Creato da Ancientrose il 10/11/2006

Rosa Antico

Ta photographie est dans mes yeux,et j'ai dans le coeur un sourire de toi

 

« Los caminos no vanTiny flower »

Poesie

Post n°388 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da Ancientrose
 




Immagine soggetta a Copyright! Non modificare non togliere la firma!

- My Orchidee -


Se ti ho fatto, mia, signora, imperfette
intricate varie cose che fanno torto specie
agli occhi tuoi - Più fragili di molti profondi sogni -
canti più instabili del più bianco canto del tuo corpo
sulla mia mente - se lo sguardo troppo timido
non ho captato - se al mio canto sfugge
la strana perizia del tuo sorriso
l'allerte primevo silenzio dei capelli

- che il mondo dica " la sua musica più saggia
nulla tolse alla morte" -

tu sola creerai
- tu così tutta viva - la mia vergogna:
donna dalle cui labbra profonde e fragili
vennero i dolci piccoli incerti piedi d'Aprile

nel frusto prato dell'anima mia.


Edward Estlin Cummings



Lady throughh whose profound and fragile lips
the sweet small clumsy feet of April came

into the ragged meadow of my soul.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ancientrose
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 113
Prov: EE
 

 

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 97
 

visitor stats

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16alf.cosmosmariomancino.mlg53cassetta2gioiaeallegriaMyrhiam2005motodipendente_52calzinoviolad.mannaraprincipe69_9karma580Velo_di_Carnecercoabologna
 

 


My new video Channel Artemisia159

Nos amours - Nicolas De Angelis

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963