Affronterò il percorso che mi conduce da te

            Affronterò il percorso che mi conduce da te calpestando la geografia dopo la traccia del tuo profumo, voglio camminare mano nella mano e sopprimere la distanza che separa i miei desideri Nella valle del tuo petto, dove comincio il mio viaggio con il passaggio delle mie labbra.., gradualmente scendo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non ho mai capito le donne che imitano le donne.

                    Non ho mai capito le donne che imitano le donne. Accidenti, meglio dire: non ho mai capito le donne che si confondono con altre donne. E quando dico confuso dico dal furto degli occhi – il coraggio degli occhi di guardare / analizzare / non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Soltanto un Sogno sopra una punta di vetro

          I sogni invernali devono ricordare e perdere. È un gioco del nostro Dio, con corpi di adulti in anime di bambini. Facciamo slalom tra le loro ali, riuscendo finalmente a portare i sogni in paradiso e (per) realizzarli. E si dice anche che solo se credi nei miracoli, faranno parte…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr