Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« Io e la mia testa, tre m...Solo tre minuti »

In ginocchio da te

Post n°264 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da lumiss

Dunque, sono in ginocchio. Mi piego a questo diavolo di libero.

Ho la casella dei messaggi intasata dalle idiozie di piccoli pervertiti senza i testicoli necessari per affittare una donna (visto che le donne ancora si affittano) in carne ed ossa.

Onde evitare di pubblicare nick name, messaggi e numeri di telefono dei suddetti, prego vivamente tutti coloro che intendono conoscermi biblicamente, incontrarmi in un bordello per tisici, annusarmi, toccarmi, guardarmi e avere futuri sviluppi in una relazione di sesso sfrenato con me di astenersi dall'inviarmi messaggi. Non sono interessata.
Nel caso dovessi cambiare idea, i signori piccoli pervertiti saranno gli ultimi ad essere contattati.

Ringrazio per la gentile collaborazione.

La direzione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963