La Bottega Delle Anime..

Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci..   Non trovate ideale la presentazione di questo blog? Magari i tanti titoli che girano in questa Comunità, anche troppe volte sbagliati di grammatica e altro, quelli non li giudicate? Credevo sul serio che in questa Comunità esistesse in mezzo a tanti particolari molesti,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

È stato scritto al riguardo.

                        Qualcosa si rompe lentamente, come una tela troppo sottile, lacerata dai giorni di pile sopra l’azzurro un giorno nel cuore. Dove l’arcobaleno ha osato apparire, anche se non pioveva da molto tempo … qualcosa sa di impotenza, sapore sapido, vagamente amaro tra gli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’immagine presentata al mondo

      L’immagine che mostri al mondo è finita, cucita con frange e brezze, che cuci, vendi o dai solo al mondo, ma a te stesso. L’immagine presentata al mondo è spesso diversa dall’immagine presentata a un compagno di vita, un bambino, un genitore, una famiglia. La società ti conosce in un modo, la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

No, non abbiamo tempo per le lettere ..

    No, non abbiamo tempo per le lettere … quei fogli accuratamente setacciati, quegli inchiostri blu con strisce di viscosa, quei deboli amori con ogni nuovo arco di lettere … Concetti indifferenti che ci stacciamo dal campo del pensiero e li gettiamo sulla strada piena di storie … via SMS- ore, messaggi o brevi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oggi voglio

    Forse a colori saprei meglio mostrartelo … forse sarebbe più facile per te vederlo … capire e credere che esista … e che tu esisti. Ho usato parole … non le hai capite o forse hanno perso il loro significato … usate da te … da me … e da altri. Oggi voglio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un ricordo non sparisce mai..Nadia

      I miei pensieri mancano alla follia e l’anima si commuove con lei attraverso il vasto mondo, da qualche parte sopra le montagne, da qualche parte lontano dalle luci che permeavano la città, lontano dai rumori che ti bucano le orecchie .. lontano dal freddo che inonda il tuo corpo e ti fa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Onore di Balzac

      Come ogni cosa sconosciuta e nuova, le poesie erano viste come una perdita di tempo, come qualcosa di inutile, completamente senza valore, una perdita di tempo. Ma nel tempo, la poesia è diventata un punto fermo in termini di esprimere sentimenti. La poesia ha un fascino speciale. Offre bellezza alle parole e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

C’era una volta

      C’era una volta una partita e una candela troppo delicata. Un giorno, il piccolo pezzo di legno si rivolse alle fragili creature cerose: “È tempo di adempiere al mio compito e illuminarti”. “Ahimè, ma non può essere!” – la candela suona. “Se brucio, i miei giorni sono contati e nessuno sarà in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In assenza di te..

          In assenza di te.. Mi soffermo sui miei pensieri di erotismo senza fine… Ho guardato appassionata il mio corpo.. in quei secondi di piacere pieni di te.. oscena..traboccante..seducente..oltre la mia pelle trascende nei miei sentimenti..penetra i miei angoli traspare in ogni poro…spudoratamente mentre le mie dita impazienti accarezzando la rugiada…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Con la guancia della nebbia..

        Scapperò con un sorriso tra le sbarre e me ne andrò con la prima parola Non chiuderò gli occhi Voglio poter guardare una gabbia senza l’adorabile colomba sì … Mi spoglierò e me stesso una camicetta troppo stretto per noi saprò volare abbastanza ho camminato incollato al terreno dimenticando che mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr