Creato da ninograg1 il 16/01/2006

XXI secolo?

Vivere e sopravvivere nel nuovo medioevo italiano

Get the Radio DgVoice verticall no autoplay widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

STO LEGGENDO E RACCOMANDO

 

 

siti

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninograg1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 
 

SHINY STATS; TROLLS

DIRECTORY

 

TCPA;OIPA

 
Leggi a questo link

 

      aumenta page rank

 

MOTORI

 immagine Best blogs ranking

 

 

XML, PULIZIA

 Basta! Parlamento pulito  Feed XML offerto da BlogItalia.it  immagine immagine Iscriviti I heart FeedBurner 

 

LIST

  Blogarama - The Blog Directory Powered by FeedBurnerIscriviti a RSS aggiornamenti dal titolo: Powered by FeedBurnerSono membro della AM Blog directory

 

GREENPEACE & ARCOIRIS

immagine immagine BlogGoverno    Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini  

 

 

MATRIX 1

un mondo senza regole e senza confini 

Il Fatto Quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Scudo della Rete

BlogNews

 

NESSUNO TOCCHI CAINO; PACS

immagine   immagine

 

VARIA GRAFICA

immagineDirectory dei blog italiani

 

BLOGITALIA

          BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Jobs act, ecco i primi l...“Non avrete il mio odio”... »

La strage di Parigi? Un avvertimento ai Rothschild

Post n°3592 pubblicato il 17 Novembre 2015 da ninograg1
 

15 novembre 2015

 

di Pietro Ratto

 

IDF

A chi appartiene il Bataclan? La proprietà è del magnate, editore e finanziere Arnaud Lagardère, alla guida del gigantesco Gruppo omonimo (il cui principale azionista è nientemeno che l’Emiro del Qatar), che comprende marchi editoriali come Hachette o Larousse. Lagardère – uomo dei Rothschild(1) è stato anche Amministratore delegato di France Telecom e di Louis Vitton (di proprietà dei Lazard, alleati-parenti dei potenti banchieri), oltre che uno dei nomi di spicco del C.d.A di Le Monde. Il famoso barone Edmond de Rothschild fu, dal 1989, presidente onorario di Hachette proprio al fianco del padre di Arnaud, Jean-Luc Lagardère, che alla propria morte (avvenuta nel 2003), lasciò al figlio il suo gigantesco impero finanziario, e che, tra l’altro, fu socio di Berlusconi nella proprietà di La Cinq, di cui poi i Lagardère hanno acquisito l’intero controllo.

Ebbene, Arnaud Lagardère risulta uno dei principali finanziatori dell’IDF, la famigerata Forza di Difesa Israeliana che di fatto esercita il controllo militare dei Territori occupati in Israele. Proprio uno dei vertici dell’IDF è stato, per oltre trent’anni, il generale Daniel (Danny) Rothschild, importante rampollo della potente famiglia di banchieri ebrei, ex braccio destro di Moshe Levy ed attuale Direttore dell’IPS, l’Institute of Policy and Strategy del Ministero della Difesa israeliano.

L’attentato di venerdì, insomma, sarebbe in realtà un “avvertimento” ai Rothschild, ed al loro appoggio finanziario a quelle violenze perpetrate da Israele nei confronti dei palestinesi da più di un secolo. Altro che Siria!

A quanto scrive il Times of Israel, per giunta, la mattina di venerdì 13 novembre la Comunità ebraica di Parigi risultava già avvisata dell’imminente strage.

(1) Cfr. P. Ratto, I Rothschild e gli Altri, Arianna edizioni, 2015

__________________________________________________

p.s.

Naturalmente siamo all'idea solo; ho trovato questo interessantissimo post che meriterebbe maggiori approfondimento per l'argomento trattato........ naturalmente va tutto provato ma un retropensiero non può non venire. A volte penso davvero che siamo dietro un tendone a guardare un film che altri hanno programmato

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Karamazov/trackback.php?msg=13311668

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 17/11/15 alle 13:54 via WEB
Il dolore e il lutto x la strage di Parigi sono ancora troppo vivi.. immagini che ricorderemo x sempre proprio come l'11 settembre... credo che ci sia solo bisogno di silenzio e rispetto x chi sta soffrendo e x tutte le vite spezzate.. ogni discorso di ogni singolo individuo potrebbe sembrare superfluo.. un attacco di potere.. di violenza.. di religione.. un attacco di follia e mattanza.. il peggio è che nn si fermeranno qui.. ma colpiranno sicuramente ancora e più ferocemente
 
 
ninograg1
ninograg1 il 17/11/15 alle 21:25 via WEB
tocco_di_principessa il 17/11/15 alle 13:54 via WEB abbiamo troppe date da ricordare: prima o poi si farà confusione... e si dimenticherà che in francia come negli usa come in spagna (chi ricorda Atocha?) sono morti non solo francesi occidentali così come negli usa sono morti persone di varie nazionalità per tacere della spagna..
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 17/11/15 alle 15:51 via WEB
Mah! Non vorrei che ora cominci il bombardamento dietrologico. Ho già letto ad esempio, l'altro ieri, che dietro gli attacchi a Parigi, c'è il Mossad.
 
 
ninograg1
ninograg1 il 17/11/15 alle 21:41 via WEB
jigendaisuke il 17/11/15 alle 15:51 via WEB non lo so ma annoto il fatto che qualcuno s'è presa la briga di verificare di chi fosse quel locale e ciò mi induce a pensare.. a te no?
 
woodenship
woodenship il 17/11/15 alle 18:06 via WEB
Sinceramente credo che tutto sia sempre possibile,ma permettimi di dirlo:questa mi pare una sonora str...Non è possibile che dietro ad ogni accadimento si veda sempre la longa manus che cerca di cancellare Israele.Parliamoci chiaro:in Medio oriente non esiste solo Israele. E Israele,al momento,fa parte di quell'alleanza contronatura che sostiene gli sforzi di Daesh per disegnare un califfato sunnita contrapposto all'Iran sciita,tanto per ridimensionarne le mire espansionistiche...La cosa che fa sorridere amaramente,in tutta questa storia,è che Hollande ci venga a dire adesso che la Francia è in guerra.Quando poi sono già diversi anni che la Francia è in guerra in Africa,in Libia e in Medio Oriente.Cosa credevano i francesi,di potere impunemente mettere il becco negli affari degli altri?Persino i russi hanno dovuto pagare un prezzo e lo pagheranno.Non per niente lo stesso Obama tiene i suoi lontani da eventuali tentazioni ci scendere in campo.Fino a quando le petromonarchie e la Turchia non molleranno Daesh,confrontarsi con questi vorrà dire confrontarsi con tutto il mondo arabo sunnita e con Israele.........Un caro saluto........W............
 
 
ninograg1
ninograg1 il 17/11/15 alle 21:58 via WEB
woodenship il 17/11/15 alle 18:06 via WEB mi son solo limitato e a sottoporre un punto di vista.... se ricordi bene anche dopo l'11/9 americano ci furono verità ufficiali, molto ma molto ambigue che diedero vita a tantissime idee complottiste, e verità nascoste che anche loro hanno dato vita a un visione complottista... non è mai bianco e nero; per farti un piccolo esempio: tutti parlano delle torri gemelle e ok diamo per scontato la loro caduta grazie ai due aerei (la vedo un pò dura guardando i filmati.. a me ricordano molto, ma molto, le demolizioni controllate) ma che mi dici dell'edificio "7"? non c'è finito nessun aereo contro ed era lontano qualche centinaio di metri dalle torri.. com'è che è caduto? S'è messo paura o è stato solidale con le consorelle? dimmelo te.. io registro e riporto e sottopongo alla discussione il resto sarà storia fra cent'anni!!!!
 
nagi51
nagi51 il 17/11/15 alle 21:22 via WEB
Un dolore per tutte le vittime innocenti ..degli orrori che si commette in guerra !!può essere tutto o il contrario di tutto hai ragione sembra un film ...un film dove non si scopre il burattinaio che tira i fili ..buonanotte Nino..:-)
 
 
ninograg1
ninograg1 il 17/11/15 alle 22:13 via WEB
nagi51 il 17/11/15 alle 21:22 via WEB concordo..
 
maresogno67
maresogno67 il 17/11/15 alle 22:02 via WEB
orrenda strage
 
 
ninograg1
ninograg1 il 17/11/15 alle 22:14 via WEB
maresogno67 il 17/11/15 alle 22:02 via WEB si orrenda.. inumana: non sarà l'ultima temo
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 17/11/15 alle 22:03 via WEB
Però non mi è del tutto chiaro dove vogliono andare a parare con questo articolo diversamente interpretabile…
L’intento sarebbe quello di far azzerare gli aiuti finanziari a Israele e fermare le violenze verso il popolo palestinese?
O forse cercano di accattivarsi le simpatie dei palestinesi e trascinarsi dietro quella parte di mondo arabo che non si è allineato all’isis?
O forse qualcuno vuole davvero far credere che dietro questi gesti possano esserci davvero i Palestinesi, magari per avere ancora una volta la scusa di reprimerli e relegarli in spazi ancora più ristretti?
Non so… vediamo se uscirà qualcosa di più definito. ciao
 
 
ninograg1
ninograg1 il 17/11/15 alle 22:17 via WEB
dove? Bé.. io lo leggo così: te metti le mani nella mia marmellata io nella tua.. d'altronde la crisi del 1929 avvenne anche perchè un kennedy vendette tutto per timore di perdere qualche cent e i banchieri volevano mettere le mani sulle save & loan che erano le uniche a fare grandi profitti ed erano fuori dal sistema FED che è un sistema privato gestito da grossi intressi finanziari..
 
elyrav
elyrav il 18/11/15 alle 13:23 via WEB
Tremendo :/
 
 
ninograg1
ninograg1 il 18/11/15 alle 19:26 via WEB
elyrav il 18/11/15 alle 13:23 via WEB se mai dovesse corrispondere al vero, sia chiaro..
 
   
elyrav
elyrav il 19/11/15 alle 12:06 via WEB
mah è pure credibile ...
 
     
ninograg1
ninograg1 il 19/11/15 alle 19:12 via WEB
ely scusa.. ma queste sono notizie che non passano per le vie ufficiali e quindi sono sempre da valutare con i piedi di piombo. Io l'ho riportata solo perchè ne ho sentito un accenno su una radio e ho trovato riferimenti in rete: questo era quello più interessante: direbbe un giornalista del mainstream che è complottismo, io dico chissà!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cassetta2vento_acquaMaheoprefazione09elyravninograg1jigendaisukevirgola_dfamorino11maresogno67marabertowwhiskynsodapoeta_sempliceMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

2 ore buttate
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:27
 
Ciao nino. Buongiorno. Ormai ci siamo. L'anno che...
Inviato da: virgola_df
il 31/12/2023 alle 12:23
 
Nel mondo c'è un numero di camaleonti di gran lunga...
Inviato da: cassetta2
il 14/07/2023 alle 17:09
 
BUON ANNO 🍾🍾🎊
Inviato da: giampi1966
il 02/01/2023 alle 16:23
 
Nino, amico mio carissimo. Come stai? mi manchi. Mi mancano...
Inviato da: ormalibera
il 25/03/2022 alle 20:02
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- The BoNny
- piazza alimonda
- considerazioni
- Giovani e politica
- vivazapatero
- montagneverdi...
- melodie dell'anima
- bruno14
- *Serendipity*
- Di tutto, di piu'
- Ali Rosse...
- La dea Artemide
- ora ci penso..
- solo per satira; ogni tanto guardo e nn c'era il tuo profilo....
- sterminatore1986
- ossevatorio politico
- blog dedicato ai fumetti: wow!
- neverinmyname
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- Gira e Rigira
- Prodi vs SilvioB 3-0
- (RiGiTaN's)
- Job interview
- l'edicolante
- ricambio generazione
- BLOGPENSANTE
- Geopoliticando
- Frammenti di...
- EARTH VIRTU'
- Reticolistorici
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Lapiazzarossa
- Il mondo di Valendì
- Italia democratica
- piazza carlo giuliani
- In Equilibrio..
- PENSIERI IN LIBERTA
- MOSCONISMO
- GIORNALE WOLF
- ETICA & MEDIA
- siderurgika
- Il mondo per come va
- lecosistema...
- MONDO NOSTRUM
- IlMioFavolosoMondo
- *STAGIONI*
- LA VOCE DI KAYFA
- NO-global
- hunkapi
- Writer
- alba di nina ciminelli
- imbrogli i
- ippogrillo
- PENSIERO LIBERO
- Perle ai Porci
- ROBIN HOOD
- Un blog demo_cratico
- Aderisci al P.G.M.I.
- rinnegata
- RESPIRA PIANO
- Anima
- Cose non dette
- PersoneSpeciali
- diario di un canile
- Sassolininellascarpa
- disincanto.....
- Dolci note...!
- STAIRWAY- TO- HEAVEN
- vivere è bello
- bijoux
- mecbethe
- my goooddd....
- ...riflettendo.
- BOBO E ZARA
- la Stella di Perseo
- forever young
- ECCHIME
- Regno Intollerante
- io solo io
- MONICA
- coMizia
- Femminilita
- @Ascoltando il Mare@
- nel tempo...
- Non vinceranno!
- Doppio Gioco
- cigarettes & Coffee
- MOONCHILD
- Avanguardia
- Il Diavolo in Corpo
- Angolo Pensatoio
- Assenza di gravità
- cera una volta
- DI TUTTO E DI PIU
- ORMALIBERA
- FATAMATTA_2008
- TUTTOENIENTE
- ZELDA.57
- Triballadores
- club dei cartoni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

NON LASCIAMOCISOLI & CHE

O siamo Capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, O DOBBIAMO lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza,perchè questo blocca il libero Sviluppo dell'intelligenza "
Ernesto Che Guevara
  

XXI secolo?

↑ Grab questo Headline Animator

 

IDEOGRAMMA DI PACE; EMERGENCY

GRILLO

  No TAV

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963