@@@

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crea una passeggiata di rose
senza pensare alle spine,
Sono stato messo a tacere da tante cose
che alla fine non sapeva quello che voleva.

Non pensavo alle conseguenze,
Non credevo nelle mie esperienze,
Mi sono imbattuto in mille pietre
ma era il modo che mi torturava le gambe.

Le rose dovevano essere annaffiate,
le spine vengono tagliate,
i miei piedi una scarpa a camminare
perché si stancavano di camminare.

Nonostante le spine
Ho imparato a camminare,
alla fine la bellezza delle rose
non potevano alleviare me.

Ho imparato a saltare gli ostacoli
mentre guardavo le cose care,
il tuo colore mi ha affascinato
e le ferite erano chiuse.

@@@ultima modifica: 2020-08-10T15:02:51+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento