Creato da Ancientrose il 10/11/2006

Rosa Antico

Ta photographie est dans mes yeux,et j'ai dans le coeur un sourire de toi

 

« Color Fucsia!La chambre »

Stringendosi alla terra

Post n°368 pubblicato il 21 Novembre 2009 da Ancientrose
 




Immagine soggetta a Copyright! Non modificare non togliere la firma!

- L'eleganza di petali sfumati tra luce ed ombra -



Amore alle labbra era un tocco
dolce quando reggevo,
e parve una volta di troppo.
Io dell'aria vivevo.

Che a fiotti da dolci cose
m'investiva.... profumo di muschio
da giovani vigne nascoste
in fondo a un poggio al crepuscolo?

Dolente io ero e stordito
da fiori di caprifoglio
che scuotono quando li cogli
una rugiada alle dita.

Bramai forti dolcezze, ma solo
da giovane parvero forti;
il petalo della rosa
fu quello che punse e morse.

Nessuna gioia adesso che mi piaccia
se non mischiata a dolore,
a sfinimento e ad errore
per questo io amo la traccia

di lacrime il marchio che resta
d'un quasi troppo amore
il dolce d'amara corteccia
e delle spezie il bruciore.

Se morta, dolente e segnata
ritiro via la mano
dopo averla premuta, schiacciata
nell'erba e nella sabbia,

quel poco male non basta:
io voglio pił forza e pił peso
perchč la terra ancor pił rude prema
tutto il mio corpo steso.


Robert Frost



I lived on air
I had the swirl and ache
of almost too much love....




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ancientrose
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 113
Prov: EE
 

 

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 97
 

visitor stats

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16alf.cosmosmariomancino.mlg53cassetta2gioiaeallegriaMyrhiam2005motodipendente_52calzinoviolad.mannaraprincipe69_9karma580Velo_di_Carnecercoabologna
 

 


My new video Channel Artemisia159

Nos amours - Nicolas De Angelis

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963