Il vento quando mi soffia in faccia.

    Qualcuno mi ha appena chiesto di essere felice. E per essere, mi consiglia di non pensare troppo, di chiudere un po ‘gli occhi, di fare lo scemo … di lasciarmi andare senza condizioni e di lasciare la mente ferma. Mi consiglia di dimenticare per un po ‘quello che mi preoccupa perché forse non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Riempio il calore del mio tramonto facendomi luna.

          E mentre cado, allargando le mie foglie ad ogni passo, le tue illusioni spuntano riempiendo il mio freddo. Devo imparare, lo so, e mentre lo faccio, sono pieno di ogni risata che rompe il silenzio, ogni illusione riflessa nei tuoi occhi, ogni lacrima che mi bagna le braccia mentre diventi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La coppia Adamo ed Eva.

      Credo fermamente che sia stata la prima firma dell’uomo in collaborazione con il fico paradisiaco: la coppia Adamo ed Eva. Da qui la storia, l’uomo e la sua confusione con il frutto stesso. Qualche volta l’uomo non è come un fico? Bianco / a, re / regina, nero / nero / o…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

come un impasto per fare il pane.

    Le parole non escono bene profilate: è irritante, ma il suono si adatta in qualche modo alla trama dei miei pensieri, che sono come un impasto per fare il pane.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I piccoli momenti che trascuriamo.

    Con queste parole in realtà diciamo a tutte le convenzioni, l’uniformità e l’autorità che sono importanti, ma non così essenziali per la nostra vita. Con loro, ci liberiamo dai vincoli e dalle pressioni che ci dicono cosa dobbiamo essere, cosa fare e tutte quelle cose che diventano insopportabili. In questo modo, si trova…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non preoccuparti

  Non preoccuparti: la filosofia principale di godersi la vita e abbandonare tutte le preoccupazioni. Mi preoccupo delle cattive relazioni, mi preoccupo degli sguardi, della competizione per soldi. Possiamo provare ad essere l’unica preoccupazione nella vita che ci porta pensieri positivi?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr