I compañeros

4 amici in cerca di avventure

 

LA VERITÀ!!!

Non progrediamo dall’errore alla verità, ma dalla verità alla verità. Ecco perché dobbiamo renderci conto che nessuno può essere incolpato per quello che fa, perché, in quel momento, sta facendo il meglio che può. Impariamo solo dall’esperienza. (Svami Vivekananda)

Il rifiuto assurdo della verità è naturale nell’uomo. L’uomo non vuole essere, ma apparire. Non vuole vedere ciò che è, cerca solo di prendersi per il personaggio che gli altri vedono in lui. (Svami Prajnanapada) 

 


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_companeros
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: BS
 

QUANDO LA NATURA LA FA DA PROTAGONISTA!










 

STOP AI BAMBINI SOLDATO!!!


 

IMBECILLI IN TERRA STRANIERA


 

TRAMONTO A MONT SAINT MICHEL


...quando il cielo ci ricorda che il Paradiso è terreno!!!
 

 

« GIOVEDI 9 AGOSTO (dal di...Memorie del deserto di A... »

In migliaia per l'addio a Manuela...

Post n°75 pubblicato il 29 Novembre 2007 da i_companeros

Ciao ragazzi, sono Fabio... non è bello oggi essere qui a parlar a voi attraverso il blog. Non è bello perché l'occasione che mi spinge a farlo è il ricordo di una persona che ora non è più con noi fisicamente su questo mondo. Sto parlando di Manuela Caffi, la sposa di Cesare Prandelli (per chi non lo sapesse attuale allenatore della Fiorentina Calcio, anche se lo sport in questi momenti va messo in secondo piano...). Scrivendo queste righe sicuramente sto prendendo un compito gravoso troppo inadatto per le mie limitate capacità esplicative soprattutto perché la memoria di una persona come Manuela, merita ben altro che quattro righe "tirate" insieme da un provetto dilettante... il mio intervento vorrà semplicemente essere un "saluto", un abbraccio, un conforto fatto con la volontà di essere vicino "spiritualmente" a tutta la sua famiglia, che in queste ore così dolorose Ti sentono già così lontana. Ieri ho voluto esserci al funerale a darLe l'ultimo saluto. Devo sottolineare il fatto che quello che più mi ha "spinto" ad andare non era rappresentato dalla possibilità di vedere una marea di persone più o meno importanti, più o meno conosciute.. ma volevo essere presente perché, pur non conoscendolo direttamente, credo di sapere che GRAN PERSONA SIA CESARE PRANDELLI, così come tutta la sua famiglia..
Ora però non mi dilungherò troppo perché il dolore merita rispetto, comprensione e silenzio, preghiera.. scusate se mi sono permesso di fare questo intervento... risulterà magari ai più troppo azzardato, ma era quello che mi sentivo di fare.. ho già detto troppo.. ricordiamo Manuela e in Lei tutta la Sua famiglia perché, in queste ore difficili, possano trovare la forza di VIVERE vedendo nel calore della gente quella  luce in fondo al tunnel della speranza che li aiuterà ad andare avanti... Pace all'anima sua...
Un Companeros

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: i_companeros
Data di creazione: 22/07/2007
 

CAMMINA, CAMMINA...



Bello è ritornare... ma andare forse è meglio!!!
 

CAMMINA NEL SOLE...

Splendida canzone, maestoso duetto...


 

SOTTO LA TOUR EIFFEL!!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

edoa91164lupotoscano1968BACIAMISTUPIDAmichela.casalinigabriel.666vitogaritostudio.palmocretipokoloko0avvocatocarlacavallostea.infosalentovillas.itilaria.ammazzinimax_6_66willowcarkarlo58
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NOI CON VOI...

























 

ALTRE FOTO DI GIORDANO...










 

RICORDI DI FRANCIA...


LYONS-LA FORET 08/08/2007
 

I 4 COMPAÑEROS (NORCIA)

 

TANTI RAMI, DUE CRETINI!


 

SEMPLICEMENTE BANKSY


 

POCO PRIMA DELL'ARRIVO A PARIGI!!!

 

ABBAZIA DI S.ANTIMO

 

LA PRIMA SERATA A PARIGI!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963