaput
kaput il 04/12/06 alle 10:52 via WEB
ti vedo anche nella "sposa" di kill bill...pulp per pulp! brutta l'ignoranza eh? una volta mi è successa una cosa simile, e lassù c'era la mia donna. un cojonazzo...rideva e faceva "ah ah ah..." guarda là (ad una tipina insignifcante in sua compagnia) " eh eh eh..." mi sono alzato e con uno sguardo turce e assasino, gli ho detto "ridi, ridi...allora vai lassù e facci vedere quello che sai fare. se invece sei capace solo a chiacchierare, stai zitto o ti alzi e te ne vai." dall'altezza del mio sguardo truce sarebbero potuti cadere solo fulmini e saette e non solo minacce. il tipo si è zittito pure lui...non è belo avere degli occhi assassini che ti guardano! soprattutto se accompagnati da 189 cm e circa 95 kg di robustezza formato massello...
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:03 via WEB
...sei il mio mito!!!!
 
   
kaput
kaput il 20/12/06 alle 18:40 via WEB
beh...grazie...e tu il mio. che facciamo una foto allo specchio? ehehheeh. PS è molto...
 
kaput
kaput il 04/12/06 alle 10:55 via WEB
PS hai la tua coppa da me!!
 
zpj
zpj il 04/12/06 alle 11:07 via WEB
non hanno scusanti, se una cosa si annoia ci si alza e si va via (al cinema con dancer in the dark ho visto metà platea uscire mentre io piangevo).. chi resta è sghignazzare è solo cafone
 
 
Kastania
Kastania il 06/12/06 alle 16:04 via WEB
..parole sante! anche al cinema li odio, figuariamoci a teatro..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963