Creato da ninograg1 il 16/01/2006

XXI secolo?

Vivere e sopravvivere nel nuovo medioevo italiano

Get the Radio DgVoice verticall no autoplay widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

STO LEGGENDO E RACCOMANDO

 

 

siti

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninograg1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 
 

SHINY STATS; TROLLS

DIRECTORY

 

TCPA;OIPA

 
Leggi a questo link

 

      aumenta page rank

 

MOTORI

 immagine Best blogs ranking

 

 

XML, PULIZIA

 Basta! Parlamento pulito  Feed XML offerto da BlogItalia.it  immagine immagine Iscriviti I heart FeedBurner 

 

LIST

  Blogarama - The Blog Directory Powered by FeedBurnerIscriviti a RSS aggiornamenti dal titolo: Powered by FeedBurnerSono membro della AM Blog directory

 

GREENPEACE & ARCOIRIS

immagine immagine BlogGoverno    Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini  

 

 

MATRIX 1

un mondo senza regole e senza confini 

Il Fatto Quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Scudo della Rete

BlogNews

 

NESSUNO TOCCHI CAINO; PACS

immagine   immagine

 

VARIA GRAFICA

immagineDirectory dei blog italiani

 

BLOGITALIA

          BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Sanità, aumentare il pot...La marijuana uccide le c... »

Brexit, è il caos: perdite si fanno pesanti per sterlina e banche

Post n°4343 pubblicato il 15 Novembre 2018 da ninograg1
 

Fonte: W.S.I. 15 novembre 2018, di Daniele Chicca

 

Dopo le dimissioni di tre ministri britannici, in opposizione al testo di un pre-accordo approvato dall’esecutivo di Theresa May, tra cui quello sulla Brexit e sull’Irlanda del Nord, il governo è sempre più in bilico.

Stavolta rappresentati dei Tories fautori della Brexiteer sembrano intenzionati a fare cadere sul serio la testa della leader dei conservatori, che prima del referendum aveva dichiarato di non essere a favore di un’uscita dall’Unione Europea del Regno Unito, ma che si è ritrovata a dover gestire una situazione sempre più incandescente e confusa.

Il caos politico ha innescato un’immediata reazione dei mercati finanziari. Sul Forex la sterlina cede più dell’1% e scambia in area $1,2771, mentre il Ftse 100 cede più di un punto percentuale.

Per via delle incertezze sul futuro dei rapporti tra Londra e Bruxelles, buona parte degli analisti di Wall Street sono pessimisti sulle prospettive della valuta britannica e prevedono nuove giornate in rosso per sterlina e azionario.

Secondo ING la divisa potrebbe lasciare sul campo un ulteriore 3-4% dopo le dimissioni di Dominic Raab, il capo dei negoziati sulla Brexit. Con il suo addio aumentano infatti le chance di uno scenario ‘no-deal’ stando a quanto riferito dagli strategist Chris Turner e Petr Krpata. Un simile destino potrebbe essere riservato anche alla Borsa della City londinese.

A prendere il posto di Raab dovrebbe essere Michael Gove. Per lo meno gli è stato offerto l’incarico e pare essere il favorito al momento, stando a quanto riferito da fonti beni informate ai mezzi stampa locali.

Il caos legato alla Brexit pesa sulle contrattazioni di tutte le Borse in Europa, anche se sono i titoli inglesi quelli più tartassati dalle vendite. La lettera si abbatte sulle banche inglesi e specie su RBS (vedi grafico).

L’indice paneuropeo EuroStoxx 600 cede l’1% circa, ai minimi intraday dal 31 ottobre, pagando in particolare i ribassi pesanti della Borsa di Londra.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Karamazov/trackback.php?msg=13809724

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maresogno67
maresogno67 il 15/11/18 alle 22:33 via WEB
Gli Imperi perdono il look!
 
 
ninograg1
ninograg1 il 16/11/18 alle 21:48 via WEB
maresogno67 il 15/11/18 alle 22:33 via WEB e non solo quello...... qualcuno sta facendo un bel bagno rimettendoci un bel pò di soldi!!!!
 
swala_simba
swala_simba il 15/11/18 alle 23:46 via WEB
E che dicevamo?
 
 
ninograg1
ninograg1 il 16/11/18 alle 21:49 via WEB
swala_simba il 15/11/18 alle 23:46 via WEB dicevamo che qualcuno ha fatto il bagno... e che la brexit costerà molto agli inglesi che però non hanno mai amato perdere la loro indipendenza...
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 15/11/18 alle 23:53 via WEB
Cose che succedono votando col deretano, anzichè col cervello.
 
 
ninograg1
ninograg1 il 16/11/18 alle 21:52 via WEB
jigendaisuke il 15/11/18 alle 23:53 via WEB mi da fastidio questa mancanza di rispetto del voto altrui... sol perchè non ci piace quel ch hanno votato. Vale per gli inglesi e, naturalmente, anche per noi dove hanno vinto quelli che amolti qui e in rete non piacciono..
 
woodenship
woodenship il 16/11/18 alle 02:59 via WEB
Ecco i grandi sovranisti alla prova dei fatti:via dalla UE tiranna,non sanno nemmeno cosa fare della propria vita:Nigel Farage si è eclissato,forse temendo di perdere gli ultimi spiccioli che gli vengono da Bruxelles e Boris Johnson che non sa dire altro che dimissioni...Vedi,il problema non è tanto nello scegliersi il padrone,quanto nell'avercela un'idea di cosa si vuole davvero. E tutti questi movimenti,compresi i nostri,sono soltanto capaci di sparare sulla UE, ma senza dire cosa vogliono fare in cambio,per comunque mantenere delle relazioni civili tra gli stati.Non basta dire eliminiamo la Ue. Bisogna anche dire cosa ci aspetta dopo e disegnare quel che si vuole sia il futuro,altrimenti è solo velleitarietà e vanagloria di piccoli uomini non in grado di grandi progettualità.Anch'io dico che la UE in questi attuali termini non va bene.Però mi si deve dire e costruire un'alternativa credibile. E non una riedizione del nazionalismo guerrafondaio del secolo scorso...
 
 
ninograg1
ninograg1 il 16/11/18 alle 22:08 via WEB
woodenship il 16/11/18 alle 02:59 via WEB mi chiedo ma come mai è così deleterio essere, che so, italiani con tanto di bandiera, stemmi, gadget ecc.? E' così pessimo? Scommetto che fino a dieci anni fa anche te sentivi il fervorino con l'inno.. poi sono arrivati i cattivacci e ti hanno rotto il giocattolo di farti guadagnare e farti sentire pari, nella tua professione, a inglesi, tedeschi ecc. (senza sapere che non sono affatto uguali a te ma si sentono migliori e a noi ci guardano come si guardano gli scarafaggi..) però loro le tasse le pagano e non hanno intramoenia e simili privilegi. E invece i cattivacci vincono, e non ti sei ancora chiesto perchè (forse nemmeno t'importa saperlo), le elezioni e i molti fregati dall'euro e dall'europa, come il sottoscritto che vivendo di stipendio vede scaricare su esso le crisi ecc. e per giunta andare in pensione a 67-68 anni con pensioni da fame per permettere a qualche avvocatessa dif are figli o a qualche azienda di pagare a mie spese la cassa integrazione ecc. (le mitiche gestioni separate dell'inps dove SOLO formalmente i soldi sono seperati.. nei fatti dai fondi pensionistici viene perso il soldi che permette ad altri di non sudare il proprio lavoro o professione) o di non pagare i propri contributi per atacere degli 80 euri. Altro che la tua ironia amico mio: qui si tratta di sopravvivenza e se a te sta bene stare come finosra siamo stati a me no anzi potessi rimetterei in auge anche le manette per gli evasori, leghisti compresi, anzi che farli diventare deuputati e altro!!!! Che terminoni che usi.. ma almeno ti rendi conto di quel che scrivi? Se addirittura i grossi papaveri dello stesso mercato hanno già capito che si cambia registro come mai te no? di cosa hai paura? prima o poi la nave il porto lo deve lasciare e una volta tanto dovrà essere qualcun'altro a rischiare le proprie chiappe e non i soliti noti: sempre che i paraocchi si sappiano eliminare: ti auterà leggere Berlin, non noto comunista ma liberale classico? Lo spero per te... perchè qui si andrà avanti comunque
 
   
woodenship
woodenship il 18/11/18 alle 01:14 via WEB
Anzitutto,mi sono sempre considerato un apolide,un senza patria:ho sempre avuto in odio bandiere,trombe e tamburi,come anche tutta quella prosopopea che rintrona nelle ricorrenze patriottarde;altra cosa ancora,a differenza di te,so che,se siamo in questa situazione,non abbiamo che da ringraziare le gestioni politiche degli anni'80.Allora,lo ammetto,anch'io mi sono lasciato incantare dalla ricchezza di potermene andare in pensione dopo neanche venti anni di contributi.E quante donne insegnanti o altro,sono andate in pensione con quattordici anni soli di contributi.Per non dire della platea vastissima di chi s'è fatto i possidimenti evadendo le tasse.Ammetto la mia colpa i non aver detto nulla allora.ma non dissi nulla perchè mi dicevano che anch'io avrei potuto.Dunque:muto,se vuoi usufruirne.Allora non dissi nulla.Ma scommetto che,pure tu non hai detto nulla,lasciando che si assommasse un debito stratosferico.L'ho imparato in seguito che i debiti si pagano.L'ho imparato quando mi hanno detto che non sarei mai andato in pensione se non morto.Allora,invece di prendermela con gli altri stati perchè ci guardano dall'alto in basso,me la sono presa con me stesso per non avere mai parlato.Per non avere denunciato la tale impiegata stame o il tale dirigente che,giovanissimo si metteva in pensione per proseguire con un'altravattività più lucrosa e rigorosamente in nero.Allora me la sono presa con il mio esser così lavoro da non avere insistito a farmi rilasciare fattura dall'idraulico,dal meccanico,dal dentista...ecco,posso dirti che,non la UE,ma tutti fosforo si sono mangiati la mia pensione ed io ono stato zitto.Come anche tu,probabilmente,sei rimasto zitto.Come anche troppi sindacalisti che hanno continuato a chiudere gli occhi di fronte ad assenteismi ed altri sperperi nella pubblica amministrazione.Ecco i paroloni,amico mio.Ecco i paroloni che ci hanno lasciato in mutande:il genio italico che permette di fottere il vicino di banco lasciandolo pure in mutande...
 
     
woodenship
woodenship il 18/11/18 alle 01:30 via WEB
LoStato non ha mai accantonato i contributi pensionistici per i suoi dipendenti,ma nessuno ha mai detto nulla.La muta dei colletti bianchi ha sempre pagato,Grazie al sistema retributivo,pensioni d'oro a capi e capetti:dopo una vita da operaio o dipendente,bastava qualche anno come capetto o capone,per percepire una pensione da dirigente.Però nessuno ha mai fatto manifestazioni,scioperi,blocchi.Sempre tutti si è taciuto,è vero o non è vero?Come ti dissi in altri commenti:in Italia,le opere pubbliche hanno sempre provocato delle emorragie inarrestabili nei conti pubblici...Adesso,com2 si fa ad essere cosi rabbiosi contro qualcuno che ti mette davanti allo specchio? In ultimo,ma non meno importante:7l tanto peggio tanto meglio,non ha mai portato nulla di buono.Io ho un'età per cui ho ben poco da perdere.Non so tu.Però io mi guardo in giro e non riesco ad immaginare le sofferenze per questi ragazzi.Non riesco ad immaginare che si possa finire come in Ukraina,nella ex Yugoslavia o da qualche altra parte.Sono molto più pessimista di te rispetto all'essere umano,al di là della nazionalità o colore della pelle.So anche che,quando si prende una china poi diventa impossibile fermarsi.Però so anche che,quando si rende necessario,anche il fuoco più doloroso può essere vitale.Ma prima bisognerebbe esplorare tutte le strade sul serio e non per partito preso...
 
     
ninograg1
ninograg1 il 20/11/18 alle 21:59 via WEB
woodenship il 18/11/18 alle 01:30 via WEB è vero che lo Stato non ha mai accantonato i contributi, contra legem sia chiaro, ma che c'entrano i dipendenti in tutto ciò? E cosa c'entrano le loro pensioni? Se avessero lasciato gli enti pensionistici così com'erano, con annesse case a garanzia degli stessi, oggi avremmo pensioni discrete e invece no perchè fu deciso che dovevamo perdere 'privilegi' ecc. in nome del mercato: mercato che, in base agli accordi base del WTO prevedevano che, tranne interni difesa e giustizia, tutto ma proprio tutto doveva finire a mercato.. ti dice nulla? Se si la risposta alle tue obiezioni te la sei data da solo; se no.. bé la prodzuione sagfgistica (da Stiglitz a Rifkin) è amplissima e esauriente. L'ho detto a te altrove, lo ripeto qui: le pensioni erano garantite dal patrimonio immobiliare degli enti e dalle riserve accantonate degli stessi e, l'età media era più bassa, quindi non c'erano problemi: almeno finchè non si decise che si doveva cambiare adducendo motivi di sostenibilità ma in realtà perchè (li afferma chiaramente la Legge Treu sul mercato del lavoro che ha inventato in italia la precarizzazione e anche la Dini pr le pensioni) dovevano creare le condizioni affinchè i figli non avessero le stesse condizioni dei loro genitori ma 'competere' sul mrcato così come 'competeva' lo stato: un emerita stro***ta, l'ennesima, che vi davano da bere per farvi ingoiare l'amaro calice delel riforme. E' chiaro che partito il meccanismo tornare indietro non si può ma negare la sua storia significa negare la responsabilità soggettiva e oggettiva di chi per anni si è fidato di personaggi che li hanno presi in giro!!!! Io non votavo per loro nè per altri della stessa solfa ma di altra parrocchia e se oggi ho votato come la maggior parte degli italiani per questi qua eè proprio perchè mi sento preso alle spalle e costretto a capitolare per mantenere chi per anni ha evaso o eluso e oggi pretende di dare lezioni agli altri che invece ne pagano lo scotto: le formiche nel loro piccolo s'inkazzano, lo sapevi? Ora vedremo: o si sfascia sto moloch che te chiami europa e io chiamo campo di conentramento o... bé è meglio starne fuori facendo coem altri paesi che se ne fregano delle pippe di questi eurocrati alcolizzati.. aleggi la secessione o la guerra civile: ma dici sul serio? Conosci la storia del apese in cui vivi? Siamo un paese da operetta e ci sono voluti francesi e inglesi che ci mettevano del proprio corrompendo a destra e manca per spingere un branco di contadini arricchiti, e non, della bassa e i loro signorotti ad intraprendere una guerra di conquista degli altri stati della penisola: al massim qui oggi facciamo ridere i polli.. siamo seri dai, non siamo slavi nè altro: le rivoluzioni le fanno i francesi non noi!!! :)
 
     
ninograg1
ninograg1 il 20/11/18 alle 21:44 via WEB
woodenship il 18/11/18 alle 01:14 via WEB a diffrenza altrui io nno stetti zitto... e nel 1985, dopo la morte di Berlinguer, uscii dal partito sbattendo la porta per tutta una serie di motivi: in primis l'arrivare sul palcoscenico socio-politico dei cosiddetti nuovi ceti (quelli che Craxi seppe ben intercettare assumendone la rappresentanza politica)poco propensi a: pagare le tasse; pretendere da altri quel che loro non erano disposti a dare e/o fare (esempio: l'imprenditore lombardo veneto che dai profitti della fabbrichetta ci ricavava una ferrari o un conto all'estero e NON investiva nella sua aziende); ritenersi al di sopra del tutto perchè erano, e questo è vero, determinanti per la vittoria di un partito politico (hanno fatto la fortuna della lega, caduto Craxi); ecc. ecc. io NON stetti zitto anche perchè non c'era nulla per cui staer zitti per essere complici: le pensioni baby erano nate sull'onda (forse non lo sai e forse nemmeno t'interessa) delle c.d. lavori precari della scuola: i prof avevano moltissimi anni di precariato e quando venivano assunti mettendo tutto insieme spesso andavano in pensione pur avendo pochi anni continuativi e tanti precari e un età, spesso maggiore di quel che si porebbe pensare... inoltre l'età media del paese era più bassa e le pensioni getite dai vari enti (INPS, Inpdap, ecc.) erano garantite dal patrimonio immobiliare degli stessi. Detto ciò il resto, in materia di pensioni e non solo, sono str****te frutto della falsa coscienza di chi ha votato e /o ha creduto in quelle persone che lavoravano alacremente per fregarli: io a quella schiera non mi lego non solo perchè me ne andai sbattendo la porta ma ho anche lavorato alacremente affinchè quelle stesse persone, e i loro sodali economici e i loro elettori, fossero ben presenti nella memoria italiota!!! Solo chi non vuol ammettere tutto quanto sopra per non ammettere a se stesso di esser stato fregato elegantemente (è in ottima compagnia perchè negli usa, e in UK sono accadute le stesse cose) può sostenere l'insostenibile.... ciò che accade oggi è figlio delle scelte di allora: non solo delle cosiddette riforme per spingerci nelle braccia delle asicurazioni private ma tutto il esto pure che ha come principio il 1979: quando l'intero occidente abbandonò il gold standard e si lanciò nella finanziarizzazione dell'economia, quella fu la svolta e questi sono i risultati: ti piaccia o meno non è un mio problema :)
 
     
woodenship
woodenship il 21/11/18 alle 00:58 via WEB
Insomma,come anche tu ben scrivi:arriviamo da lontano,le dinamiche che ci hanno impoveriti sono state messe in atto quasi prima ancora che nascessimo.Dunque,quando si parla della Ue di cosa parliamo?Per quanto mi riguarda è solo una camera di compensazione in cui stemperare i conflitti tra gli stati,dal momento che,le politiche, vengono decise in altri ambiti.Se dobbiamo prendercela,dobbiamo farlo con la classe politica dirigente e imprenditoriale di questo disgraziato paese e con i ceti sociali che l'hanno espressa.C'è sempre stato un filo di continuità tra un governo e l'altro,indipendentemente dal colore politico.Le cartolarizzazioni di Tremonti, sostenuto dalla lega,fanno il paio con la svendita del patrimonio edilizio alienato in precedenza,con la scusa di ripianare il debito pubblico.Com6nque non sono d'accordo sul fatto che,le pensioni della pubblica amministrazione debbano dipendere dal patrimonio edilizio dello StatoEsse,come quelle private,avrebbero dovuto godere di un fondo autonomo in cui accantonare i contributi inpdap.....
 
     
ninograg1
ninograg1 il 22/11/18 alle 22:42 via WEB
woodenship il 21/11/18 alle 00:58 via WEB la tua è, opinione rispettabile ma vale quanto quella di chiunque altro comresa la mia naturalmente, una visione riduttiva rispetto a quello che poteva essere l'europa se uomini come Spinelli e albertini fossero stati presi sul serio e tenuti più in considerazione... sappiamo entrambi che con i sé e con i ma non si fa la storia e nemmeno l'europa!!!! Per il resto sono opinioni... tue. L pensioni? finchè erano basate sul patrimonio immobilare i problemi non c'erano.. sono arrivati proprio quando hanno fatto quel che te dici che ti piace tanto!!!
 
     
woodenship
woodenship il 23/11/18 alle 01:50 via WEB
Vedi mio caro nino, ci sono delle cose che non è d'obbligo che debbano piacere, però che è innegabile la loro utilità. E che se non ci fossero,ne richiederemmo l'esistenza.Come già detto a più riprese:hai un progetto che possa sostituire la Ue?Se si, mettimene al corrente.Non continuiamo sulla falsa riga di buttare a mare il bambino con l'acqua sporca.Sappiamo benissimo delle incongruenze,dei fallimenti,del mercantilismo,dell'accidia di questa Europa.Non mettiamoci le fette di salame sugli occhi:chi l'ha voluta così questa Unione?Tutti i governi,più o meno eletti democraticamente,sono sempre stati gelosi della propria indipendenza,alla fine,producendo queste marionette in commissione,che obbediscono ai governi che li hanno espressi.Dunque,cos'è la Ue se non un'illusione alla quale ha aderito anche l'Italia?Chi ci obbliga a restare?Andiamocene,strappando tutti i trattati.E'inutile assumere atteggiamenti bofonchianti e poi restarci:si abbia il coraggio delle proprie azioni,rivendicando una sovranità come non mai, chi ce lo impedisce?....
 
     
ninograg1
ninograg1 il 24/11/18 alle 21:44 via WEB
woodenship il 23/11/18 alle 01:50 via WEB pomposamente quando ci vogliono fregare ci dicono: questo è il migliore dei mondi possibili; se hai alternative dille ecc. in realtà le alternative ci sono eccome però a quelli che davvero hanno in mano il potere non convengono e quindi le.. cancellano. I fessi ci cadono quelli già scafati, no. Tutto qui.. il resto come ho già detto più volte è fuffa: mi ricorda tanto il motto: i foderi combattono e le sciabole stanno appese a guardare..
 
elyrav
elyrav il 16/11/18 alle 08:17 via WEB
Io sono pessimista su tutto da un pezzo
 
 
ninograg1
ninograg1 il 16/11/18 alle 22:09 via WEB
anch'io ma ho fiducia negli inglesi. non nei loro politici
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cassetta2vento_acquaMaheoprefazione09elyravninograg1jigendaisukevirgola_dfamorino11maresogno67marabertowwhiskynsodapoeta_sempliceMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

2 ore buttate
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:27
 
Ciao nino. Buongiorno. Ormai ci siamo. L'anno che...
Inviato da: virgola_df
il 31/12/2023 alle 12:23
 
Nel mondo c'è un numero di camaleonti di gran lunga...
Inviato da: cassetta2
il 14/07/2023 alle 17:09
 
BUON ANNO 🍾🍾🎊
Inviato da: giampi1966
il 02/01/2023 alle 16:23
 
Nino, amico mio carissimo. Come stai? mi manchi. Mi mancano...
Inviato da: ormalibera
il 25/03/2022 alle 20:02
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- The BoNny
- piazza alimonda
- considerazioni
- Giovani e politica
- vivazapatero
- montagneverdi...
- melodie dell'anima
- bruno14
- *Serendipity*
- Di tutto, di piu'
- Ali Rosse...
- La dea Artemide
- ora ci penso..
- solo per satira; ogni tanto guardo e nn c'era il tuo profilo....
- sterminatore1986
- ossevatorio politico
- blog dedicato ai fumetti: wow!
- neverinmyname
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- Gira e Rigira
- Prodi vs SilvioB 3-0
- (RiGiTaN's)
- Job interview
- l'edicolante
- ricambio generazione
- BLOGPENSANTE
- Geopoliticando
- Frammenti di...
- EARTH VIRTU'
- Reticolistorici
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Lapiazzarossa
- Il mondo di Valendì
- Italia democratica
- piazza carlo giuliani
- In Equilibrio..
- PENSIERI IN LIBERTA
- MOSCONISMO
- GIORNALE WOLF
- ETICA & MEDIA
- siderurgika
- Il mondo per come va
- lecosistema...
- MONDO NOSTRUM
- IlMioFavolosoMondo
- *STAGIONI*
- LA VOCE DI KAYFA
- NO-global
- hunkapi
- Writer
- alba di nina ciminelli
- imbrogli i
- ippogrillo
- PENSIERO LIBERO
- Perle ai Porci
- ROBIN HOOD
- Un blog demo_cratico
- Aderisci al P.G.M.I.
- rinnegata
- RESPIRA PIANO
- Anima
- Cose non dette
- PersoneSpeciali
- diario di un canile
- Sassolininellascarpa
- disincanto.....
- Dolci note...!
- STAIRWAY- TO- HEAVEN
- vivere è bello
- bijoux
- mecbethe
- my goooddd....
- ...riflettendo.
- BOBO E ZARA
- la Stella di Perseo
- forever young
- ECCHIME
- Regno Intollerante
- io solo io
- MONICA
- coMizia
- Femminilita
- @Ascoltando il Mare@
- nel tempo...
- Non vinceranno!
- Doppio Gioco
- cigarettes & Coffee
- MOONCHILD
- Avanguardia
- Il Diavolo in Corpo
- Angolo Pensatoio
- Assenza di gravità
- cera una volta
- DI TUTTO E DI PIU
- ORMALIBERA
- FATAMATTA_2008
- TUTTOENIENTE
- ZELDA.57
- Triballadores
- club dei cartoni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

NON LASCIAMOCISOLI & CHE

O siamo Capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, O DOBBIAMO lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza,perchè questo blocca il libero Sviluppo dell'intelligenza "
Ernesto Che Guevara
  

XXI secolo?

↑ Grab questo Headline Animator

 

IDEOGRAMMA DI PACE; EMERGENCY

GRILLO

  No TAV

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963