Creato da ninograg1 il 16/01/2006

XXI secolo?

Vivere e sopravvivere nel nuovo medioevo italiano

Get the Radio DgVoice verticall no autoplay widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

STO LEGGENDO E RACCOMANDO

 

 

siti

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninograg1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 
 

SHINY STATS; TROLLS

DIRECTORY

 

TCPA;OIPA

 
Leggi a questo link

 

      aumenta page rank

 

MOTORI

 immagine Best blogs ranking

 

 

XML, PULIZIA

 Basta! Parlamento pulito  Feed XML offerto da BlogItalia.it  immagine immagine Iscriviti I heart FeedBurner 

 

LIST

  Blogarama - The Blog Directory Powered by FeedBurnerIscriviti a RSS aggiornamenti dal titolo: Powered by FeedBurnerSono membro della AM Blog directory

 

GREENPEACE & ARCOIRIS

immagine immagine BlogGoverno    Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini  

 

 

MATRIX 1

un mondo senza regole e senza confini 

Il Fatto Quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Scudo della Rete

BlogNews

 

NESSUNO TOCCHI CAINO; PACS

immagine   immagine

 

VARIA GRAFICA

immagineDirectory dei blog italiani

 

BLOGITALIA

          BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Agenda Monti? Niente di ...Il volto del potere..... »

scoop o falso? giudicate voi.... però chissà perché non mi sorprende

Post n°2810 pubblicato il 29 Dicembre 2012 da ninograg1
 

scoop o un falso? Disinformazione o anche i banchieri hanno un anima?

D: Può dirci qualcosa riguardo il suo coinvolgimento nel settore bancario svizzero?

A: Ho lavorato per le banche svizzere per molti anni. Fui designato come uno dei direttori di una delle più grandi banche svizzere. Durante il mio lavoro venni coinvolto nel pagamento, nel pagamento diretto in contanti di una persona che uccise il presidente di un paese straniero. Ero presente alla riunione in cui venne deciso di dare questi soldi in contanti all’assassino. Tale decisione mi ha riempito di rimorsi. Non fu l’unico caso grave, ma fù sicuramente il peggiore. Vennero inviate istruzioni di pagamento su ordine di un servizio segreto straniero, scritte a mano, con le disposizioni di pagare una certa somma ad una persona che aveva ucciso un leader di un paese straniero. E non fù l’unico caso. Abbiamo ricevuto numerose lettere scritte a mano, provenienti da servizi segreti stranieri, che davano l’ordine di pagamenti in contanti, da conti segreti, per finanziare rivoluzioni o per l’uccisione di persone. Posso confermare quello che John Perkins ha scritto nel suo libro “Confessioni di un Sicario Economico”. Esiste veramente un solo Sistema e le banche svizzere hanno le mani in pasta in esso.

D: Il libro di Perkins è stato tradotto ed è disponibile in russo. Ci può dire di quale banca si tratta e chi è il responsabile?

A: Era una delle prime 3 banche svizzere a quell’epoca il responsabile fù il presidente di un paese del terzo mondo. Non voglio però entrare nei dettagli, mi troverebbero facilmente se dicessi il nome del presidente e il nome della banca. Rischio la mia vita.

D: Non è possibile fare il nome di una persona di quella banca?

R: No non posso, ma vi posso assicurare che tutto ciò è accaduto. Eravamo in molti nella sala riunioni. Il responsabile del pagamento fisico del denaro è venuto da noi (dirigenti) e ci ha chiesto se gli fosse consentito il pagamento di una così grande somma di denaro in contanti. Uno dei direttori spiegò lui il caso e tutti gli altri acconsentirono a procedere.

D: Accaddero spesso cose del genere? I soldi erano una specie di fondi neri?

R: Sì. Questo era un fondo speciale gestito in un posto speciale nella banca dove arrivavano tutte le lettere in codice dall’estero. Le lettere più importanti venivano scritte a mano. Una volta decifrate, contenevano l’ordine di pagare una certa somma di denaro da conti per l’assassinio di persone, il finanziamento di rivoluzioni, il finanziamento di attentati e per il finanziamento di ogni tipo di partito. So per certo che alcune persone all’interno del gruppo Bilderberg erano coinvolti in questo genere di operazioni. Hanno dato l’ordine di uccidere.

D: Puoi dirci in quale anno o decade tutto questo è accaduto?

R: Preferisco non darvi l’anno preciso ma è stato negli anni 80.

D: Hai mai avuto problemi con questo lavoro?

R: Sì, un problema molto grande. La notte non riuscivo a dormire e dopo un po’ lasciai la banca. Diversi servizi segreti provenienti dall’estero, soprattutto di lingua inglese, diedero l’ordine di finanziare azioni illegali, compresa l’uccisione di persone attraverso le banche svizzere. Dovevamo pagare, sotto ordine di potenze straniere, per l’uccisione di persone che non seguirono gli ordini del Bilderberg o del FMI o della Banca Mondiale, per esempio.

D: Quella che stai facendo è una rivelazione molto importante. Perché senti il bisogno di dirlo qui e adesso?

R: Perché il prossimo Bilderberg meeting si farà in Svizzera. Perchè la situazione mondiale peggiora sempre di più. Infine perché le maggiori banche Svizzere sono coinvolte in attività non etiche. La maggior parte di queste operazioni sono al di fuori del bilancio. Non sono sottoposte a verifica e non prevedono tasse. Si parla di cifre con molti zeri. Somme enormi.

D: Si parla di miliardi?

A: Molto ma molto di più, si parla di triliardi, illegali, non sottoposti a controllo fiscale. Fondamentalmente si tratta di una rapina per tutti. Voglio dire le persone normali pagano le tasse e rispettando le leggi. Quello che sta accadendo qui è completamente contro i nostri valori svizzeri, come la neutralità, l’onestà e la buona fede. Negli incontri dove fui coinvolto, le discussioni erano completamente contro i nostri principi democratici. Vedete, la maggior parte degli amministratori delle banche svizzere non sono più locali, sono stranieri, soprattutto anglosassoni, sia americani che britannici, non rispettano la nostra neutralità, non rispettano i nostri valori, sono contro la nostra democrazia diretta, basta loro usare le nostre banche come mezzi per fini illegali. Utilizzano enormi quantità di denaro creato dal nulla e distruggono la nostra società e distruggono le persone in tutto il mondo solo per avidità. Cercano il potere e distruggono interi paesi, come Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda. Una persona come Josef Ackermann, che è un cittadino svizzero, è l’uomo di punta di una banca tedesca e usa il suo potere per avidità e non rispetta la gente comune. Ha un bel paio di casi legali in Germania e ora anche negli Stati Uniti. E’ un "Bilderberger" e non si preoccupa della Svizzera o di qualsiasi altro paese.

D: Sta dicendo che, alcune di queste persone che citi parteciperanno alla imminente riunione del Bilderberg a St. Moritz?

R: Sì.

D: Quindi i partecipanti sono attualmente in una posizione di potere?

R: Sì. Hanno enormi quantità di denaro disponibile e lo utilizzano per distruggere interi paesi. Distruggono la nostra industria e la ricostruiscono in Cina. Dall’altra parte hanno aperto le porte a tutti i prodotti cinesi in Europa. La popolazione attiva europea guadagna sempre meno. Il vero obiettivo è quello di distruggere l’Europa.

D: Pensa che la riunione del Bilderberg a St. Moritz abbia un valore simbolico? Perché nel 2009 erano in Grecia, nel 2010 in Spagna e guardi cosa è successo loro. Può significare che la Svizzera dovrà subire qualcosa di brutto?

R: Sì. La Svizzera, per loro, è uno dei paesi più importanti, perché vi sono immensi capitali. Si riuniscono in Svizzera anche perchè vogliono distruggere ciò che questa terra rappresenta. Capisca che è un ostacolo per loro, non essendo nella UE o nell’euro, non del tutto controllata da Bruxelles e così via. Per quanto riguarda i “valori” non sto parlando delle grandi banche svizzere, perchè non hanno più niente di svizzero, la maggior parte di esse sono guidate da americani. Sto parlando, invece, del vero spirito svizzero a cui la gente comune tiene.
Certo che l’incontro ha e ha avuto un valore simbolico. Il loro scopo è quello di essere una specie di club elitario esclusivo che gestisce tutto il potere, mentre quelli sotto di loro, appassiscono.

D: Pensa che lo scopo del Bilderberg sia quello di creare una sorta di dittatura globale, controllata dalle grandi imprese globali, dove non esisteranno più gli stati sovrani?

R: Sì, la Svizzera è l’unico posto in cui vige ancora la democrazia diretta e lo stato si trova nel mirino di questi gruppi elitari (proprio perchè non è completamente asservito ad essi). Utilizzano il ricatto del “too big to fail”, come nel caso di UBS per far aumentare il debito del nostro paese, proprio come hanno fatto con molti altri paesi. Quello che si deduce è che forse si vuole fare con la Svizzera quello che è stato fatto con l’Islanda, in cui sia banche che paese erano in bancarotta.

D: Anche l’UE è sotto queste influenze negative?

R: Certo. L’Unione europea è sotto la morsa del Bilderberg.

D: Come pensa che si potrebbe fermare questo piano?

R: Beh, questa è la ragione per cui mi rivolgo a voi. La verità. La verità è l’unica strada. Fare luce sulla situazione, esporli ai riflettori. A loro non piace molto essere al centro dell’attenzione. Dobbiamo creare trasparenza nel settore bancario e in tutti i livelli della società.

D: Quello che sta dicendo ora, è che c’è un lato sano del business delle banche svizzere, mentre ci sono delle “mele marce”, cioè alcune grosse banche che fanno cattivo uso del sistema finanziario, per portare a termine le loro attivitù illegali.

R: Sì. Le grandi banche formano il loro personale con i valori anglo-sassoni. Li formano ad essere avidi e spietati. Avidità e spietatezza che stanno distruggendo la Svizzera e tutti gli altri paesi europei e mondiali. Come paese abbiamo, se si guardano le banche piccole e medie, la maggior correttezza finanziaria al mondo. Sono le banche grandi che operano a livello mondiale che sono fonte di problemi. Esse non sono più svizzere e non si considerano tali.

D: Pensi che sia una buona cosa che la gente stia esponendo il Bilderberg e mostrando chi siano veramente i suoi componenti?

R: Il caso Strauss-Kahn dimostra quanto queste persone siano corrotte, mentalmente instabili, sature di vizi, vizi che vengono tenuti nascosti dagli ordini a cui appartengono. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri praticano il sado maso, altri ancora si dedicano alla pedofilia, molti si appassionano al satanismo. Quando andate in alcune banche potete vedere chiaramente questi simboli satanisti, come nella Banca dei Rothschild a Zurigo. Queste persone vengono controllate tramite il ricatto data la loro debolezza mentale. Devono seguire ordini o saranno svergognati pubblicamente, distrutti o addirittura uccisi.

D: Da quando Ackermann è nel comitato direttivo del Bilderberg, pensa che abbia preso delle decisioni importanti?

R: Sì. Ma ce ne sono molti altri, come Lagarde, che probabilmente sarà il prossimo capo del FMI, ed è anche un membro del Bilderberg, poi Sarkozy e Obama. Hanno un nuovo piano per censurare Internet, perché Internet è ancora libero. Vogliono controllare e usare il terrorismo per creare il motivo. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di orribile per avere la scusa.

D: Quindi è questa la sua paura?

A: Non è solo paura, ne sono certo. Come ho detto, hanno dato l’ordine di uccidere, sono quindi in grado di compiere azioni terribili. Se avessero la sensazione che stanno per perdere il controllo, come nelle rivolte in Grecia e in Spagna, con l’Italia che probabilmente sarà la prossima, allora faranno un altro Gladio. Ero vicino alla rete Gladio. Come sapete istigarono il terrorismo pagandolo con soldi americani per controllare il sistema politico in Italia e in altri paesi europei. Per quanto riguarda l’assassinio di Aldo Moro, il pagamento è stato fatto attraverso lo stesso sistema come ti ho detto su.

D: Ackermann faceva parte di questo sistema di pagamenti?

A: (Sorriso) … E’ lei il giornalista. Guardì come la sua carriera è arrivata rapidamente alla cima.

D: Cosa pensa si possa fare per impedirglielo?

R: Beh ci sono molti buoni libri là fuori che spiegano il contesto e fanno chiarezza sull’argomento, come quello che ho citato di Perkins. Queste persone hanno veramente sicari che vengono pagati per uccidere. Alcuni di loro ricevono i soldi attraverso le banche svizzere. Ma non solo, hanno un sistema capillarizzato in tutto il mondo. Per evitare che esso venga scoperto sono addestrate a fare di tutto. Quando dico di tutto intendo tutto proprio.

D: Attraverso l’informazione si potrebbero sgominare?

R: Sì, bisogna dire la verità. Siamo di fronte a criminali davvero spietati, compresi grandi criminali di guerra. Sono pronti e in grado di uccidere milioni di persone solo per restare al potere e avere il controllo.

D: Può spiegarci dal suo punto di vista, perché i mass media in Occidente se ne stanno più o meno completamente in silenzio per quanto riguarda il gruppo Bilderberg?

R: Perche’ esiste un accordo tra loro e i proprietari dei mezzi di comunicazione. Alle riunioni vengono invitate anche alcune personalità di spicco del mondo dei media, ma viene detto loro di non riferire nulla di ciò che vedono o sentono.

D: Nella struttura del Bilderberg, vi è una cerchia interna che conosce i piani e poi c’è una maggioranza che segue solo gli ordini?

R: Sì. Hai la cerchia interna dedita al satanismo ci sono poi le persone ingenue o meno informate. Alcuni addirittura pensano di fare qualcosa di buono, nella cerchia esterna.

D: Secondo i documenti esposti e le stesse dichiarazioni, il Bilderberg ha deciso nel 1955 di creare l’Unione europea e l’Euro, quindi hanno preso importanti decisioni.

R: Sì e deve sapere che il Bilderberg è stato fondato dal principe Bernardo, ex membro delle SS e del partito nazista lavoro infine anche per la IG Farben, che era una sussidiaria della Cyclone B. L’altro tipo che ha fondato il gruppo era a capo della Occidental Petroleum, che aveva stretti rapporti con i comunisti dell’Unione Sovietica. Lavorarono per entrambe le parti, in realtà, però, queste persone sono fascisti che vogliono controllare tutto e tutti quelli che si frappongono sulla loro strada vengono “rimossi”.

D: Come fanno a mantenere queste operazioni fuori del sistema internazionale Swift?

R: Beh, alcune delle liste Clearstream erano vere in principio. Inserirono solo dei nomi falsi per far credere alla gente che l’intero elenco fosse falso. Anche loro fanno degli errori. Il primo elenco era vero e si possono estrapolare un sacco di cose. Vedete, ci sono delle persone in giro che scoprono le irregolarità e poi trasmettono agli altri la verità. Verranno poi ovviamente costituiti disegni di legge che ridurranno al silenzio questo genere di persone. Il miglior modo per fermarli è quello di dire la verità, portando alla luce le loro malefatte. Se non riusciamo a fermarli diventeremo i loro schiavi.

D: Grazie per questa intervista.

L'intervista che avete appena letto dal sito originale, il russo "NoviDen", é già sparita, io l'ho trovata su questo sito "losai.eu" ma, lo dice lo stesso sito prima indicato, losai.eu, che basta fare una piccola "ricerca su google" per trovare ben 76 mila risultati sulla stessa intervista, purtroppo pochissimi in italiano, che quindi ha fatto scalpore.

A me non interessa se l'intervista sia vera o falsa, perché il problema va oltre la persona che l'ha fatta (e che magari ha motivi di rancore verso i suoi colleghi rapinatori di futuro magari perché non l'hanno pagato abbastanza o non l'hanno aiutato in qualche problema che aveva) perché qui a me pare che i punti veri siano:

  1. non é la prima volta che si parla di "gruppi transnazionali del mondo della finanza e della politica" che usano le istituzioni per raggiungere scopi propri, quasi sempre illegali;
  2. non é la prima volta che, beccati con le mani nel sacco, parlano ma guarda caso le conseguenze sono sempre ..... minime, perché?
  3. il gruppo Bilderberg, e le sue varie emanazioni (trilaterale, aspen institute, ecc.), non è la prima volta che finisce sotto i riflettori per questioni non chiare e, soprattutto, non é la prima volta che viene accusato di influenzare l'economia e la politica per perseguire fini propri ... il tutto senza che nessuna istituzione legale abbia nulla da eccepire, nulla....
  4. non é la prima volta che membri, magari di secondo piano, del gruppo ne denunciano i fini e le attività .... magari non c'entra nulla con i complotti ma troppi suoi membri, o presunti tali, si sono poi macchiati di crimini non solo economici.
  5. non é da ora che queste ripetute crisi finanziarie, indotte per fare profitti (questa é l'unica cosa chiara) vengono denunciate coma parte di un "qualcos'altro" di inconfessabile che ha fini di dominio e di perdita di diritti democratici .. infatti in molti dei paesi in crisi, al governo ci sono banchieri o ex tali, sarà un caso?
  6. non potendo contare sui politici, che spesso sono collusi, quali potranno essere le contromisure a un tale potere, un vero cancro, politico economico? Come al solito la ricetta é la solita: siamo noi comuni mortali ad avere il compito gravoso di liberarcene .... a meno di non voler accettare una condizione di precarietà e di sottomissione a livello globale.
  7. per esempio se in italia i conto pensionistici sono in euilibrio, come mai la banchiera Ministro ha deciso di "riformare" comunque? Dove vanno i soldi? Qual'è il motivo di una tal riforma del tutto inutile?
  8. Da qulunque indagine fatta, una ottima era il film doc "inside job", emerge un mondo senza ideali ma teso solo a far profitti sempre più alti, a qualunque costo e senza badare ai danni sociali che vengono provocati: se non é criminale tutto ciò, cos'altro lo sia non lo so....

Esistono persone a questo mondo che sono avide e bramano il potere senza averne però gli oneri: il dover dar conto del proprio operato ai cittadini. Per fermarli c'é un solo sistema, ossia impedire che facciano danni e distruggano i vincoli sociali prima ancora che politici di una nazione; tocca a noi impedirglielo perché loro ci possono affamare ma non ci possono, ancora, controllare fin nell'intimo (almeno finché non riusciranno a impiantarci qualche impianto RFID al posto della carta sanitaria, ad esempio) del nostro io quindi abbiamo ancora spazio e tempo per fermarli, tocca a noi..

sperando che vi abbia dato qualche spunto di riflessione VI AUGURO UN SERENO WEEK END DI FINE ANNO E UN BUON INIZIO ben sapendo che il prossimo sarà uguale, se non peggiore, di questo per noi.

ci rivediamo nel ..... 2013

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Karamazov/trackback.php?msg=11813706

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 29/12/12 alle 09:45 via WEB
uhm non mi stupirei se non fosse una delle solite leggende internettiane! Bè, sereno 2013 anche a te
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 09:56 via WEB
questa non lo sembra per nulla.. se vai sul sito ci sono foto e link
 
giampi1966
giampi1966 il 29/12/12 alle 10:14 via WEB
Non importa se l‘intervista sia completamente vers sicuramente dice qualcosa di vero queste cose sono già. sufficientii per cresre il qusdro inquietante che abbiamo da sempre messo in evidenza nei nostri post purtroppo l‘italia é nella merfda fino al collo e poi abbiamo monti che é una pedina importante di quel sistema demoniaco non so se ce la faremo sicuramensarà. difficile uscirne da soli come italiani non abbiamo sufficienti palle.... in tale contesto non mi spiego però il ruolo della germania....
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 14:45 via WEB
giampi1966 il 29/12/12 alle 10:14 via WEB le banche, l'aspetto legale del private banking, sono quelle che ci mettono i soldi: in particolare le banche tedesche, francesi, e inglesi ma soprattutto tedesche scoppiano di titoli tossici e di paesi in difficoltà, quindi... l'interesse della germania a che gli altri paghino i debiti contratti, a questo punto c'è da pensare che gli stati s'indebitino ben sapendo cosa fanno.
 
boscia.mara
boscia.mara il 29/12/12 alle 10:44 via WEB
Mi prendo un po' di tempo per leggere :)
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 14:46 via WEB
boscia.mara il 29/12/12 alle 10:44 via WEB no problem, tutto il tempo che vuoi... il post è qui e i problemi che pone, pure...
 
gemini1970
gemini1970 il 29/12/12 alle 11:07 via WEB
Buongiorno è arrivato un altro fine settimana che ci conduce dritti dritti alla fine del 2012 al quanto complicato, spero che questa poca attesa ti metta nelle condizioni di affrontare l’ultimo dell’anno con lo spirito giusto per poter festeggiare le ultime ore che ci separano dal nuovo corso…. Ciao un abbraccio clicca su BUON FINE SETTIMANA
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 14:46 via WEB
grazie gemini ricambio in amicizia
 
massimocoppa
massimocoppa il 29/12/12 alle 14:41 via WEB
grazie, auguri a te e...speriamo in meglio!
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 14:47 via WEB
speriamo? io amerei fare qualcosina in più visto che andiamo fra poco al voto...
 
crjsolito
crjsolito il 29/12/12 alle 15:15 via WEB
Ciao Nino, sono giorni particolarmente impegnativi...scusami se non dico la mia opinione in merito...ti auguro un 2013 migliore e tenere stretti le cose che valgono veramente :)))
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 21:45 via WEB
crjsolito il 29/12/12 alle 15:15 via WEB non sei tenuta a dirlo il tuo parere... ma l'hai almeno scorso e ciò mi basta
 
albachiara.b
albachiara.b il 29/12/12 alle 15:17 via WEB
ho letto con attenzione ciò che hai pubblicato e sinceramente non mi meraviglierei se fosse vero,il glogo oramai è peggio di ciò che è descritto in 1984 di George Orwell,difficile riuscire a scalfire questo disegno,ma come in 1984 la rinascita avviene tramite i prolet,speriamo,intanto già (almeno per me)oggi sono felice che Ingroia si è candidato in rivoluzione civile e il simbolo è bello,speriamo che lo siano anche le persone che si candideranno così avremo almeno una minuscola alternativa....buon anno amico mio
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 21:46 via WEB
albachiara.b il 29/12/12 alle 15:17 via WEB vedo che ti piace orwell, anche a me... ci sono molte assonanze con l'attuale situazione, vero?
 
briciolabau
briciolabau il 29/12/12 alle 15:18 via WEB
Ti auguro un buon pomeriggio con questo magnifico sole a scaldarci il cuore, una carezza da Isa...(clicca)...
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 21:47 via WEB
briciolabau il 29/12/12 alle 15:18 via WEB uno strano sole, adicembre vero? carezza ricambiata... e buon inizio di 2013
 
virgola_df
virgola_df il 29/12/12 alle 19:06 via WEB
Buone Feste amico caro! Perdona il ritardo ma sono rientrata solo ora!
T'abbraccio!
virgola
 
 
ninograg1
ninograg1 il 29/12/12 alle 21:47 via WEB
nulla da perdonare... scherzi?
 
maresogno67
maresogno67 il 29/12/12 alle 22:10 via WEB
chissà se l'avidità farà fare loro la fine delle anatre selezionate per il famoso fragrua? ciao. gi
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:37 via WEB
maresogno67 il 29/12/12 alle 22:10 via WEB ma sono indigeste... queste anatre
 
boscia.mara
boscia.mara il 30/12/12 alle 07:36 via WEB
Certo che Internet fa paura, la gente scambia opinioni e comunica, scopre le VERE verità, non quelle che ci raccontano. Eccome che hai dato spunti di riflessione, anche troppi, il problema è come fare per uscirne.
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:39 via WEB
boscia.mara il 30/12/12 alle 07:36 via WEB un modo di uscirne potrebbe essere a febbraio, alle politiche... perché fa paura? anzi, é l'ultimo lembo abbastanza libero che abbiamo.....
 
ioxamicizia
ioxamicizia il 30/12/12 alle 11:33 via WEB
anche se si vuole eliminare qualche condimento rancoroso la sostanza è quella. il soldo cerca soldo e l'umanità non conta. buon anno nuovo anche a te
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:40 via WEB
ioxamicizia il 30/12/12 alle 11:33 via WEB concordo: é anche la mia impressione.... la sostanza é questa.
 
briciolabau
briciolabau il 30/12/12 alle 15:55 via WEB
Una dolce sera, aspettando con impazienza la fine di questo 2012, con affetto un'abbraccio stretto stretto, Isa......(clicca)...
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:41 via WEB
briciolabau il 30/12/12 alle 15:55 via WEB alle bollicine c'ho aggiunto anche il resto... grazie isa auguri anche a te e speriamo in meglio..
 
pe76tra
pe76tra il 30/12/12 alle 16:56 via WEB
ciao Nino io ti prometto che ... quando l'orologio batterà la mezzanotte del 31 dicembre, e tutte le persone del mondo si augureranno un Felice Anno Nuovo io farò un solo brindisi, e brinderò alla Vita! Che sia un nuovo anno d'amore, di felicità , di gioia e soprattutto di buona salute... Auguri di buona vita !!!Petra
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:42 via WEB
pe76tra il 30/12/12 alle 16:56 via WEB l'ho fatto anch'io ... grazie del bellissimo augurio che ricambio....
 
maresogno67
maresogno67 il 30/12/12 alle 17:36 via WEB
buona domenica.
gi
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:43 via WEB
maresogno67 il 30/12/12 alle 17:36 via WEB anche a te gi..
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 30/12/12 alle 19:23 via WEB
L AUGURIO DI UN PROSPEROSO ANNO E CHE SI PROSPETTINO CAMBIAMENTI MIGLIORI *_*
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:44 via WEB
LIQUIRIZIACARLA il 30/12/12 alle 19:23 via WEB soprattutto dopo febbraio.... grazie carla ricambio con affetto
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 31/12/12 alle 01:25 via WEB
Bhè, siamo alla fine dell'anno... che per giunta è stato pure un anno bisesto.... speriamo che si porti via qualche negatività, anche se dalle cose che si sentono alla tv il peggio deve ancora arrivare. Comunque sia, auguro a te ed ai tuoi lettori uno splendido 2013. Ciao Laura
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:44 via WEB
LunaRossa550 il 31/12/12 alle 01:25 via WEB la nomea pessima degli anni bisesto é stata con questo confermata in pieno...
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 31/12/12 alle 10:46 via WEB
Credo anch'io che il prossimo anno non sarà granchè migliore, ma speriamo lo stesso ...intanto auguri buon anno Lilly
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:46 via WEB
fatamatta_2008 il 31/12/12 alle 10:46 via WEB mi accontenterei che non fosse peggiore... auguri lilly
 
briciolabau
briciolabau il 31/12/12 alle 12:07 via WEB
Un augurio dal profondo del cuore di un nuovo anno ricco di fortuna e felicità, contando i minuti che mancano alla fine di questo 2012 ti mando un'abbraccio con affetto ed un mondo di bene, Isa......(clicca)...
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:46 via WEB
briciolabau il 31/12/12 alle 12:07 via WEB come scritto sopra, grazie..... auguri ^___^
 
gemini1970
gemini1970 il 31/12/12 alle 13:18 via WEB
Ciao e buon 2013 clicca su Buon anno
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:48 via WEB
gemini1970 il 31/12/12 alle 13:18 via WEB grazie gemini, ricambio... ma, funziona la foto?
 
princi2008
princi2008 il 31/12/12 alle 14:37 via WEB
BUON ANNO 2012... Il nuovo anno arriva senza pretese! Con passo lento scorre il suo tempo... triste malinconico radioso allegro... dona i suoi mutamenti con le sue... vesti! Regalandoci sorrisi per i nostri 366 giorni! Benvenuto nuovo anno 2012... Un sorriso *___* ciao Mery.
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:49 via WEB
princi2008 il 31/12/12 alle 14:37 via WEB meno male che arriva senza pretese....grazie princi e auguri
 
Kimi.777
Kimi.777 il 31/12/12 alle 15:44 via WEB
Nino ti auguro uno splendido e felice 2013 , auguri :) Kimi.777
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:50 via WEB
Kimi.777 il 31/12/12 alle 15:44 via WEB grazie kimi.. auguri anche a te
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 31/12/12 alle 16:54 via WEB
Che il nuovo anno sia per te un sorriso stupendo lungo dodici mesi, un dolce sogno senza fine da cui lasciarti trasportare... Buon 2013!
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:51 via WEB
ellen_ellen il 31/12/12 alle 16:54 via WEB grazie ellen... auguri di cuore anche a te
 
aslan2012
aslan2012 il 31/12/12 alle 19:41 via WEB
Cin cin ..Buon annoooooooooooo!!! Con tutte le bottiglie che ho, già ho iniziato a brindare!!!! ^__^ AUGURI! BRINDO A TE E AL MONDO!!! Ricky.Aslan!
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:52 via WEB
aslan2012 il 31/12/12 alle 19:41 via WEB cin cin a te...ho brindato alle 24 in punto, ma é uguale... auguri
 
zelda.57
zelda.57 il 01/01/13 alle 00:51 via WEB
Scusami Nino se per questa volta non commento il post ma volevo augurare a Te e famiglia un sereno 2013 pieno di cose belle. Un abbraccio :)
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:53 via WEB
zelda.57 il 01/01/13 alle 00:51 via WEB nessun problema, il bello dei blog é questo!!!! auguri zelda :D
 
virgola_df
virgola_df il 01/01/13 alle 01:33 via WEB
Tanti auguri di Buon Anno con i migliori auspici!
T'abbraccio forte forte! :)*
virgola
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:54 via WEB
virgola_df il 01/01/13 alle 01:33 via WEB grazie virogla i tuoi auguri son sempre sentiti... auguriiii
 
crjsolito
crjsolito il 01/01/13 alle 10:35 via WEB
Si è chiuso un altro anno, che sicuramente non è stato fra i migliori. Per fortuna si volta pagina, nella speranza di un tempo migliore. Un Abbraccio e Un Sereno 2013 dal mio cuore al tuo. Crjs
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:55 via WEB
crjsolito il 01/01/13 alle 10:35 via WEB grazie crjs, ne abbiamo tutti bisogno di un pò di ottimismo.... grazie davvero
 
dolly.1
dolly.1 il 01/01/13 alle 11:17 via WEB
Buon 2013 che sia speciale come lo sei tu. Auguri a te e famiglia. Dolly
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:55 via WEB
dolly.1 il 01/01/13 alle 11:17 via WEB a me basterebbe che sia diverso...
 
briciolabau
briciolabau il 01/01/13 alle 11:44 via WEB
Dopo una notte leggermente movimentata, un buongiorno e buon anno con un'abbraccio al caffé ed un sorriso, baci Isa......(clicca)...
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 18:57 via WEB
briciolabau il 01/01/13 alle 11:44 via WEB ecco più o meno anch'io mi snetivo stamane come nella foto che hai allegato al commento.... a ri-grazie :D
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 01/01/13 alle 18:32 via WEB
Mi piace pensare che il trapasso dall'anno vecchio a quello nuovo sia oltre che un momento di festa, anche un momento di riflessione; ti auguro di fare tesoro di questo momento e di vivere a pieno l'anno nuovo con la consapevolezza che la vita è una continua sorpresa ed ogni anno che arriva porta con sè tanti tesori preziosi...un abbraccio..anto.. ps..scusa il ritardo..sono stata fuori sede..la pennetta non prendeva..ciaoooo
 
 
ninograg1
ninograg1 il 01/01/13 alle 19:00 via WEB
nessun problema, grazie anto auguriiiii
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cassetta2vento_acquaMaheoprefazione09elyravninograg1jigendaisukevirgola_dfamorino11maresogno67marabertowwhiskynsodapoeta_sempliceMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

2 ore buttate
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:27
 
Ciao nino. Buongiorno. Ormai ci siamo. L'anno che...
Inviato da: virgola_df
il 31/12/2023 alle 12:23
 
Nel mondo c'è un numero di camaleonti di gran lunga...
Inviato da: cassetta2
il 14/07/2023 alle 17:09
 
BUON ANNO 🍾🍾🎊
Inviato da: giampi1966
il 02/01/2023 alle 16:23
 
Nino, amico mio carissimo. Come stai? mi manchi. Mi mancano...
Inviato da: ormalibera
il 25/03/2022 alle 20:02
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- The BoNny
- piazza alimonda
- considerazioni
- Giovani e politica
- vivazapatero
- montagneverdi...
- melodie dell'anima
- bruno14
- *Serendipity*
- Di tutto, di piu'
- Ali Rosse...
- La dea Artemide
- ora ci penso..
- solo per satira; ogni tanto guardo e nn c'era il tuo profilo....
- sterminatore1986
- ossevatorio politico
- blog dedicato ai fumetti: wow!
- neverinmyname
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- Gira e Rigira
- Prodi vs SilvioB 3-0
- (RiGiTaN's)
- Job interview
- l'edicolante
- ricambio generazione
- BLOGPENSANTE
- Geopoliticando
- Frammenti di...
- EARTH VIRTU'
- Reticolistorici
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Lapiazzarossa
- Il mondo di Valendì
- Italia democratica
- piazza carlo giuliani
- In Equilibrio..
- PENSIERI IN LIBERTA
- MOSCONISMO
- GIORNALE WOLF
- ETICA & MEDIA
- siderurgika
- Il mondo per come va
- lecosistema...
- MONDO NOSTRUM
- IlMioFavolosoMondo
- *STAGIONI*
- LA VOCE DI KAYFA
- NO-global
- hunkapi
- Writer
- alba di nina ciminelli
- imbrogli i
- ippogrillo
- PENSIERO LIBERO
- Perle ai Porci
- ROBIN HOOD
- Un blog demo_cratico
- Aderisci al P.G.M.I.
- rinnegata
- RESPIRA PIANO
- Anima
- Cose non dette
- PersoneSpeciali
- diario di un canile
- Sassolininellascarpa
- disincanto.....
- Dolci note...!
- STAIRWAY- TO- HEAVEN
- vivere è bello
- bijoux
- mecbethe
- my goooddd....
- ...riflettendo.
- BOBO E ZARA
- la Stella di Perseo
- forever young
- ECCHIME
- Regno Intollerante
- io solo io
- MONICA
- coMizia
- Femminilita
- @Ascoltando il Mare@
- nel tempo...
- Non vinceranno!
- Doppio Gioco
- cigarettes & Coffee
- MOONCHILD
- Avanguardia
- Il Diavolo in Corpo
- Angolo Pensatoio
- Assenza di gravità
- cera una volta
- DI TUTTO E DI PIU
- ORMALIBERA
- FATAMATTA_2008
- TUTTOENIENTE
- ZELDA.57
- Triballadores
- club dei cartoni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

NON LASCIAMOCISOLI & CHE

O siamo Capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, O DOBBIAMO lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza,perchè questo blocca il libero Sviluppo dell'intelligenza "
Ernesto Che Guevara
  

XXI secolo?

↑ Grab questo Headline Animator

 

IDEOGRAMMA DI PACE; EMERGENCY

GRILLO

  No TAV

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963