Creato da goccedivaniglia il 09/04/2006

Passione... Arte

Atmosfere intense, un connubio molto emozionale d'arte, letteratura, musica, poesia, sogni. Momenti di malinconia si mescolano con attimi di profonda passione

 

 

« Melodia d'InvernoUn po' di me »

Per Te, Rik

Post n°439 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da goccedivaniglia
 

Sappi che da quando ti conosco, ogni giorno lo vivo come un giorno da ricordare, da venerare, da dedicare al dio dell'amore. Ogni giorno da tre settimane a questa parte, per me è San Valentino; ogni giorno lo vivo con amore, e sento che lo stesso Amore, se non in dosi ancora più elevate -rispetto a ciò che so  dare-, ricevo da TE 
Grazie Richie, per tutto l'amore che vive in te, e che hai saputo donarmi nella totalità. Mi impegnerò a fare del mio meglio per ricambiare ogni giorno questo bellissimo sentimento, ogni ora, ogni istante, perché sento di amarti, così come tu ami me. Sono felice di averti conosciuto!!!!!!! Sono felice!

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/02/08 alle 20:16 via WEB
Ciao piccola, se volevi lasciarmi senza parole ci sei riuscita. Sono come un bimbo che, dopo aver atteso a lungo arrivasse Natale, si trova a scartare il dono che porta il suo nome. Non riesce a resistere cosi’, irruentemente, lacera la carta che lo avvolge prima di fermarsi bruscamente per l’emozione con il fiato sospeso. Non muove alcun muscolo e rimane li’, con la bocca spalancata, ad ammirare quello spettacolo. Questo e’ cio’ che ho provato: occhi sbarrati e respiro trattenuto. Grazie, una parola semplice che e’ stata quasi dimenticata. Un vocabolo che sembra sottodimensionare il proprio stato d’animo data la sua semplicita’. Chiudo gli occhi e penso ai momenti intensi, originali e creativi che hai saputo regalarmi da quando le nostre strade hanno deciso d’intersecarsi quasi fossero le scie, colorate, lasciate in cielo dalle frecce tricolori. Non c’e’ stato giorno che ho smesso di pensarti e notte che non ti abbia sognato. Mi hai raccolto sul bordo della strada alla stregua di un gattino spaventato e abbandonato. Mi hai accarezzato dolcemente per infondermi il giusto coraggio infilandomi, successivamente, dentro il tuo cappotto per portarmi con te. Cosi’ e’ nato un legame che quotidianamente ci ha legati l’uno all’altra. I nostri modi d’essere si sono intrecciati allo stesso modo dei fili di seta dando vita ad un tessuto che porta i nostri nomi. Ora, che tutto cio’ si e’ concretizzato non credo riuscirei piu’ a ritornare sui miei passi, ti ho aspettato per tanto tempo, troppo, non riuscirei a ripetere piu’ questo esercizio di pazienza. Tiziana, stringimi…forte come tu sai fare e guardami attentamente con quegli occhioni cosi’ brillanti e profondi. Non parlare, lascia che sia il tuo cuore, con il suo ‘bum bum’ come colonna sonora, a diffondere quel silenzio che urla mentre, il mio di rimando, risponde con promesse che sanno di eternita’ come fossero il suo eco. Una bacio lungo tutta una vita.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/02/08 alle 21:41 via WEB
un sorriso per la tua felicità... sono contento per te, sinceramente. Sguardo
 
dolcissimagabbana
dolcissimagabbana il 15/02/08 alle 19:14 via WEB
la tua felicità è anche la mia. Un abbraccio dal profondo del cuore dalla tua amica lulù.
 
Bejita
Bejita il 15/02/08 alle 22:25 via WEB
Una magnfica dichiarazione ;)
 
Socosavoglio0
Socosavoglio0 il 20/02/08 alle 08:31 via WEB
Goditi questi momenti di passione intensa amica mia perchè prima o poi, dopo mesi, putroppo sò per esperienza che si affievoliranno...ciao ciao
 
cuoredigabbiano
cuoredigabbiano il 20/02/08 alle 14:57 via WEB
Sorrido col cuore gonfio di emozione per te e la tua bellissima storia d'amore. Un bacio
 
dianavera
dianavera il 21/02/08 alle 21:45 via WEB
Sera grigia------------------------------------------------------- Mi duole in petto la bellezza: mi dolgono le luci nel pomeriggio arrugginito; mi duole questo colore sulla nube – viola plumbeo viola repellente; il mezzo anello della luna che brilla appena – mi duole. Passò un battello. Una barca; i remi; gli innamorati; il tempo. I ragazzi di ieri sono invecchiati. Non tornerai indietro. Serata grigia, luna sottile, – mi fa male il tempo. (Ritsos)
 
gattoone
gattoone il 27/02/08 alle 11:34 via WEB
Ti visito di tanto in tanto, in silenzio, fuggente, è la tua arte che mi parla, mi segue, mi emoziona, torno a chiudere la porta della tua stanza, con la consapevolezza di ritornarci appena possibile... in questo mondo di arte...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goccedivaniglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: VE
 
 

MIEI DIPINTI AD OLIO

 

"High Summer" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2007

"Green Turban" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"The Brilliance" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"Le cucitrici" di F. Botero copia d'autore, realizzata nel 2008

 
 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 12:27
 
Buonasera, qualcuno conosce il significato de " Il...
Inviato da: Tatiana
il 28/02/2017 alle 18:05
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:34
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARTE&DONNE

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
  Tamara de Lempicka

immagine

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
Frida Kahlo 

immagine

Video Frida kahlo

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 


๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 

goccedivaniglia

Le Mie creazioni Equilibriarte

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑

 

ARTE

Suggerisci La Mia Arte: preleva il banner copiandolo dall'iimmagine sotto 

Arte, che sia essa Poesia, Musica, Arte scenica, avendo in sé il suo pieno, peculiare e insostituibile valore, può allargare e approfondire la nostra comprensione della verità.

immagine

L'Arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla.

L'Arte ti artiglia lo stomaco. L'Arte ti fa respirare a pieni polmoni. L'Arte produce una patina colorata tra le cui trame si intravede qualcosa di vivo.

immagine

L'Arte viene associata al divino perché la silenziosa esplosione al calor bianco che produce è talmente carica di significanti non-significati che la mente non comprende, e l'uomo medio quando non comprende divinizza o peggio ne viene spaventato e ne fugge.

immagine

L'Arte non è una linea tracciata dalla tecnica o dalla raffinatezza d'intenti, è piuttosto il lamento dell'animo.

 

 

Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una

Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.

  • Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

  • Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

Visitor Map


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Artist Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Technorati Profile

La mia compagna di viaggio



 

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Quindi, tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

immagine

artistas

Powered by  MyPagerank.Net Add to Technorati Favorites 

 

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963