Creato da amistad.siempre il 11/07/2013

EFFETTI PERSONALI

Nella borsa di una donna anche il superfluo potrebbe risultare necessario...

 

 

« "UN SUCCESSO CHE DURA D..."COME CANI E GATTI!" »

"BEN RITROVATI... "

Post n°183 pubblicato il 08 Maggio 2016 da amistad.siempre

 

Devo confessarlo,  dopo così tanto tempo di assenza dal blog, dalla community, dalla mia amata scuola di ballo,  dalla balera e dalla disco... riprendere, piano piano, la routine è davvero un' impresa Oltre due mesi senza scrivere un post!  Con la testa completamente presa dai miei problemi, non sapevo cosa scrivere. A dire la verità, non c'era poi tanta voglia . Quando ho voglia di comunicare, preferisco, sempre, scrivere qualcosa di mio, qualcosa che spieghi il mio stato d'animo del  momento... Certo, avrei potuto scegliere fra migliaia di 'aforismi celebri' , di altrettanto celebri personaggi, quello che più si avvicinava al mio sentire, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Quando si tratta di sentimenti, non si può certo delegare; non l'ho fatto. In un post di qualche tempo fa, spiegavo che ero entrata in community un po' per curiosità , molto perché mi piaceva leggere quello che altri scrivevano . Negli ultimi tempi, cosa che sono riuscita a fare sempre meno. Si dice che ci sono periodi, in cui non riesci a essere 'tu' il padrone della tua vita . Ti senti un po' sballottato in un mare di accadimenti che si susseguono senza darti tregua , e tu non puoi che assecondare le bizze di un destino che non smette di punzecchiarti . Certo, per alcuni le cose si protraggono più che per altri. Io sono nella prima lista: quella degli alcuni. Per una cosa che scelgo di fare, sono lì, dietro l'angolo, almeno tre altre che 'non' ho deciso di fare io . Ma che per uno strano gioco delle coincidenze, delle circostanze, mi ritrovo a dover affrontare e sistemare in qualche maniera , sperando di essere sempre abbastanza fortunata, e che le cose si possano sistemare. No, non sono nuova a questi periodi 'neri' , solo che gli anni, come per tutti, passano anche per me, e così, anche i tempi di ripresa diventano più lunghi . Confesso che quest'ultima batosta, mi ha davvero stordita  e messo quasi KO. Ma, viva Dio, il senso del'umorismo (come la speranza) in  me , restano molto ostici da sopprimere. E questa è la mia risposta alle avversità che, forse non riesco a schivare, ma, a denti stretti , cerco di parare alla meno peggio. Soprattutto, cerco di non farmi togliere la voglia di sorridere ! Uno slogan anarchico-satirico di moltissimo tempo fa, recitava: "La fantasia distruggerà il potere e una risata vi seppellirà!"  Ebbene, con pochi cambiamenti, io l'ho adattata a me stessa; e credo che possa andare bene un po' per tutti, che ne dite?: "Con una risata distruggerò la sfiga e la  fantasia mi risolleverà!" . Speriamo bene!

Già in passato, avevo chiesto a una mia adorata amichetta , (che mi somiglia molto caratterialmente), di aiutarmi a fare un post carino; anche questa volta, non si è tirata indietro . Anzi, si è divertita anche lei,  Moltissimo...

Ben ritrovati!!!


 

 

 

Hola, Mapy!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                

                                                              

 

 

 

 

 

 

Buona domenica

e

Auguri a tutte le

Mamme!!!

 

 

 

 


Amistad



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Amy

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Shhhh...

Amy is sleeping...

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioalf.cosmoscassetta2amistad.siemprewoodenshipje_est_un_autreDott.FiccagliaEstelle_kTraLeNuvoleMAfroditemagicamonellaccio19amorino11prefazione09m12ps12surfinia60
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963