Creato da bimbadepoca il 16/03/2005

Il diario di Nancy

Pensieri e storie tra il vero, il verosimile e l'inganno.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ghirigoro.managementcarima68Marquez36santiago.gamboacassetta2mariomancino.mannisexantaSherrileeniopaldoCherryslacquasalata111QuartoProvvisoriodolce.melodia1bugiardogl0la.cozza
 

IL CUORE E LE STELLE

Per chi sente la necessità di guardare in faccia l'autrice di questo blog.
Si ringrazia Seduzir64 per il sottofondo musicale.

My windows Live spaces 

 

LA MIA LIBRERIA

 

in continuo aggiornamento su aNobii

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pensieri futuri in un'a...Canzoni... anema & core »

C'è chi va in ferie...

Post n°169 pubblicato il 07 Agosto 2007 da bimbadepoca
 

Ed io faccio i test!!!!

La spezia di cui non puoi fare a meno?  Il peperoncino. Adoro la cucina piccante, che poi volendo spostare il discorso su un piano più ampio di quello culinario, è anche uno stile di comportamento. Senza un pizzico di pepe la vita non avrebbe alcun sapore.

La cosa più piacevole che hai toccato? Il pelo di un agnellino di pochi giorni. Talmente morbido da sembrare inconsistente.

E quella più sgradevole? Un lombrico. Ovviamente non avevo alcuna intenzione di fargli una carezzina. Bleah!!! Schifosamente viscido. Non riesco a spiegarmi come degli esserini minuscoli possano essere così ripugnanti.

L'odore preferito? Arduo dare una sola risposta. Mi verrebbe quasi voglia di scrivere un post su tutti gli odori che amo.
In questo periodo impazzisco per l'odore sensuale della mia crema alla mirra e dattero.

Il colore che non indosseresti mai? Non sopportavo il color cacchetta. Ma poi mi sono innamorata follemente di un ciondolo d'ambra ed ho aggiunto al mio guardaroba tutta una gamma di nuance marron glacé.
Oggi più che un colore non indosserei glitter e vestiti "fuorilapancia&scoprilamutanda".
Ma i creatori di moda quando la smetteranno di credere che le donne siano tutte delle fatine maiale???

Qual è il colore del tuo costume da bagno? Al momento ne ho solo due. Entrambi rosa.
Una tipica manifestazione di regressione infantile delle donne di mezza età.

Il rumore perfetto? Mi piace molto stare in silenzio ad ascoltare la pioggia, ha un ritmo quasi musicale... ma io sono un po' fissata con la pioggia. 

Tristezza o paura. Che cosa è peggio? Senza alcun dubbio la paura

Cosa ti piace dei bambini? La capacità di sorprendersi per le piccole cose.

E cosa ti piace degli adulti? Il coraggio di morire per i propri ideali

Tre aggettivi per descrivere tua madre... Materna. Incoerente. Inaffidabile.

La tua passione a 14 anni? Napoleone Bonaparte e Gilles Villeneuve. Mi ero convinta che il pilota fosse l'ultima reincarnazione dell'imperatore. E mi disperavo per aver perso l'ultima occasione d'incontrarlo.
Da manuale psichiatrico.

La tua attuale passione? Se dico Johnny Deep, sembro troppo infantile????

Che cosa fai per sedurre un uomo? Mah!!! Non seguo uno schemino fisso, non porto in borsa il compendio delle tecniche d'acchiappo di Cosmopolitan.
Seguo l'istinto e... nel 99% dei casi sbaglio clamorosamente.

Che cosa deve fare un uomo per sedurti? Giocare con me come il gatto col topo.
Ma se al primo sguardo un uomo mi attrae, irresistibilmente, mi considero già sedotta.

Non piangeresti mai per... La fine di un amore. A cosa serve, nella vita nulla si crea e nulla si distrugge.


Le 3 cose migliori della tua vita?
1- Il mio compagno
2- I miei bambini
3- Essere così come sono

Le 3 cose che non si dicono a un uomo?
1- Tu non mi capisci...
2- Il mio ex l'aveva più grosso
3- Mi ami??? E quanto mi ami??? E ti piaccio??? E quanto ti piaccio???

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA TRAMA DI QUESTO BLOG:

" E quello che lei mi disse
fu in idioma del mondo,
con grammatica e storia.

 

Così vero
che sembrava menzogna."
(Pedro Salinas)

 

Sa sedurre la carne la parola,
prepara il gesto,
produce destini.

(Patrizia Valduga)

 

 "Altri menino vanto delle parole che hanno scritto: il mio orgoglio sta in quelle che ho letto"
(J.L. Borges)

 

"Quello che ora diamo per scontato, un tempo fu solo immaginato"

(William Blake)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963