Creato da alba.estate2012 il 23/09/2012

Piacevole Ascolto...

Canzoni.. musica.. sentimenti.. emozioni..

NOTTE DI STELLE

Immagine correlata

 

 


 

 

Immagine correlata

 

Immagine correlata

 

Immagine correlata

 

Mia Martini... Mimì

Mia Martini

Mimì

 

Una nuova Stella Brilla Lassù

Mango

 

 

 

 

 

 

Una Stella fra le Stelle

Virna Lisi

 

 

Lucio Battisti

 

Pino Daniele

 

Pino Daniele

 

 

 

Risultati immagini per immagini freddie mercury

 

Fabrizio De Andrè

Faber

 

Pierpaolo Pasolini - Anna Magn

Anna Magnani

Pierpaolo Pasolini

 

 

 

 

 

 

Lucio Dalla

Risultati immagini per immagini luigi tenco

Luigi Tenco

 

Risultati immagini per immagini fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi

 

 

Risultati immagini per ivan graziani

 

 

 

 

« Fabrizio De Andrè - Ave MariaUltimo - Supereroi »

Mia Martini - La nevicata del '56

Post n°786 pubblicato il 09 Dicembre 2021 da alba.estate2012


Gelo e Neve in Italia: la storica nevicata del febbraio 1956


Neve a roma 62 - Dago fotogallery

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MUSICAVIVA2012/trackback.php?msg=16054747

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 10/12/21 alle 10:15 via WEB
Quì da me per fortuna ha solo piovuto,ma le montagne sono imbiancate.E'uno spettacolo guardarle.Un abraccio e serena giornata.Caspita!Si gela,brrrrrrr.
 
tanmik
tanmik il 13/12/21 alle 06:10 via WEB
Milioni di persone soffrono: vogliono essere amate ma non sanno come amare. E l’amore non può esistere come monologo; è un dialogo, un dialogo pieno di armonia. (Osho) ^^ Felice inizio di settimana e buon Lunedì da Mik.
 
QuartoProvvisorio
QuartoProvvisorio il 13/12/21 alle 22:27 via WEB
Ecco la lieta novella proclamata da nostro Signore Gesù Cristo: Gesù iniziò ad ammaestrare i suoi discepoli con delle parabole. Egli disse: Il regno dei cieli è come due fratelli che vivevano contenti e soddisfatti finché Dio non li chiamò entrambi a divenire suoi discepoli. Il più grande rispose generosamente alla chiamata, sebbene significasse per lui strapparsi dalla sua famiglia e dalla ragazza che amava e che sognava di sposare. Alla fine partì per un paese lontano dove dette tutto se stesso nel servizio ai più poveri dei poveri. In quel paese iniziò una persecuzione ed egli fu arrestato, accusato ingiustamente e condannato a morte. E il Signore gli disse: «Ben fatto, servo buono e fedele! Tu mi hai reso un servizio che vale mille talenti. Io ti darò una ricompensa che vale miliardi di talenti. Entra nella gioia del tuo Signore». La risposta del fratello più giovane alla chiamata fu men che generosa. Decise di ignorarla e di continuare come prima e di sposare la ragazza che amava. Ebbe una felice vita matrimoniale, i suoi affari prosperarono e divenne ricco e famoso. Talvolta faceva l'elemosina ad un mendicante o aveva un pensiero gentile per la moglie e i figli. Talvolta, inoltre, mandava una piccola somma di denaro al fratello maggiore in quel paese lontano. «Potrà esserti utile nel tuo lavoro per quei poveri diavoli», gli scriveva. Quando giunse la sua ora, il Signore gli disse: «Ben fatto, servo buono e fedele! Tu mi hai reso un servizio da dieci talenti. Io ti darò una ricompensa che vale miliardi di talenti. Entra nella gioia del tuo Signore!». Il fratello maggiore si sorprese quando udì che il fratello avrebbe ricevuto la sua stessa ricompensa. E ne fu contento. Disse: «Signore, ora che lo so, se dovessi rinascere e rivivere la mia vita, rifarei esattamente ciò che ho fatto per te». Questa è davvero una lieta novella: un Signore generoso, un discepolo che lo serve per la pura gioia che l'amore conferisce al servizio.
 
tanmik
tanmik il 17/12/21 alle 04:51 via WEB
Se guardare avanti ti fa paura, e guardarti indietro ti fa soffrire , guarda accanto a te e li trovarai l’amore.. ^^ Un mio sorriso possa arrecarti una lieta e felice giornata di sole. ….. Mik
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963