Creato da unamicoincomune il 23/02/2006

entronellantro

il blog di Pierluigi Mannino

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unamicoincomune
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: CA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DANTE

immagine

Fatti non foste a viver come bruti

"... Non vogliate negar l’esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
"

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI, 116-120)

 

MAPPA VISITE

Locations of visitors to this page
 immagine
Best american blogs - Blog for USA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« L'ennesimo balzello!Onore ai caduti della de... »

Italian Style: Volta & Gabbana

Post n°169 pubblicato il 01 Marzo 2007 da unamicoincomune
 

Come previsto, la paura ha fatto da collante e la maggioranza ricompattata ha dato fiducia al povero Romano che potrà, come dice lui con nuovo slancio, portare avanti la sua azione di governo. I numeri sono stati dalla sua parte, è finita 162 a 157, il transfuga De Gregorio è stato sostituito dal voltagabbana Follini ed è stato determinante il voto del senador Pallaro e hanno consentito il superamento del quorum i voti di 4 senatori a vita che, spesso in questi mesi, hanno fatto da stampella ad una maggioranza esile. Già dalle dichiarazioni di voto è apparso chiaro che l'unione era riuscita a mettere le pezze necessarie per nascondere le lacerazioni interne. Pezze che, però, non avranno una lunga durata e le prime avvisaglie si sono avute già dalle dichiarazioni di voto espresse dalle diverse anime della variegata coalizione prodiana. I ribelli, eroi del mercoledì delle ceneri, hanno votato a malincuore la fiducia ma hanno anche palesato la loro contrarietà al rifinanziamento della missione Afghana e alla Tav, riproponendo i problemi ante crisi. Il traditore Follini ha mascherato il suo voltafaccia con il nobile intento di ricostruire un ponte tra le diverse anime del Parlamento (è inutile Follini è ossessionato dal grande centro e dalla nostalgia per quel favoloso collante paludoso che fu la Democrazia Cristiana) che ormai non riescono più a dialogare. Si è voluto ergere a salvatore della patria proponendosi come uomo del dialogo, dialogo che è possibile quando si parla la stessa lingua e non certamente nella babele dell'unione. Follini, così come De Gregorio, hanno tradito le rispettive coalizioni e il mandato elettorale ricevuto ad aprile. Ora, in un paese normale, questo comportamento avrebbe ricevuto una censura maggiore e i protagonisti avrebbero certamente rassegnato le dimissioni o, ancora meglio, sarebbero automaticamente decaduti. Purtroppo siamo in un Paese che ha fatto del voltafaccia e del tradimento una bandiera e quindi questi personaggi possono agire indisturbati e sovvertire, così, quanto emerso dalle urne, tradendo l'elettorato.
E così, dopo una settimana di passione (per Prodi & Co.) e di gioia (per gran parte dei cittadini) ci ritroviamo, punto e a capo, con un Governo instabile e sempre soggetto a ricatti. Prodi dice che la sua coalizione ha ritrovato coesione sui dodici punti insindacabili da lui proposti. Un dodecalogo di buoni propositi dal contenuto vago e interpretabile a piacimento dalle diverse anime unioniste. La fiducia è comunque arrivata ma per il bastimento Prodiano la navigazione non sarà mai in acque tranquille. I nodi verranno presto al pettine. Il disegno di legge sui Dico (ora Direi, per dirla con le parole della Bindi), L’afghanistan, la Tav, la riforma delle pensioni e il riordino degli enti previdenziali sono come mine pronte ad esplodere e squarciare la chiglia del bastimento. Un bastimento che non ha certo la stazza e la resistenza di una corazzata ma che è molto più simile ad una delle tante carrette del mare protagoniste dei tanti sbarchi di clandestini nelle nostre coste.
Si è persa un’altra occasione o meglio, la politica ha perso un’altra occasione per dimostrare di essere una cosa seria e di esser fatta da uomini che amano, soprattutto, il Paese. Questi uomini hanno dimostrato di amare solo lo scranno e il potere avvalorando la tesi del divo Giulio che sosteneva “il potere logora chi non ce l’ha”. Perche non prendere atto dell’impossibilità di lunga durata di una finta maggioranza, qual è quella che sostiene Prodi? Perché non prendere atto delle contraddizioni dell’opposizione? Perché non cercare di dar vita ad un Governo di transizione? Un Governo che potrebbe, utilizzando maggioranze trasversale, dar corpo alle riforme necessarie per ridare serietà e tranquillità ad un Paese che è sempre più allo sbando. No, questo per questi omuncoli non è accettabile. A loro piace continuare nella contrapposizione ad oltranza per cercare di dimostrare che sono gli uni più bravi degli altri. A loro piace continuare nel piccolo cabotaggio e cercare di consolidare il proprio potere tanto al Paese ci penserà qualcun altro. L’importante è impedire il ritorno del terribile Berlusconi e per far ciò sono disposti ad ingoiare bocconi amari e rinunciare al proprio credo, rinunciare alla propria dignità e al proprio onore. Sono pronti, per evitare l’avvento di re Silvio, ad affidare le sorti del Paese alle richieste, ricatti, della sinistra oltranzista e anacronistica. Questa è la realtà ma loro preferiscono far finta di niente ed intanto la credibilità del Paese crolla a picco come nel 1929 crollò Wall Street. Mala tempora…


 satira

 politica

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dust/trackback.php?msg=2359769

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 207 su Dike
Ricevuto in data 01/03/07 @ 13:09
Riflessione ad alta voce... “Uomini di mezzo, mezzi uomini e piedistalli etici”.     Ieri sera si...
>> Alea Iacta est (forse) su Viva l'italia
Ricevuto in data 01/03/07 @ 13:22
L'insennatezza del senato a confermato la fiducia a Romano Prodi, il governo farsa prosegue nel s...
>> Il Governo di un piccolo uomo su Il Libero Pensiero
Ricevuto in data 01/03/07 @ 13:51
Prodi ha avuto la fiducia. La maggioranza dei senatori eletti dal popolo, grazie ai voti di Palla...

 
Commenti al Post:
Dike_vendicatrice
Dike_vendicatrice il 01/03/07 alle 12:54 via WEB
Ciao Caro Pier.... carino come titolo di post, il tuo. Mi mandi un track al mio ultimo post? Farò altrettanto io. Follini subentra a De Gregorio e la Bindi dice che in questo scambio l'Unione ci ha vinto. Aspetto sulla riva del fiume di poterle dire che si sbaglierà eccome. E intando il mio più grande desiderio è che questo governo porti via dal centro destra qualche altra ballerina.Mi sono permessa di riportare nel mio ultimo post alcune dichiarazioni rilasciate da Follini in un passato non proprio remoto, che attestano la coerenza politica di quell'uomo. Comunque un Follini qualsiasi non è più biasimevole di una estrema sinistra che si è sempre predicata pacifista e anti atlantica e poi vota a favore delle missioni militari pur di stare al governo. Di Volta e Gabbana ve ne sono tanti e sono come boomerang. E concludo citando l'ultimo pezzo del mio post: "Adesso non è più il caso di puntare il dito sugli uomini di mezzo che rinnegano idee ed ideali. E non è il caso di puntare il dito nemmeno sui mezzi uomini che, facendo anch’essi abiura di principi ed ideali, si aggrappano agli uomini di mezzo per non perdere la partita e la poltrona. Forse dobbiamo puntare il dito solo su noi elettori, che dobbiamo far scendere i politici dai piedistalli etici in cui li abbiamo posti Noi elettori abbiamo la colpa imperdonabile di essere degli illusi, mentre l’illusione è un lusso che i politici non si possono permettere. Loro, al limite, sono solo degli illusionisti" . Ciao e felice giornata.
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 01/03/07 alle 12:54 via WEB
La fiducia di ieri sera è servita solamente a mantenere in vita un governo-zombi, ma la vera fiducia al governo la si vedrà poi quando sarà il momento di affrontare i temi difficili come la riforma delle pensioni, quando si dovrà affrontare nuovamente la politica estera e quando ci saranno le votazioni per i dico, li si che vedremo nuovamente in ginocchio questo governo ipocrita.
 
orion971
orion971 il 01/03/07 alle 13:50 via WEB
Stavolta non sembrano crederci più nemmeno i loro elettori... è solo un tirare a a campare per tenersi le poltrone il più possibile
 
franco460
franco460 il 01/03/07 alle 14:27 via WEB
Lo so che speravate in una seconda possibilità. Per questa volta ciccia, domani non si sa. ciao
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 17:51 via WEB
FRANCO OHHHHHHHHHHH FRANCOOOOOOOOOOO. Noi speriamo sempre in una seconda possibilità e non tarderà a venire. Se fossi stato un pacifista come te e sapere che i miei politici del cuore stanno coi guerrafondai mi sarei suicidato. Tu pari invece felice. Elettori di sinistra, meritate davvero i governanti che avete. Cercate di filare dritti e cercate di non dissentire o finirete come Turigliatto. ahahhahahhaah FRANCO OHHHHHHHH FRANCOOOOOOOOOOOOOO. G
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 15:23 via WEB
Tutte le difficoltà a governare nascono da una risicata maggioranza al senato ? o sbaglio ? Ben due voti sopra il quorum. In queste condizioni ogni singolo senatore ha un potere enorme. Si potrebbe anche dire che "vale un sacco di soldi" se fosse in vendita. Ma chi ha voluto il premio di maggioranza, al senato, calcolato su base regionale ? Come se il senato non fosse un'assemblea elettiva "nazionale". I risultati (l'unica cosa importante) sono che quando i due schieramenti ottengono pressoché gli stessi voti, il nostro paese è ingovernabile. A questo punto faccio due tipi di valutazioni. O chi ha fatto l'ultima legge elettorale è del tutto incapace ed ha danneggiato in questo modo l'intero paese rendendolo poco credibile, oppure il provvedimento è del tutto intenzionale, ed aveva lo scopo di rendere debole un governo di centro sinistra dato per favorito alle ultime elezioni. Entrambe le ipotesi mi portano all'unica conclusione che quel tipo di politicanti deve stare il più lontano possibile dallo stato, e per fortuna ci starà. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Ciao Gianni
 
 
unamicoincomune
unamicoincomune il 01/03/07 alle 16:52 via WEB
Hai perso un'altra occasione per tacere. La notizia è stata riportata anche recentemente sul corriere della sera ed è stata ribadita recentemente da Sergio Romano durante un dibbatito televisivo. L'attribuzione del premio di maggioranza in Senato su base regionale è stata voluta dalla Corte Costituzionale, quindi il tuo castello accusatorio decade. Questa volta Berlusconi non ha colpa. Inoltre la legge è stata materialmente scritta dall'UDC e prevedeva il premio di maggioranza con un meccanismo simile a quello della Camera. Mi dispiace caro Gianni ma il tuo affondo è stato schivato. Ritenta, sarai più fortunato. Ciao Pierluigi
 
   
a_tiv
a_tiv il 01/03/07 alle 17:27 via WEB
Caro Pierluigi. Quando si adottò l'attuale legge elettorale, per far rientrare le bizze di Follini e gli scontri quotidiani con la Lega, io pensai che Follini anche allora addottasse la provocazione per ottenere il proporzionale che gli consentisse di poter esercitare pressioni e ricatti. Ho considerato questo il più grosso sbaglio di Berlusconi. A costo di far cadere il governo non doveva dar spazio a Follini ed a quella parte ell'UDC che si esercitava a remare contro. Questa debolezza di Berlusconi per aver assecondato Follini gli ha fatto perdere molto spazio elettorale. Nel programma della Cdl c'era la riforma elettorale ma solo per rivedere lo scorporo che motivava veri e propri artifizi tra i due poli per aggirarne i principi. Sono dell'opinione , infatti, che se una percentuale del 25% dei seggi doveva essere proporzionale lo scorporo, agevolando le formazioni perdenti, poteva causare difficoltà se non mortificare addirittura la parte vincente. Per quanto riguarda il senato la modifica voluta dalla Corte Costituzionale ha snaturato del tutto il principio del premio di maggioranza. E'strano che a lamentare la incongruità del sistema elettorale del Senato siano coloro che guardano a sinistra. Ho sentito anche Prodi lamentare gli effetti negativi al Senato di questa legge. Che faccia tosta! Vorrei precisare che nel caso fosse stata varata la proposta iniziale con il premio di maggioranza a livello nazionake il premio di maggioranza l'avrebbe acquisito la Cdl, ha preso quasi 400.000 voti in più dell'Unione, ed a quest'ora non sarebbe esistito il governo Prodi...anzi non sarebbe mai nato! Ciao! Vito
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 17:54 via WEB
PER GIANNI L'ANONIMO: studia di più e collega il cervello alla spina prima di dire caxxate. informati di più ed accendi la lampadina osram.G
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 18:01 via WEB
caro gianni adesso ti mando per mail un paio di testi dove puoi documentarti. se te li invio a marco.sidone@jumpy.it siamo sicuri che arrivino a te o è la mail di qualcun altro che magari non sa nemmeno che la usi e abusi per sparare caxxate? sai, usare l'identità altrui è cosa mica da ridere! ora ti scrivo alla mail, vediamo cosa mi rispondi.
 
unamicoincomune
unamicoincomune il 01/03/07 alle 18:05 via WEB
Gianni, se decidi di suonartele e cantartele da solo, usa meglio l'anonimato. Va bene che è tipico del popolo di sinistra suonarsele e cantarsele ma non nel mio blog. Qui vogliamo dialogo, non soliloquio. Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 19:01 via WEB
Come dire ... Vi siete arrabbiati !!! Allora, nel merito, come ho già detto, rispondendo ad un lungo articolo di Vito, il Governo in carica ha la completa responsabilità dei provvedimenti che approva. Che ci sia di mezzo o meno l'UDC, la Corte Costituzionale ecc... Nessuno ha obbligato il Berlusca e chi lo accompagnava (pare che adesso non lo accompagni più) ha varare una nuova legge elettorale. Si poteva stare con quella che d’altronde gli ha permesso di vincere nel 2001 e governare in modo stabile (senza cmq riuscire a portare in porto le riforme che sta facendo questo Governo sgangherato). Vedete quindi che alla fine, ma almeno su questo mi darete ragione, in un paese democratico a rappresentanza Parlamentare chi ha il potere legislativo è l'unico artefice delle cazzate che combina. Vi voglio bene, ciao Gianni
 
 
a_tiv
a_tiv il 01/03/07 alle 19:47 via WEB
Caro Gianni mi dispiace che debba di nuovo corregerti. Le leggi non le fa il Governo ma il Parlamento. Nel parlamento, come sai, si sviluppano spesso maggioranze più larghe o più strette. Mi sembra comunque restrittivo il tuo modo. Si parla di situazioni e di scelte e far tattica rifugiandosi nel formale a me sembra improduttivo. La legge elettorale, sbagliata, assurda e balorda pensata dall'UDC e da Follini è poi stata resa ancora più inconcludente dall'intervento della Corte Costituzionale. I fatti stanno in questi termini e non penso che valga ancora la pena di piangerci sopra o di recriminare. Ciò che non va, non è a chi o meno si debba attribuire la responsabilità, quanto le ipocrisie di coloro che vogliono speculare anche su questo, pur avendo ottenuto evidenti vantaggi. Caro Gianni...non ci pagano per esprimere le nostre opinioni e si può anche avere la "leggerezza" di essere più sereni e obbiettivi, senza doversi spesso nasconderci dietro un dito e senza necessariamente dover far propaganda....come è accaduto con la tua risposta sul falso in bilancio. Provvedimento che anche il Consiglio Europeo, investito dalla opposizione di allora, ha ritenuto legittimo ed in linea con le legislazioni evolute della società civile. La rabbia e la cecità di coloro che sono abituati a far propaganda, ti ricordo, hanno anche voluto coinvolgere il provvedimento citato nel crac Parmalat...senza ritegno ed in perfetta malafede ma denunciato a carattere cubitale da Repubblica e l'Unità ed altri giornali della specie, nel rispetto del principio che la calunnia paga comunque. Si getta la pietra nello stagno si provca il movimento dell'acqua e poi anche se la pietra viene tirata fuori ci sarà sempre qualcuno che non se ne accorge. Ciao Gianni... anch'io ti voglio bene...ma cerca di essere più sereno e obiettivo. Vorrei che ti rendessi conto che Prodi ...ci porta alla rovina. Ciao! Vito
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 20:02 via WEB
noi arrabbiati? gianni, ma tu ti sopravvaluti. se pensi davvero di far ridere perchè non vai a lavorare al circo? se invece vuoi essere serio vai giù di rincolax perchè ne hai bisogno. e informati prima di sparare caxxate. sei ridicolo. Gianni
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 20:05 via WEB
Gianni, la conosci la separazione dei poteri? ma perchè ti ostini a farci figuracce. Forse tu vieni qui perchè siamo troppo buoni e al limite ridiamo un po'. ora capisco perchè sei senza profilo e spendi il nome di un altro, ma studia prima di aprire bocca. Gianni
 
 
unamicoincomune
unamicoincomune il 01/03/07 alle 20:09 via WEB
Continui a suonartele e cantartele? ma allora sei un provocatore. Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 21:10 via WEB
E' sempre molto interessante il confronto con persone di schieramento opposto, quando evita di cadere nella farsa o nella provocazione sterile. Non mi riferisco certo a Vito o Pierluigi che seppure quest'ultimo risulta infastidito dai miei commenti, sono due interlocutori attenti e anche molto più informati di me. Io non sono un politico, neanche un simpatizzante. Sono, come voi, un cittadino. Mi limito ad interpretare quello che arriva, da più fonti, alla mia attenzione. Ora nel merito, non posso condividere la posizione tua, Vito, che alleggerisci la responsabilità di chi ci governa perchè tanto le decisioni le prende il Parlamento. Ed in Parlamento chi cazzo c'è ? Chi ha la maggioranza con tanto di premio per la stabilità di governo ? Sarò noioso, ma in un sistema "bipolare" con tanto di programma elettorale, gli schieramenti si presentano agli elettori per andare in "Parlamento" ad amministrare lo Stato tutto. Alla fine del mandato sono sempre gli elettori che ne giudicano l'operato. Le responsabilità dell'azione di Governo devono essere ben definite, ci mancherebbe, senza se senza ma. Tutti gli elettori devono potersi esprimere, chi si informa, chi studia, chi è in grado di capire anche tecnicamente i provvedimenti emessi e chi no. Una testa un voto. Il tuo voto Vito vale quanto quello di un 18enne alla prima volta, vale un voto. Quello di Pierluigi vale cmq metà. Regione Sardegna, ottima legge elettorale, Soru va a casa?; vanno a casa tutti. Ottimo premio di maggioranza, Ottima capacità legislativa per il Consiglio Regionale. I sardi tra due anni decideranno. Se Soru si inventa la tassa di soggiorno, delirante, sarà punito dagli elettori e io non sentirò Pierluigi dire si ma.... la corte europea ha considerato illegittima la tassa sul lusso ... è stato costretto... No nessuno lo obbligava. E’ una scelta libera e legittima di chi governa. Non ci piace ? a casa e restaci. Giusto come è successo per il Berlusca, ha governato 5 anni. Gli elettori lo hanno punito, senza se senza ma, a casa e restaci, cazzo !! Ciao Gianni
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 22:13 via WEB
in effetti sono un po' voltagabbana perchè amo Berlusconi ma non voglio che lo sappiano e allora faccio finta di odiarlo. ma giusto per parlare. Prodi vai a casa, senza se e senza ma, e restaci, cazzo!! ciao Gianni
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/03/07 alle 22:15 via WEB
scusate se sopra ho detto una caxxata, ma ho confuso le decisioni con le leggi e l'ececutivo con il parlamento. Gianni a casa, senza se e senza ma!! Gianni
 
roberta.83
roberta.83 il 02/03/07 alle 22:36 via WEB
ciao conterraneo!!!! complimenti per il blog!!!prodi alò governo felice e contento...ancora una volta...ma non durerà, stanne certo!!! buon w.e.!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 53
 

AL VERO GABBIANO JONATHAN

immagineLa maggior parte dei gabbiani non si danno la pena di apprendere, del volo, altro che le nozioni elementari: gli basta arrivare dalla costa a dov’è il cibo e poi tornare a casa. Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta, conta mangiare. A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo, quanto volare. Più d’ogni altra cosa al mondo, a Jonathan Livingston piaceva librarsi nel cielo.Ma a sue spese scoprì che, a pensarla in quel modo, non è facile poi trovare amici, fra gli altri uccelli.

 

SE

 

"Se" Se saprai conservare la testa, quando intorno a te tutti perderanno la loro, e te ne incolperanno; Se crederai in te stesso, quando tutti dubiteranno, ma saprai intendere il loro dubbio; Se saprai aspettare, senza stancarti dell'attesa, ed essere calunniato senza calunniare o essere odiato senza dar sfogo all'odio e, non apparire troppo bello, ne parlare troppo saggio; Se saprai sognare, e non rendere i sogni tuoi padroni; se saprai pensare, e non fare dei pensieri il tuo fine; se saprai incontrare il Trionfo e il Disastro, e trattare questi due impostori nello stesso modo; Se saprai sopportare di sentire quello che hai detto di giusto falsato dai ribaldi per farne trappola ai creduli o vedere le cose per cui hai dato la vita, spezzate e curvarti e ricostruirle con utensili logorati; Se saprai fare un mucchio di tutte le vicende e rischiarlo in un giro di testa e croce; E perdere e ricominciare da capo e non fiatar verbo sulle tue perdite; Se saprai forzare il tuo cuore e i nervi e i tendini per aiutare il tuo volere, anche quando essi sono consumati; e così resistere quando non c'è più nulla in te tranne che la volontà che dice loro: "reggete!" Se saprai parlare con le folle e mantenere le tue virtù e passeggiare con i Re e non perdere la semplicità; Se ne nemici, ne prediletti amici avranno il potere di offenderti, se tutti gli uomini conteranno ma nessuno conterà troppo; se saprai riempire il minuto che non perdona, coprendo una distanza che valga i sessanta secondi; Tuo sarà il mondo e tutto ciò che contiene e, ciò che conta, sarai un uomo,figlio! Rudyard Kipling

 

EINAUDI

"Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di guadagno. Il gusto, l'orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno. Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi." - Luigi Einaudi

 

I MIEI BLOG AMICI

- La Coop non sei tu !
- Dike
- CORSARI DITALIA
- DESTRA FOR EVER
- guardameglio
- Pensieri ed Emozioni
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Sardinia
- ass.amorepsiche
- Fiorvita
- ilpeloedilvizio
- ...PuNTi Di ViStA...
- Il Libero Pensiero
- La vita &egrave; ....
- Braveheart_bg
- Dichiarazioni
- ITALIA DEMOCRATICA
- Politica Costruttiva
- MONICA
- pescatore di stelle
- Paul&amp;Shark Cagliari
- lello acampora
- rotule infrante
- Sara mai possibile
- ghizolfo
- MAS
- MACEDONIA
- Il Fiore della Vita
- viola dei pensieri
- radio costamerlata
- REALMATRIX
- IMMAGINI DI TEMPO
- Di Me
- HUNKAPI
- PartitoSenzaNome
- Sale del mondo
- LA VOCE DI KAYFA
- I shadow
- Oggi...simm tuttuno
- TeleCanaleMontagna
- CI PENSO IO...
- POLVERE DI STELLE
- ventididestra
- PER CALAMAIO 26
- MILIONI DI EURO
- Giovani e politica
- Khamsin
- Il Vento Del Tempo
- Puzzle_di_emozioni
- L enfant Terible
- kickboxing
- GiuseppeLivioL
- Nicolas Eymerich
- satirodelfaggio
- Quid novi?
- Impresa e Lavoro
- Junelogia
- il mese delle rose
- MpA SARDEGNA
- Nella rete
- gente comune
- PLANET EARTH 2012
- MONDOLIBERO
- IlPiccoloMondoDiMery
- - PANORAMA ACQUA -
- magnum.3
- Le mie espressioni
- bippy
- STORIE SULLA STRADA
- WITHOUT NAME
- RI_INCONTRIAMOLO
- Enjoy Egypt
- Temps perdue
- Il Settimo Papiro
- PDL giovani Piacenza
- Centro Storico
- LESSICO SCRIVANO
- Le torri di Malta
- Vathelblog
- Parole Rosa
- Linsorgente
- In Compagnia del t&egrave;
- Semplicemente..io
- LICURSI_110
- PINOTECA
- FACCE DI LIBERO BLOG
- Parole del Cuore
- Julia
- RTL 102.5
- Massimo Minerva
- ILVOLODELLOCCASIONE
- Gloriosa spazzatura
- Fairground
- Oniricamente
- Taumazein
- Via per Malenando
- UN PO DI TUTTO
- Patto per Cagliari
- io e te
- SARCHIAPONICON
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963