Creato da camill.a il 12/09/2006
..l'importante è come è stato il viaggio..
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

keytespsicologiaforensevololowgiuruffinobal_zacodio_via_col_ventosilvia.ctnmariomancino.mcamill.ail.gabbiereopposti_incongruentidoublellestrong_passionBartock78WIDE_RED
 

Ultimi commenti

anche io non ho più il tempo ... ma a volte passo per...
Inviato da: elyrav
il 31/07/2010 alle 17:17
 
Ciaooo!!!
Inviato da: elyrav
il 27/01/2009 alle 12:00
 
Buon anno ... buona fine e buon inizio :) ... io lo finisco...
Inviato da: elyrav
il 31/12/2008 alle 20:57
 
Tanti cari auguri di Buone Feste!!! :)
Inviato da: elyrav
il 23/12/2008 alle 15:15
 
Ciaooooo!!!
Inviato da: elyrav
il 10/12/2008 alle 19:45
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

Tag

 

COSA FARE..

immagine
 

hostess web

 

CERTIFICATO

immagine
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BENVENUTI..

immagine

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

PENSIERI..

immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: camill.a
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: MI
 

hostess web

 

SIGLA CREAMY

 

Ultime visite al Blog

keytespsicologiaforensevololowgiuruffinobal_zacodio_via_col_ventosilvia.ctnmariomancino.mcamill.ail.gabbiereopposti_incongruentidoublellestrong_passionBartock78WIDE_RED
 

SEI IL VISITATORE NUMERO..

immagine

 
 

SEGNALAZIONI

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Iscritto su CercaBlog.com

 

FOLLETTI

immagine

 

 

« Qualcosa che non hai mai fatto..Come vorrei aver potuto ... »

Bandiera Bianca

Post n°77 pubblicato il 27 Maggio 2007 da camill.a
Foto di camill.a

Non c'è modo più sbagliato del mio quando devo cercare di far capire una cosa che non mi va bene. Non dico bene le cose è vero. E tutte le volte che mi sento ripetere da persone diverse la stessa cosa, le stesse frasi, mi convinco sempre di più di essere io a sbagliare.

A cambiare scenario sono sempre in tempo. A rimpiangere, a pentirmi sono in tempo per tutto. A prendere una decisione ci vuole un attimo, a cambiare vita un po' ci vuole, ma basta sapere come. Adesso mi sto convincendo che il destino non esiste solo che, pensavo prima in motorino, se dovessi morire per un fulmine che mi cade proprio in testa allora ci potrei credere. Dovevo fare una cosa a fine agosto 2008, glielo avevo promesso, quella notte del 2005 alle due per telefono via sms. Mi chiamò.. "Ma hai bevuto?".. "No che non ho bevuto perchè?".. "E che devi darmi nel 2008? e perchè a fine agosto del 2008? Ahhh stronza avrò 40 anni".. "No vedila dal punto di vista che io ne avrò 30".. Faceva parte del mio destino questa cosa, queste cose, che non ti darò a fine agosto del 2008. Eppure ne ero così sicura. Sapevo che sarebbe stata quello l'ultimo mio gesto verso di te, invece non lo sarà. Non saprai mai niente, non ti ricorderai nemmeno quella telefonata.

Eppure eri tu che dicevi che non era importante quello che si trova all'arrivo ma come è stato il viaggio. Eri tu che mi facevi credere nei sogni e mi davi la forza di provarci in tutto quello che credevo. Eri tu che mi incantavi parlando e mi incitavi a fare sempre meglio. Eri tu la mia ragione di credere nel destino.

Come vedi non ho smesso di scriverti lettere che mai ti darò. Ce ne sono un bel po' dal 1995. Credevo di aver smesso, invece eccomi di nuovo qui.

Adesso è lui il presente, quel presente che mi spaventa, che non mi fa più sognare che mi riporta alla realtà dopo anni e anni e anni di sogni.

Tutto inutile, è inutile sognare.

E' inutile il viaggio se non trovi quello che cercavi alla meta. Era una bugia la tua. Una bugia come tutta la vita. Come le persone che ci sono state accanto a me. Avessero saputo tutto. A te lo voglio dire. Non so se oggi o se fra qualche giorno o qualche mese, ma devi saperlo. E' più giusto così. Mi devo levare questo peso.

Ce ne sono stati tanti di discorsi assurdi, di frasi dette, di domande inutili.

Lo sapevi che in quel discorso non avresti trovato nessuna via d'uscita. E stavolta sei costretto ad ammettere che, tra le tue tante "bandierine", con me hai dovuto mettere quella bianca. 

E tu, inconsapevole, continui a lanciarmi sfide. Questa volta l'accolgo. Perchè questa volta è diverso, non è con me stessa, è con te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963