Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« Here we are with our run...Closing time »

Stay

Post n°275 pubblicato il 17 Aprile 2007 da lumiss

So benissimo che dovrei fuggire da questo profumo di nuovi sentimenti. So benissimo, anche se ci conosciamo da poco, che non fai al caso mio. Ti ho osservato tanto. Ti ho studiato, a lezione, ti ho mangiato con gli occhi, in mensa, ho respirato l'odore dei tuoi passi, per strada.
So benissimo che questo mio sogno non ha nulla a che vedere con la realtà, so che quest'incanto per te è nulla: non esiste.
Ma ti cerco continuamente: spero di incontrarti, una sera, in città. Lo spero così tanto che ieri sera mi è addirittura sembrato di vederti. Ero con F. ed E., sul molo, e speravo che fossi proprio tu, per avere un'immagine in più di te nella mia mente. Purtroppo, era un ragazzo qualsiasi.

Tu non sei un ragazzo qualsiasi. Ho una grande confidenza con l'idea di te. La guardo e la riguardo come si fa con un anello, con un oggetto prezioso. Durante il week-end non ci vediamo. E mi manchi, e aspetto il lunedì come da bambina aspettavo la domenica per non andare a scuola. Sapere che ci sei mi da sicurezza. Mi fa sentire di essere nel posto giusto.
Fuggire o rimanere?
Io lo so, rimango.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963