Creato da Ancientrose il 10/11/2006

Rosa Antico

Ta photographie est dans mes yeux,et j'ai dans le coeur un sourire de toi

 

« TartarugheRemembering »

Sempre sia il mio cuore

Post n°376 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da Ancientrose
 




Immagine soggetta a Copyright! Non modificare non togliere la firma!

- Merlo sulla mia mimosa -



Sempre sia il mio cuore aperto ai piccoli
uccelli che sono il segreto del vivere
qualsiasi loro canto è meglio del sapere
e gli uomini che non li sentono sono vecchi.

Sempre la mia mente vaghi affamata
intrepida assetata e agile
e anche s'è domenica il torto sia mio
chè la gente ha ragione non è giovane

e che io non faccia mai nulla di utile
e il mio amore per te sia più che sincero
perchè nessuno giammai fu così stolto
da non attirarsi con un sorriso il cielo.


Edward Estlin Cummings





May my heart always be open to little
birds who are the secret of living
whatever they sing is better than to know
and if men should not hear them men are old.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ancientrose
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 113
Prov: EE
 

 

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 97
 

visitor stats

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16alf.cosmosmariomancino.mlg53cassetta2gioiaeallegriaMyrhiam2005motodipendente_52calzinoviolad.mannaraprincipe69_9karma580Velo_di_Carnecercoabologna
 

 


My new video Channel Artemisia159

Nos amours - Nicolas De Angelis

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963