EXPOSIT “Prendere Forma” Collezione CENTO TEIERE

Share on Facebook

Karin Lindstrom

Non potevamo lasciare andare via Karin Lindström  …

17 pezzi di ceramica artistica contemporanea della Collezione CENTO TEIERE saranno ancora a Frascati nell’EXPOSIT “Prendere Forma” dal 3 al 31 agosto nei locali di Na Fojetta – Ristorante a Frascati. Le teiere di Karin riescono con le loro forme e colori, i richiami naturali agli elementi naturali Terra, Acqua, Aria, Fuoco, a trasmettere una ventata di energia creativa, ecologica, dalla quale è difficile sottrarsi.
L’EVENTO organizzato da Ecocity SIT N.Zero ARTISTI IN TRANSITO vuole dare continuità a questa magia accaduta già alle Scuderie Aldobrandini dove Artista e Opere hanno affabulato gli spettatori sino al 28 luglio.

Karin Lindström  è ideatrice e curatrice di THE POTTERY SHOW, un evento annuale dedicato alla  ceramica artistica che richiama puntualmente appassionati e tornianti per una due giorni in un antico casale delle colline romane immerso nel verde, con esposizioni a tema, e attività di relax come fosse una  SPA di benessere.

Il Vernissage “Prendere Forma” Collezione CENTO TEIERE con l’Artista, Entrata libera e Aperitivo offerto dai ristoratori di Na Fojetta -Via Risorgimento 4 Frascati SABATO 3 agosto ore18.00

manifestoTEIEREnafojettaweb

EXPOSIT “Prendere Forma” Collezione CENTO TEIEREultima modifica: 2019-07-30T21:11:37+02:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

1 Comment

  1. affabulazione …

Lascia un commento