Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« Fumata biancaTitoli di coda/Coda di lupo »

L'appartamento triestino

Post n°261 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da lumiss

Aurèlie

Jasmina

Matteo

Penso che l'anno prossimo mi mancherete tutti e tre.
Vi ho scoperto un po' per volta, l'uno dopo l'altra, e mi piacete tutti, per diverse ragioni.
E oggi, in mensa, eravamo una piccola squadra, e sono stata contenta.
E domani, al carnevale di Muggia, di nuovo tutti assieme.
Alle volte vi odierò, è normale, ma ora pensare che tra un anno Aurèlie tornerà in Francia, Matteo a Udine e Jasmina chissà che strada prenderà, beh, mi dispiace.
Del resto, anche io ho la mia strada da camminare.
Semplicemente, mi dispiace che non si intersecherà più con la vostra.
Vi voglio bene.

Chiara

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963