Creato da brubus1 il 24/12/2006

L'Anticonformista

la forza attraverso l'unità, l'unità mediante la fede, contro le regole imposte alla piena libertà

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: brubus1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: CS
 

ROBIN GIBB - ANOTHER LONELY NIGHT IN NEW YORK





 

ARTE & CULTURA PROVINCIA DI CS

Il Museo di Sibari, inaugurato nel 1996, costituisce con il Parco Archeologico, il principale polo culturale del comprensorio ionico della Provincia di Cosenza. Nell'edificio, articolato in 5 unità museografiche, sono esposti i reperti archeologici più significativi provenienti dal territorio della Sibaritide nonchè dagli scavi delle 3 città sovrapposte di Sibari, Thurii e Copia (dal 720 a.C. al VI sec. d.C.). www.museomg.unical.it





Parco Archeologico di Sibari



 

In una dimensione culturale etnica, un percorso storico ed estetico dell'identità degli 'arbëresh', comunità presenti prevalentemente nel sud dell'Italia, in particolare in Calabria dal 1440. MUSEO DEL COSTUME E DELLE BAMBOLE ARBËRESH. (Frascineto - CS) www.aquilareale.org

 

SOLIDARIETA' & SOCIALE

 














 

 

FOTO SIMBOLO















 

ULTIME VISITE AL BLOG

mazzotticorsemarciani.marcellovale73_8studiotanisi.prteleantares.matirosannamicelivulnerabile14trinkensamandaclark82diletta.castelligiovagnauxsexydamilleeunanottebrubus1marco.zare
 

FACEBOOK

 
 

COSTUMI CALABRESI







 

 

« PaperinoBalli Proibiti »

"Love Day Boy"

Post n°158 pubblicato il 10 Giugno 2007 da brubus1

Visitando gli amici blogger, sono venuto a conoscenza, di quest'infamia e macchia che sta ricoprendo di ridicolo l'umanità, le persone per bene e soprattutto l'innocenza dei bambini, che vanno tutelati con ogni mezzo a disposizione.
Questo blog e il suo autore SONO
ASSOLUTAMENTE CONTRO la PEDOFILIA e gli ORCHI PEDOFILIDICHIARA APERTAMENTE, col CUORE in MANO, NO al "Love Day Boy" che si terrà il 23 giugno su internet.

In questa data, che non ha nulla a che fare con l'individualità, i diritti umani o eventuale orgoglio, tutti i pedofili del mondo accenderanno una candela azzurra per ricordare gli "affiliati", incarcerati e vittime delle discriminazioni, delle leggi ingiuste e restrittive. Da anni questi "pervertiti, vermi-schifosi" si danno appuntamento sul Web, dove si riunisce la loro comunità virtuale. Sono moltissimi gruppi e si scambiano opinioni, promuovendo "nefandezze" e le più vergognose iniziative al riguardo. Quello che mi fa più rabbia e schifo è che questa "pratica" serpeggia tra le file della Chiesa, ed è forse sempre esistita nella natura dell'uomo.


POSSIAMO FAR OSCURARE QUESTI SITI

Inviate una e-mail a: italia@epolis.sm firmando con il vostro nome e cognome.  Sarà direttamente inoltrata all'Unicef e al vice-presidente della commissione Europea, On. Frattini. Verranno così, in questo modo, oscurati tutti i siti ed i blog che aderiscono alla "Giornata dell'orgoglio pedofilo".

Io ho iscritto il mio nome insieme a tantissimi altri, tra cui grossi esponenti del mondo politico, culturale e dello spettacolo, perchè le autorità  competenti CHIUDANO IMMEDIADATEMENTE siti, blog o altro che trattino di questi ignobili argomenti, sfavorendone la diffusione. I politici o chiunque altro sapeva, avrebbero già dovuto intervenire. L'unione di più volontà ha la sua forza, importantissimo è far sentire anche la nostra voce.

Maggiori notizie e dettagliate informazioni le potrete reperire e trovare sui blog di:
La Toga Strappata®, Sissunchi, Blog Penna e Calamaio, Nuvola viola. GRAZIE a tutti quelli che aderiranno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/brubus/trackback.php?msg=2823997

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
julia974
julia974 il 10/06/07 alle 10:45 via WEB
bravo, amico mio, bravo..... speriamo serva a qualcosa!
ps: lo metti il box del LOGIN sul tuo blog?non so mai come farlo.un bacio
 
 
brubus1
brubus1 il 10/06/07 alle 10:50 via WEB
Devo trovare un escamotage. Io invece ancora non ho capito come si fa il "trackback", devo ancora imparare molte funzioni su Libero blog. ^_____^
 
   
julia974
julia974 il 12/06/07 alle 09:01 via WEB
aprendo i commenti del post dove vuoi inviare il track, fai il copia dell'indirizzo del track che trovi all'inizio della lista dei commenti. dopodichè vai sul tuo blog e clicchi su modifica post, ti si apre la finestrina del tuo post che vuoi modificare...alla fine del post c'è un riquadro dove è scritto se voi inserire l' URL per effettuare un trackback, fai incolladi quello che avevi copiato e pubblichi di nuovo il tuo post ! prova. è semplice.
 
     
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 21:54 via WEB
Sembra strano ma mi sono subito documentato dopo averti risposto e l'ho fatto il tackback sul tuo post inerente questo gravissimo episodio. Era di una banlità assurda. Ricucendo tempo, devo capire come inserire il tuo logo nel mio blog. grazie davvero amica julia.
 
annette2006
annette2006 il 10/06/07 alle 12:33 via WEB
bravo l'ho messo anch'io
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 21:54 via WEB
Infatti ti ho visitato. Ciao e grazie del commento.
 
cateviola
cateviola il 10/06/07 alle 16:59 via WEB
"Quello che mi fa più rabbia e schifo è che questa "pratica" serpeggia tra le file della Chiesa, ed è forse sempre esistita nella natura dell'uomo." Sottoscrivo. Magari aggiungiamo che serpeggia ANCHE nella Chiesa, ma lì è coperta dal silenzio. Non c'è solo nella Chiesa, come dimostrano questi pervertiti internauti, ma se si tratta di fermare un sito, accanto alle persone di buona volontà scendono in campo anche quei personaggi che non avrebbero mai ( e di fatto non hanno) mosso un dito o levato un fil di voce contro l'omertà e gli ostacoli alla giustizia posti in essere dalle gerarchie ecclesiastiche nei casi di abusi su minori compiuti dal clero
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 21:57 via WEB
Ti do pienamente ragione viola. Sicuramente sparsi nel vasto globo internauta ci saranno schifezze del genere che da dovunque e da chiunque possono essere visitati. Dovrebbero essere tutti chiusi, non solo quelli italiani Ma credo che sotto ci sia tanto marcio, come in tantissime altre cose.
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 10/06/07 alle 23:42 via WEB
Ho letto la notizia da altro amico mio e mandato una mail ... non c'è di peggiore che la pedofelia!!!!
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:00 via WEB
E' una cosa abominevole e se leggi un'articolo che ho trovato sul post di La Toga Strappata ovvero julia974, digitandolo, ttroverai tutta l'evoluzione della pedofilia dai tempi antichi sino al secolo scorso. pare leggendolo che in molti secoli sia stata una pratica "normale" quasi. Roba da brividi.
 
marea14
marea14 il 10/06/07 alle 23:47 via WEB
Ho già aderito alla petizione per l'oscuramento del sito.
Vorrei ricordare che il 23 giugno ci sarà a Palermo una fiaccolata contro la pedofilia. Io, purtroppo, dal momento che non posso ancora camminare, non potrò esserci fisicamente ma invito tutti ad essere presenti.
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:02 via WEB
Questa è un'ottima iniziativa. Avrebbero dovuto farla in tutta Italia. Speriamo che episodi del genere non si ripetino più, ma ho i miei dubbi. Come mai hai scritto che ancora non puoi camminare. Cosa ti è successo?? Ti mando un affettuoso abbraccio.
 
cocacola80
cocacola80 il 11/06/07 alle 08:49 via WEB
Mi vengono i brividi di schifo .....aderisco subito!Buona settimana!
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:03 via WEB
Ciao carissima coke. Si, tutta questa situazione è a dir poco disgustosa. Kiss.
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 11/06/07 alle 14:36 via WEB
Argomento molto delicato...vorrei davvero svolte significative, tutele per queste povere creature...
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:06 via WEB
Dici bene. Ci vorrebbero azioni tenaci e molto dure al riguardo. Ma sono del parere che i grandi ceti sociali forti (tipo la Chiesa) ci marcino consapevolmente in maniera molto occulta.
 
sophiablu
sophiablu il 11/06/07 alle 19:14 via WEB
Aderirò senz'altro .....non rimango indifferente di fronte a messaggi così terribili....Sono perfettamente in sintonia con i tuoi pensieri ....Apprezzo tantissimo il tuo difendere ideali così importanti....Ti fa onore...Un caro saluto
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:07 via WEB
Grazie davvero sophia. Mi fa davvero piacere che in molte cose la pensiamo uguale. Questo è uno dei molti mali sociali che tra i primi andrebbe debellato in maniera forte.
 
orsetta66
orsetta66 il 11/06/07 alle 20:07 via WEB
Ciao Bruby, anche io ho aderito alla petizione, e spero che cmq situazioni del genere possano un giorno non esistere. Che strano l'altro giorno solo per aver chiesto ad un blofgger di voler partecipare e di creare il post mi e' stato detto che cmq nel suo blog non ci sarebbero passate gente pedofila, assurdo diciamo che ci sono rimasta gli ho risposto guarda che devi solo portare a conoscenza un fenomeno che cresce sempre di piu' e che se lo insierisci lo fai solo per una questione di consocenza poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole. Scusami per lo sfogo ma mi e' sembrato il minimo. Ciao Bruby e buona serata
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:10 via WEB
Hai fatto bene, come del resto hanno fatto benissimo tutti quelli che la pensano come noi. In merito a quel blogger la sua risposta è stata ambigua e strana, oppure non ha spiegato bene cosa intendesse dire o far capire riguardo l'argomento. O peggio ancora non ha voluto partecipare. l'importante è che, ho saputo, hanno chiuso il sito o i siti inerenti tale ignobile argomentazione. Ciao carissima.
 
francylamatta
francylamatta il 12/06/07 alle 02:09 via WEB
Ma che bello schifo!!! non ho parole, anzi le avrei ma sono un pò pesantucce e bru proprio nel tuo blog non mi permetto... grazie cmq, ciao
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:14 via WEB
Potevi anche sfogarti. Anche io ti ho scritto mi pare, quando ci sono situazioni del genere, non mi risparmio molto e vado sul pesante. Mi è capitato in passato di affrontarle anche fisicamente rischiando di brutto. Ma ne vale la pena. perchè c'è gente che cozza di brutto e spesso si arrampica sugli specchi e mi fa inc....... L'ho fatto con piacere sul tuo blog. Ora però andrebbe cambiato, pare che la situazione sia risolta. CIAO :))))
 
orsetta66
orsetta66 il 12/06/07 alle 11:07 via WEB
buona giornata bruby!
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:14 via WEB
Ciao carissima.
 
cocacola80
cocacola80 il 12/06/07 alle 16:48 via WEB
Io mi sn data un po' da fare qui in Francia....speriamo che il mio appello venga ascoltato. un bacio. Coke
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:15 via WEB
Hai fatto benissimo. Fa bene non solo ai francesi, quanto agli italiani che vivono in Francia.
 
inattesadi
inattesadi il 12/06/07 alle 21:03 via WEB
appello importante...non ci si crede che si da spazio a questa gente!buona serata carissimo
 
 
brubus1
brubus1 il 13/06/07 alle 22:17 via WEB
Hai visto che roba..., da non crederci. la rete deve servire ed essere utile per altri genere di cose. Poi per gli adulti che cercano adulti... (e dico SOLO adulti), ci sono siti approppriati, se uno sente eventualmente questa necessità. Perchè anche questo c'è in rete e non possiamo nasconderlo. Ciao amico Ma.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ANTICONFORMISTI




















 

ORCI (VASELLAME)

Orci



 

MONDO GAY







FILM: Mambo Italiano
Il film racconta molto bene lo spaccato sociale in cui si muove Angelo, giovane gay alle prese con dei genitori conservatori che sognano per lui il più classico dei matrimoni. Graziosa commedia che in maniera bonaria prende in giro certi usi, costumi e pregiudizi di un'italia meridionale ormai matura per il cambiamento radicale. Un semplice flash con un amico che, dopo il matrimonio di copertura, descrive bene l'ipocrisia che molti praticano tra le ombre notturne. Indimenticabile la scena finale della passeggiata dei genitori di Angelo con il figlio e il nuovo "genero", dove anche le persone più rozze e tradizionali, riescono a superare le proprie omofobie e accettare scelte diverse. Da vedere!

LIBRO: Corpi Contro
Dopo la fine di una lunga storia d'amore con una coetanea, un uomo bello e di successo vede la propria vita cambiare radicalmente: incontra Claudio un giovane artista e se ne innamora. Da questo momento, l'uomo ripercorre la storia appena conclusa confrontandola con la passione nascente per Claudio: da lei a Claudio, da un corpo a un altro. Di lui ama la virilità, di lei amava la femminilità. Di lui i peli sul petto, di lei il seno prosperoso. Di lui la barba incolta, di lei la pelle liscia e bianca. Dettagli steriori eppure la gente etichetta tutto, e l'uomo sa che questa sua attrazione per Claudio avrebbe finito con il farne un omosessuale, almeno agli occhi del mondo esterno. Ma lui non vuole far parte di un gruppo. Sa che amare Claudio è restituire un pezzo mancante a se stesso.

LIBERTA'=DIRITTI X TUTTI

anche OMOGENITORIALE

 

SCOPERTE & INVENZIONI

E' datata 1963 la presentazione della prima musicassetta da parte della società olandese Philips. La piccola cassetta di plastica di 10 cm per 6, che renderà di colpo vecchi e superati i precedenti registratori a bobina aperta, troppo voluminosi e complicati da usare, può registrare un'ora di musica (poi due e perfino tre) su un nastro che scorre a 4,75 cm al secondo, consentendo un'ottima resa musicale. Questa innovazione sarà destinata a rivoluzionare il mondo della musica "portatile" e, ancora 30 anni dopo la sua immissione sul mercato, con ben 3 miliardi di pezzi venduti all'anno, costituirà il mezzo principe per diffondere le "sette note".


"Il fazzoletto che levo dalla tasca, disse D'Annunzio, ha l'odore dei fiori appassiti e della cera strutta". Al di là del volo poetico, è indiscutibile l'importanza del fazzoletto, che ha fatto la sua apparizione fin dai tempi in cui... Berta filava. Nei secoli ha cambiato grandezza, look e, ferma restando la distinzione tra quello maschile e quello femminile, tuttavia è sempre servito per compiere i soliti gesti: soffiarsi il naso, asciugarsi le lacrime e il sudore. Ma qualcuno, la società americana Kimberley-Clark Co., nel 1924, ha ritenuto che fosse giunta l'ora di dare una scrollatina a quel mito, adoperando la carta al posto della tela, e di chiamarlo kleenex. In Italia l'"usa e getta" anche per le lacrime ed il sudore è arrivato nel dopoguerra, portato dai soldati alleati.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
"premio dolcezza"

GRAZIE per il riconoscimento
ottenuto dall'amica
'orsetta66'

"premio brillante"


"riconoscimento d'amicizia"

GRAZIE per i riconoscimenti
ottenuti dall'amico 'gimmi42'
 

I MIEI BLOG AMICI

- confusione
- musica e cinema
- Writer
- animali con noi
- ESSERE E APPARIRE
- Alessandro
- Il diario di Serena
- PAPERE E PANNOCCHIE
- Pensieri in libertà
- Esmeralda e il mondo
- UniversoParallelo
- Viandando
- StellaDanzante
- MARCO PICCOLO
- EL ALAMEIN
- attività di pensiero
- L'albero di luce
- antonia nella notte
- sissunchi
- BLOG PENNA CALAMAIO
- ass.amorepsiche
- Agorà
- Pensieri etilici
- ParoleScritteAMatita
- THE LIFE
- Prodi vs SilvioB 3-0
- Ginevra...
- InCURIOSANDO
- 8 marzo
- Seguo la Scia...
- IL MIO TANGO
- Filosofia&Esistenza
- CALEIDOSCOPIO
- CEST LA VIE
- pulce nel cuore
- Scherzo o Follia?
- Ricomincio da Me
- Amare...
- SENZA ME MAI
- bippy
- le parole di lori
- Pollon
- poesia infinita
- Hopersoleparole...
- LA VOCE DEL CUORE
- Fairground
- Una mela...
- ..Uomini...
- nuvola viola
- Principessa persiana
- x diventare GRANDI
- Sardigna e altro...
- APERTIS VERBIS
- SILENZIOSAMENTE
- Blog Magazine
- Tempo Verrà...
- day by day
- ANDATAeRITORNO
- rosa blu
- pensieri inutili
- LA VOCE DI KAYFA
- Come sarò da grande?
- GIORNALE WOLF
- Santiago Gamboa
- LeCordeDelCuore
- ETICA & MEDIA
- tuttiscrittori
- Canto lamore...
- La parola...
- La riva dei pensieri
- emmaladolce
- biografiANONIMA
- Mondo Alla Rovescia
- nausicaa
- Ma basterà 1 vita?
- trechiacchiere
- ANGELO DIMENTICATO
- Un Battito dali
- COME IL VENTO
- CertePiccoleVoci
- POESIA
- Nonna Rosa In Cucina
- VOLA CON LE MIE ALI
- pensieri_ liberi
- AMORE DOVE SEI
- Gitana
- DELIRI...e non solo
- SabbiaNera
- GRAFFI NELLANIMA
- AUTORE DI TESTI
- Blu mare. Blu cielo.
- poche certezze
- PER TUTTA LA VITA
- LA VOCE DEL CUORE2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963