Creato da LaMagiaDelleStelle il 24/08/2005

UNA NUOVA ALBA

"NON ARRENDERTI MAI, PERCHÈ QUANDO PENSI CHE TUTTO SIA FINITO, È IL MOMENTO IN CUI TUTTO HA INIZIO"

 

 

« Messaggio #553Messaggio #555 »

Post N° 554

Post n°554 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Pure questo week-end è finito.

Com’è che Lunedì arriva sempre così in fretta?

La giornata è iniziata così così. Ho uno dei due titolari che mi sta già rompendo a dir poco di prima mattina, ma siccome non sto e non riesco più a stare zitta, gliel’ho detto in maniera gentile!

Ultimamente ci sono gran poco nel blog, o meglio, ho così poco tempo per aggiornarlo, ma m’impegno ora.
Partiamo da Giovedì scorso.
La sera avrei dovuto uscire a bere un caffé con N. Dopo la prima uscita non ci siamo più visti per volere mio. A parte il fatto che mi tartassava di messaggi, alcuni di essi mi davano a dir poco fastidio ed abbiamo un po’ bisticciato tramite sms. Poi ad inizio della scorsa settimana è uscito dicendomi che sua mamma non stava molto bene e se potevamo berci un caffé assieme e farci due chiacchiere. Ok.
Ciò avrebbe dovuto avvenire Mercoledì, ma poi il tutto è stato rimandato al giorno dopo. Giovedì.
Siccome aveva finito il credito per sicurezza l’ho chiamato per assicurarmi di ciò, ma lì al telefono è uscito con alcune domande che mi hanno fatto andare in bestia, anche se lì sono riuscita a mantenere il controllo. Così gli ho detto ancora una volta chi sono e che se si era fatto strane idee su di me, poteva girare strada.
Ma per chi mi ha presa? Una sciacquetta?
Insomma, ha fatto un buco nell’acqua ed il tutto è concluso che non ci saremmo visti la sera.
Per me è pure finito qui!
Ma poi io non sto stare zitta, se una cosa la devo dire, lo devo fare perché non sto bene.
Così dopo essere tornata a casa, perché non sono stata a casa a disperarmi per lui, gli ho scritto un sms lunghissimo, dopo gli spiegavo la mia delusione nei suoi confronti, non in quanto io avessi un interesse su di lui, ma perché non aveva capito con chi aveva a che fare.
Forse ho frainteso io, ma in seguito al mio messaggio, credo che una ricarica da Giovedì ad oggi se la sia fatta ed un “vaffanculo” o “sei una stronza” me lo poteva dire.
Se ho sbagliato io sono pronta a chiedere scusa senza nessun problema perché così è giusto, ma sto silenzio, mi fa pensare il contrario.
La cosa che mi fa arrabbiare è che se avessi capito com’era mi sarei comportata a modo ed invece…
Va beh, capitolo chiuso.
 

Venerdì sera sono uscita con un amico amico. Era da molto che non lo vedevo. Un po’ per i suoi impegni, io i miei, le nostre vite sentimentali e così ci si vede ogni tanto, ma mi ha fatto veramente piacere vederlo.
Che ridere quando l’ho visto. Lui mi chiama “meraviglia”. Ha un debole per me. Sceso dalla macchina mi è venuto incontro tra qualche salto ed una corsa e mi ha preso in braccio dalla felicità di vedermi. Oh, che bello vedere il tutto da un’altra altezza. Lui è alto 1,97. Vedete voi!
Siamo andati a mangiare in un ristorante nei colli, vicino a dove abito io.
Era da molto che non andavo lì. Il posto è bellissimo perché è molto alto e da lì in estate si può mangiare nella terrazza davanti ad un panorama bellissimo.
Siamo arrivati alle 22 passate. Temevamo che non ci avrebbero più dato da mangiare visto l’ora ed invece sono stati gentili.
Tra mille chiacchiere è uscito argomento Ligabue che piace entrambi e che lui è stato al concerto all’Arena di Verona una settimana e mezza fa. Volevo andarci anch’io! Che peccato non esserci stata.
Parlando, non so come sono arrivata a dire sta cosa, che li per li sembrava una cavolata, gli dissi che doveva presentarmelo e lui mi ha detto che conosce la vicina di casa di Ligabue che è una sua amica. Cosa??? Mi ha promesso tramite un ricatto, che non accetto, che cercherà di presentarmelo! Non ci posso ancora credere, ma vedremo, perché finché non vedo…
All’una e mezza ero a casa perché ho ancora ‘sta tosse che mi toglie la vita.

Sabato mattina alle 8.30 ero già in piedi. Possibile che non riesca un giorno, uno solo a starmene a letto finché non mi stanco. Va beh!
Scendo, vado a prendere la macchina e bella notizia… mi accorgo che me l’hanno strisciata. Chissà quando. Grrr… Uffa, è la terza volta. Sto zitta che è meglio!
Insomma, in giro con mia mamma a fare spese e ritorno a mezzogiorno.
Dopo aver pranzato, mi sono lavata ed alle 2.30 appuntamento giù in piazza del mio paese, dove mi aspettava una mia amica, F. che sarebbe salita con me in macchina e per andare a trovare un’altra nostra amica, S. Sarebbe stata una giornata tutta per noi, tra shopping e chiacchiere.
La mia amica che doveva sapere la strada, in realtà non la sapeva ed in autostrada abbiamo sbagliato e giù a ridere. Siamo arrivate alle 15.30 con una decina di minuti in ritardo per questo inconveniente.
Siamo salite in casa, così ho conosciuto Portos. Un simpatico pappagallo che stava sempre ad “urlare” e che F. gli diceva “Sai, mi piaceva più l’altro che è morto!”. Ahaha!
Verso le 17 eravamo per negozi. Inutile dire che abbiamo camminato tantissimo.
Siamo uscite alle 21! Non commentante! Non ne potevamo più da male ai piedi. Volevo piangere, anche tutta la mattina avevo camminato con mia mamma.
Siamo andate a casa della nostra amica a preparare la cena.
Alle 22.30 passate è arrivato L. suo moroso. Aveva appena finito il turno di lavoro e così sul divano ci guardava mentre mangiavamo.
Abbiamo terminato con un buon Bailey’s che io adoro e poi L. mi ha vedere la luna col telescopio. Giove invece non si riusciva a vedere quella sera. Peccato.
Dopo siamo tornati dentro e dopo qualche altra chiacchiera all’una poco più ce ne siamo andate perché ci aspettava un bel pezzo di strada. Quasi un’ora.
Al ritorno poteva andare tutto bene? Poverina F. stava poco bene. Le strade dei colli lei non le ama.
Finalmente sono arrivata a casa e di corsa a letto e la mattina sveglia alle 8.30.

Ieri mattina, messa, pranzo in velocità e via a lavorare.
È stata una giornata intensissima. Era così pieno che era impressionante. Nemmeno il posto per parcheggiare. Generalmente per noi cameriere ci riservano il posto, ma la gente è così IGNORANTE che parcheggia anche davanti al divieto.
Lavoro, lavoro, lavoro fino a sera e per non bastare, in cucina sono pure caduta, perché la titolare ha avuto la fantastica idea di lavare per terra mentre stavamo lavorando. Sono ammaccata dappertutto. Braccio ed entrambe le ginocchia sono ko. No comment.
A giornata terminata ho pure litigato con mia sorella e credo che meglio di così non poteva andare.
Una volta a casa ho preso sonno sul divano dalla stanchezza e Lunedì è arrivato…

Un bacio e buon inizio di settimana!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MagiaDelleStelle/trackback.php?msg=5641264

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 13/10/08 alle 12:46 via WEB
ciao antonella ai belissimo blog tvb ti sono sempre vicino a te un kiss tuo amico roby
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 13/10/08 alle 15:16 via WEB
Ti ringrazio, anche se a me non piace molto...
 
   
sya79
sya79 il 14/10/08 alle 11:23 via WEB
Antonella stavo per dirlo....bianco non mi ispira molto...
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 14/10/08 alle 15:10 via WEB
Non so che dirti mi perdo qui dentro...
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 13/10/08 alle 13:08 via WEB
Uomini, uomini, uomini... Quanti pensieri... Baci...
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 13/10/08 alle 15:17 via WEB
Ma dai... che dici? Questi sono uomini? Perchè ci esco una sera? Uff, non m'ero nemmeno accorta che quando ho pubblicato il post l'ordine non era esatto. Ogni tanto fa il pazzerello!
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 13/10/08 alle 16:20 via WEB
Rilassati, si scherza...:)
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 13/10/08 alle 16:38 via WEB
Rilassarmi? Hai ragione, dovrei, ma è da ieri che sono agitata!
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 14/10/08 alle 14:52 via WEB
Cosa turba il tuo cielo sereno?
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 14/10/08 alle 16:49 via WEB
Tante cose messe assieme...
 
estrelasempre
estrelasempre il 14/10/08 alle 10:51 via WEB
Sei caduta...nooo povera!! Mi viene in mente il post della palestra che dicevi di essere caduta... Ma tata!!! Bacini
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 14/10/08 alle 16:55 via WEB
Ma taci va! Se solo vedevi la maniera come sono caduta. Cose da matti! Prima col braccio sinistro ho battuto contro lo spigolo del mobile in acciaio della cucina. Il tutto è successo perchè avevo perso l'equilibrio perchè era bagnato per terra. Dopo aver preso la botta sul braccio, ho continuato a scivolare in avanti appoggiandomi sulla porta, sai tipo quella dei "saloon", che era bloccata da una catenina. Ho tolto tutto e sono caduta con le ginocchia. Prima con il destro e poi il sinistro. Vedessi come sono conciata! NO COMMENT!
 
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 14/10/08 alle 16:25 via WEB
BISOGNA ESSERE SEMPRE TRAQUILLI E SERENI LAVITA BELLA COSA TVB ANTO
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 14/10/08 alle 16:56 via WEB
E' una parola essere sempre sereni, ma ci provo!
 
ermione_g
ermione_g il 14/10/08 alle 17:25 via WEB
ciao ;)........e cmq Porthos.
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 15/10/08 alle 09:10 via WEB
Ma tanto l'"h" non si sente. Ehehe!
 
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 14/10/08 alle 18:11 via WEB
Tu non sei mai solo, hai un Angelo accanto a te, anche se può sembrarti lontano, là da qualche parte nel cielo che vola tra le nuvole, ma quello è il posto da cui gli Angeli provengono, non dove risiedono. Tu devi solo chiamarli perché siano subito al tuo fianco. Perché tu non si mai solo, tu hai un Angelo accanto a te, almeno uno se non di più. Chiedi loro qualcosa, aspetta la risposta attraverso la TV, la posta o attraverso i sogni, ci sarà un loro messaggio dall'alto per aiutarti, guidarti, per farti sentire amato. Perché tu non sei mai solo, c'è un Angelo accanto a te. Quindi, se ti senti solo, o se ti senti triste, ricorda tu non si mai solo, c'è un Angelo accanto a te. ~
 
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 16/10/08 alle 10:24 via WEB
ciao anto come stai oggi kiss
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaMagiaDelleStelle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PD
 

AREA PERSONALE

 

TUTELA E NOTI LEGALI

Copyright © [24/08/’05] [LaMagiaDelleStelle]

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.
QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.
Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poiché la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog. GRAZIE

 

Tutte le immagini sul mio blog sono state prese da blog o siti appositi di grafica dove c’è il permesso di copiare mantenendo la firma o chieste ai rispettivi proprietari. Se per caso le immagini qui presenti non fossero state richieste alla al giusto titolare/creatore, mi scuso ed in tal caso su richiesta le eliminerò, dopo una prova di autenticità del materiale in questione.

LaMagiaDelleStelle

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

UN PO' DI ME...

immagine

 

 

Nick:

LaMagiaDelleStelle

Nome:

Beh, fortunato chi lo sa!

16-07-09 Ormai lo sapete in tanti!

Età: 29

Data di nascita: 21/01/1980

Segno zodiacale:

Acquario (vedi sotto)

Ascendente: Acquario

Come sono:

Questo è proprio un dilemma. Oserei dire pazza! Solare, meteoropatica, dolce, sensibile, emotiva e con una gran voglia di vivere e divertirmi. Ma ci sono anche tutti i difetti… permalosa, orgogliosa a volte, testarda e mi dicono pure incosciente per quanto riguarda la mia salute!

Fisicamente:

Beato chi mi ha visto! Gli altri non lo sapranno mai...

Amo:

Le persone vere, la semplicità, la sincerità, l'innocenza nel volto dei bambini.

Man mano che mi viene in mente dell’altro lo aggiungerò.

Odio:

Chi prende in giro i più deboli, le ingiustizie e la politica. Parliamo di tutto, ma non di politica non saprei da quale parte iniziare! E poi, come prima… man mano che mi viene in mente dell’altro lo aggiungerò.

 

 

 

 

 

 

COME SONO...

Mmm...

...e poi...

e...

 

BLOG DEL GIORNO

SOLITUDINE

BLOG DEL GIORNO

09/10/2007

* * *

 FUTURO

BLOG DEL GIORNO

27/12/2007

 

 

FACEBOOK

 
 

SMACK...

A tutti...

immagine

CONTATORE:

counter

 

I MIEI BLOG AMICI

- essere e apparire - Pasqua_le
- MUNZA & PESCIOLINA - munza77
- Pensieri & Parole - minervajm
- silenzi...rumorosi - mariland76
- acqua dalla luna - lylee0
- raggi di stelle... - babby.79
- Dedicato a DANIELA - maestroluigi
- Sai che cosa penso.. - marikadgl1
- NO POTHO REPOSARE... - sconkau2005
- i miei pensieri... - Ciottolinadgl2
- Questa è la mia vita - cucciolo2283
- SENZA TE MAI - senzaTEmai
- GATTO NERO RANDAGIO - postmodern75
- Il vuoto intorno - pastorello75
- le mie prigioni - amuccia
- MIRAGGI - tidusxx
- ...UN PO' DI ME... - nina281281
- Pensieri Materiali - notiengosueno
- Serpente solido.... - Snake1983
- PleaseNoSexCity&Age - pleasenosxcityandage
- Il Mio Sogno... - ilsognomio0
- la luna e i falò - stellacadente650
- luci e ombre... - selvaggia871
- sogni infranti - DolceMinudgl
- la mia storia - LUCATUOTO0
- quello che sono - algori
- GIANLUCA FALCONE - gianlucafalcone
- E l acqua scorre - ofelia770
- io e gli altri - lucatsubasa
- shasha731 - shasha731
- ANIMA LIBERA - ermione_g
- Diario di un amore.. - mark_julia
- SOGNI E SEGRETI - stellaincieelo
- PROVO A RICOMINCIARE - ALE_ALE4
- aghi nella mente - anita85.ra
- Noi e lendometriosi - chiccachicca71
- DIETRO LA PORTA - sya79
- CUCCIOLO E IL RESTO - Serenadario
- Canto XXXV - Inferno - librodade
- donne e.... - ashla62
- NONNA RACHELE - marineblu
- il mondo - BELL_EGIZIANO38
- TU: LA VITA MIA... - ringhio_79ma
- Miss Xenya - missxenya
- ROSABLU77C - rosablu77c
- Il mondo di oggi - alessia.past
- Disabile sto cazzo - moji79
- Cerco il coraggio - cercoilcoraggio
- 1000 KM DI BENE - SorelleDiCuore
- Bah! - vivaildivertimento
- Blu mare. Blu cielo. - verosassi
- SONO ISTERICA - coca_cola80
- Pensieri sparsi &reg; - 16vale85
- IL MIO DIARIO..... - cinderella_80
- Improntedigitali - eloisa83
- brontolo... : - darkkate
- in silenzio - notesitoweb
- una vita...un sogno - billa_l
- Numottolando - numottola
- vogliovolare - paura_di_amare0
- UNA NUOVA ALBA - nataliagm
- DOro e DArgentina - cetulia
- tainted love... - TAINTED.LOVE
- ANTO & ROBY - angelosenzalidgl1
- BLOG PENNA CALAMAIO - redazione_blog
- MONDOLIBERO - staff.libero
- IO E LENDOMETRIOSI - keirina82
- AmOrE&amp;vItA - tatisposi
- Elys blog - Poison830
- Per i nostri figli - eyelpis
- IL VENETO PER TUTTI - diaeto
- ..life.... - silence1980
- Il mio Blog by Lory - Lory_A
- IOCIPROVO - dal9aprile
- ALE NEL VENTO - dylandog_1964
- Ricomincio da qui - parrucca4
- ERA VAGA - era_vaga
- Lalba e il tramonto - albaeiltramonto
- carpe diem - victoriasiempre08
- la ragione e.. - 1020
- ALDILA DEI SOGNI - tango28m
- pensieri sparsi - Reginella78_A
- Poesie e racconti - Revenge.74
- A proposito di ... - danielezanchettin
- PRIGIONIERO - emanu.ele73
- TraLeStelleDellOrsa - mizar_s_light
- LARTE DELLANIMA - antonella.magliozzi
- Amo i cani
- giropagina - violascoppia
- Essere se stessi - cavallo140
- AllwaysMe - AllwaysMe
- Vita da.... - Cucu05
- PICCOLO FABIO
- DI TUTTO UN PO - Sparla che ti pasa - daniela.loro
- NON C&egrave; PI&ugrave; POSTO... - reddart3
- IN1MONDOTUTTONOSTRO - comegoccedacqua_2010
- Romanzi e storie - scriverevivere
- gourmetvb
 

I MIEI BLOG AMICI 2:

missimissi - missimissi12
L'ANGOLO DELL'AMORE! - DolceMemy85
My Blog! - il_grande_boh
MY WAY - diogene2007
Vasca Rossa - vascarossacoverband
Un pò di Chiara... - K.i.a.85
SABRINA - amoreeterno3
lavori in corso - vuonciu
Una vita da mediano - volevo_volare_vivere
Ce la posso fare.. - bami20002007
LE ENDOGIRLS - endo07
SOLO IO - unarosablu25dgl
Spremuta di vita. - realityvita
SINGLE PER CASO - forget.me.not
Il purgatoio - il_purgatorio
Allo Specchio - missviolet79
Piccola Nadia - paula.matanovic
LA LEGGE DI MURPHY - nena983
FATEMI SCRIVERE - gers.c
LORIS e MOMI - Astro_Momi
CONSAPEVOLEZZE - INTRATTABILE1980
Vita - kingsdream
marina e lamore - marinaferri74
Frammenti di sonno - LiberoPerTe
La mia vita - angelocustode
vinny&mary - Thelma39
Perezlandia - perez78
Krystaile Collection - Kristalie

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ULTIME VISITE AL BLOG

superca1977_rdarkkategarden8ryanstylekiwi871mauraterraccianoPerturbabiIepantaleoefrancaSALVATORECAVERASerenadarioerrepiccionePussycat_1maurino25chevallil_parresiasta
 

NICKNAME ANCESTRALE

immagine

 

EMICRANIA

Soffrite di mal di testa? immagine

Non sapete più a quale santo rivolgervi? immagine

Forse questa è la soluzione...

 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963