È un silenzio completo.

            È un silenzio completo. Nelle anime. Ci sono solo passaggi di fiori in fiore che fioriscono per primi. E nuvole di risate da bambini che sono rattristati di perdere i loro abbracci. Lontano da ciò, si sentono i cuori dei nonni che battono in modo pulito per i loro…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato alla ragazza più bella dell’universo.

    Ho fatto così tanti errori finora che so già che oggi, quasi certamente, mi sbaglio di nuovo nei tuoi confronti, ma ancora una volta con cos’altro può cambiare la mia vita: accettare questo strano incontro mi fa impazzire! Sono triste tra le persone che mi passano accanto, ma il desiderio di vederti più…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dalla mia credo nel Destino

        Tra l’uomo e Dio ci sono due percorsi : il percorso del Fato e il percorso del Destino. Coloro che si allontaneranno dal loro Destino, ricadranno nel percorso del Fato. Quando cammini sul sentiero del Fato, ti puoi sentire molto felice e essere un egocentrico; ma quando arriva il momento fatale…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non importa quanto siamo potenti

    “Non importa quanto siamo potenti, sentiamo il bisogno di sicurezza e protezione. È il momento di parole calde e gesti di affetto: un’anima che da sola non riflette nulla. Ad ogni gesto, ad ogni abbraccio siamo una goccia più viva, con un raggio di sole più allegro e con un battito del cuore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La cura, la forza, la chiarezza

  Le nostre nonne dovrebbero dire molte cose sulla cucina tradizionale, quella in cui tutto viene cucinato a fuoco lento, senza fretta o argomentazioni artificiali. Prodotti naturali, di terra, di mare, curati e speziati con amore e pazienza. Anche con fantasia, ma senza artificio. La cucina attuale è fantasia, sottigliezze, creatività, ornamento, ingegneria gastronomica e,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Chi è ambizioso

  « Un uomo non può salire facendosi sollevare da coloro che lo circondano. Deve salire in base a un atto di Volontà personale. Sollevati dalla folla e pretendi da te stesso standard molto più alti di quanto pretenderebbe chiunque altro. Ma non aspettarti di venire applaudito per questo. In una società dove vige la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ero in attesa, di ricominciare a vivere…già..

                  Mi nutrivo delle emozioni che la mia musica evocava. Il mio sangue, erano quelle note. I miei respiri, scanditi dalle pause tra una battuta e l’altra. Ero io. Ero fragile. Ero condannata. Ma non era più tempo di paura Alcuni l’avrebbero chiamata “follia”, ribattezzando con quel…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sapeva di essere bellissima..

            Sapeva di essere bellissima, e di avere un corpo stupendo,perfetto nelle sue forme e nella sua armonia, e sapeva altrettanto bene il fascino che emanava e il desiderio che riusciva a generare negli uomini di ogni tipo ed età, in qualunque ambiente o luogo si trovasse. Riusciva anche a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In un mondo così grigio e pieno d’odio,

      In un mondo così grigio e pieno d‘odio, non c’è spazio per chi è abituato a volare nella fantasia… … Ma nel nostro cuore ci saranno sempre le cicatrici a ricordarceli… … Le ferite d‘amore sono le più lunghe a rimarginarsi ed esiste solo una … . Il mio cuore ha intrapreso un lungo viaggio in cerca di amore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr