Creato da: ceithre il 12/06/2007
Cronache Lunari di una Madre Fuori Moda

 

 
« Quarant'anni di scuola ...Un giorno nella vita... »

Ancora un centimetro.... Phew!

Post n°209 pubblicato il 01 Marzo 2009 da ceithre
 

Irlanda v Inghilterra 14 : 13

Oddio che partita da cardiopalma! Sono riuscita a vedere solo il primo tempo (bocche affamate reclamavano cibo  - grrr!) ma credo che fosse meglio così, non so se il mio cuoricino, o meglio la mia gola, ce l'avrebbe fatto a guardare tutta la partita. I bimbi mi prendevano già in giro per i miei "gooo'on!" "yessssssssssss!" "nooooooooo!!!!" e "Heeeave!"

Non posso essere che soddisfatta, anche se il nostro piede d'oro mi ha deluso un po'! Ma vi voglio far partecipe di un'altra cosa, un'iniziativa che mi commuove, mi fa sentire in qualche modo ancora più fiero dei miei ragazzi in verde.

Lo sponsor della squadra ha fatto un libro per chi supporta la squadra, per farli sentire che siamo con loro. Dopodichè hanno avuto un'idea incredibile... i numeri sulle maglie dei ragazzi in campo sono fatte con i nomi di chi si è iscritto sul libro. Non ci credete? Non mi sono spiegata bene? Allora guardate qui. Zoomate sulle maglie e vedrete!

Quanto sono fiera di essere Irlandese !

Ps. Mi spiace per l'Italia. A sprazzi siete pure riusciti ad essere veramente bravi.. ma vi manca qualcosa. Una maglia azzurra veramente speciale potrebbe funzionare?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963