Mio padre aveva ragione, bisogna studiare..altro che favole!!!

      Conosciamo la favola di tante maschere diventate dall’essere lette su libri fantastici con copertine di cartone plastificate meravigliosa la cura,mia nonna mi fece questo dono per la mia prima Comunione,24 volumi di favole, di Principesse,Regine malvagie,Guerrieri,Cavalieri, Re,e Bellissimi Principi non tutti di colore azzurro.. Cresciuta ho visto al cinema le stesse favole…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi gestisco le emozioni …

                        Non tutti vogliono avere motivi per essere accettati, i miei pensieri sono unici e solo usciti dai miei-CREDO-. E anche se ad altri sembrano strani e impopolari.. Non sono un Pastore di un gregge: “Non voglio essere parte di altre anime,-IO sono!!!!-, mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr