E davvero non l’ho capito.

    Ho imparato a dare, senza ricevere nulla in cambio. E davvero non l’ho capito. Ho imparato a perdonare, anche se a volte ho piegato la mia colonna facendo questo. Ho imparato a non giudicare. Ho imparato a riconoscere i miei peccati. E non chiedere necessariamente la condivisione con il vino, ma solo con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho imparato il potere

  Ho imparato il potere con le sistemazioni che mi hanno fatto annerire le ginocchia dal fango umano, ho visto il colore del sangue su ognuno schiacciato da quei tremori di virus ingiusti, ho capito l’orgoglio solo quando l’ho indossato sotto i miei ostentati vestiti (da quelli più volte), ho imparato cosa era in inverno,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Questa volta era l’alfabeto umano

  Quando avevo sete del mondo e del sole, dei peccati, dei desideri, delle passioni, Dio apparve (di nuovo). Un po ‘arrabbiato, ma mi ha capito. Ha gettato l’inchiostro tra il pollice e l’indice e mi ha insegnato (di nuovo) l’alfabeto. Questa volta era l’alfabeto umano. Sto ancora lottando, il povero, per educare me stessa….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Egli mi punirà per tutto

      Tutti mi hanno sempre amato, quelli che mi odiavano mi amavano di più. Sono passata tra le persone sempre coperta dall’amore, mentre attraverso l’inverno sempre coperta dalla neve. La legge del tallone è spietata. L’amore chiede amore Come il sangue chiama sangue, Quando nevica E lassista, minaccioso, Lunghe ciocche d’argento mi scaldano,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

So che l’anima si protegge sempre …

    Quando il massimo compromesso possibile è AMORE stesso, allora si tratta dell’amore. Quando non hai paura di arrabbiarti anche se non sei dell’umore giusto, quando non hai paura di chiedere perdono, quando non hai paura del rifiuto, quando la speranza non dura nemmeno, quando ogni ora ricordati di restituire l’orologio, quando ad ogni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr