Creato da goccedivaniglia il 09/04/2006

Passione... Arte

Atmosfere intense, un connubio molto emozionale d'arte, letteratura, musica, poesia, sogni. Momenti di malinconia si mescolano con attimi di profonda passione

 

 

« AspettandoREMBRANDT A BOLOGNA »

Adesso basta

Post n°153 pubblicato il 01 Novembre 2006 da goccedivaniglia
 

Sappiate che queste torture psicologiche non sortiscono alcun effetto su me e su chi mi ama e mi apprezza. Non sono io l'autrice del vostro blog  clonato e non ammetto che continuiate ad insinuare e ad offendermi.

immagine

Non so come scriverti, se mi hai messo in lista nera, allora ti scrivo qui. Per me puoi pure copiare ciò che vuoi, non mi interessa, io non disturbo te, e tu fai altrettanto con me, non tirarmi dentro queste situazioni patetiche perché NON è nel mio stile dare fastidio a chiunque e qui non ho nemici, né fuori di qui, quindi ti chiedo di lasciarmi tranquilla, te e tua sorella, che io vi ignoro da sempre, non ho mai fatto nulla a voi, né mai ho pronunciato il vostro nome.

Chiedo che cancelliate ogni riferimento al mio nome e al mio blog.

Grazie

immagine

aggiornamento al post n°153

domenica 5 novembre 2006 13:46

Mia risposta a caterina_a_modo_suo

Che ne dici di quella splendida pagina che gli hai dedicato su "CARO DIARIO" sai, mia cara, l'ho letta tutta, e dentro c'era del gran veleno, e c'era anche chiaramente evidenziato il SUO nome! Da lì ho capito che volevi davvero fargli male. Ecco perché come dici mi sono accanita, ma mai offendendoti, bensì mostrando di tenere ai miei sentimenti. Per il resto, non mi pare di aver copiato nulla da te, se è così, basta che tu lo dica e se ciò che involontariamente ho nei miei blog è vagamente simile a ciò che c'è da te, bastava gentilmente segnalarlo, e avrei provveduto a rimuoverlo, sai benissimo che reagisco alle prese di posizione, quelle di tua sorella quando deliberatamente mi copiò pari pari la mia poesia, solo dopo mia segnalazione a Libero, riveduta e corretta, oserei dire  DETURPATA, ma comunque che se la tenga pure... infine sei stata tu a definirmi LADRA, cosa che è lungi da me... figuriamoci per sciocchezze simili. Non farti il sangue acido per chi frega le foto, capiterà sempre, ma farlo deliberatamente... questo non lo ammetto... e tua sorella lo fa continuamente per provocare mie reazioni... anche io ti ho portato rispetto e sai bene che ti ho anche risposto sul mio blog, "Amarti..." senza lasciarmi condizionare... quindi, come vedi.. non sono poi così come vorresti che apparissi... spiacente. Se qualche volta capita una "caduta di stile", credo sia comprensibile, a chi non scappa la pazienza? però sono disponibile al dialogo... e non sono un coniglio come continuate a definirmi, questa ne è la prova. Basta così non ho altro da aggiungene, (anzi... guarda che non ho mai fatto nomi....)

p.s. non sono superstiziosa

immagine

aggiornamento al post n°153

domenica   5 novembre 2006 

Mia risposta a caterina_a_modo_suo

Non mi sono mischiata.. a nessuno, faccio ciò che sento di fare e commento dove mi va di commentare, semplicemente vedevo molta stupidità e accanimento per banali questioni riguardanti foto e quindi ho commentato da Piera, poi ovvio che quando ho ricevuto personalmente offese varie e insinuazioni di creazioni di vostri blog clonati, mi sono difesa, e ho mostrato solidarietà a chi quotidianamente riceve lo stesso trattamento. Sono mesi che faccio orecchie da mercante e sopporto allusioni varie da un nick che forse avrai sentito nominare, "piccolaribelle", non so chi sia ma sinceramente un sospetto m'è venuto, eppure mai sono vunuta qui a scrivere cattiverie...
Adesso penso sia meglio piantarla qui. Tu hai le tue idee, io le mie, hai sicuramente avuto una brutta esperienza con "lui" e per quanto riguarda me, questo non è avvenuto fin' adesso, e non credo che avverrà, perché il nostro rapporto è basato sulla lealtà, la sincerità e il rispetto reciproco, inoltre non abbiamo nessuna fretta e il tempo potrà solo far sì che impariamo a conoscerci bene. Sicuramente ciò non ti farà cambiare opinione sul suo conto, così che tu non sortirai nessun effetto sull'opinione che ho io.
Cordialmente... Tiziana

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goccedivaniglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: VE
 
 

MIEI DIPINTI AD OLIO

 

"High Summer" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2007

"Green Turban" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"The Brilliance" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"Le cucitrici" di F. Botero copia d'autore, realizzata nel 2008

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buonasera, qualcuno conosce il significato de " Il...
Inviato da: Tatiana
il 28/02/2017 alle 18:05
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:34
 
thank you
Inviato da: diyet
il 18/11/2016 alle 12:53
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 17/11/2016 alle 23:18
 
Ottimo post. complimenti da Artecreo
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 20:49
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARTE&DONNE

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
  Tamara de Lempicka

immagine

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
Frida Kahlo 

immagine

Video Frida kahlo

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 


๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 

goccedivaniglia

Le Mie creazioni Equilibriarte

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑

 

ARTE

Suggerisci La Mia Arte: preleva il banner copiandolo dall'iimmagine sotto 

Arte, che sia essa Poesia, Musica, Arte scenica, avendo in sé il suo pieno, peculiare e insostituibile valore, può allargare e approfondire la nostra comprensione della verità.

immagine

L'Arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla.

L'Arte ti artiglia lo stomaco. L'Arte ti fa respirare a pieni polmoni. L'Arte produce una patina colorata tra le cui trame si intravede qualcosa di vivo.

immagine

L'Arte viene associata al divino perché la silenziosa esplosione al calor bianco che produce è talmente carica di significanti non-significati che la mente non comprende, e l'uomo medio quando non comprende divinizza o peggio ne viene spaventato e ne fugge.

immagine

L'Arte non è una linea tracciata dalla tecnica o dalla raffinatezza d'intenti, è piuttosto il lamento dell'animo.

 

 

Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una

Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.

  • Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

  • Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

Visitor Map


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Artist Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Technorati Profile

La mia compagna di viaggio



 

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Quindi, tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

immagine

artistas

Powered by  MyPagerank.Net Add to Technorati Favorites 

 

 

TAG