La sua voce.

Lovely girl lying on bed by Dreamwood Photography - Morning ...

 

 

 

 

 
Mi piace la sua voce e tutto ciò che si muove dentro di me quando è vicino, il suo respiro profondo nel mio orecchio, i suoi baci sulle mie mani, le sue dita sul mio mai sul mio viso e nella mia bocca, adoro la sua ricerca e il suo modo diverso di per dire che mi ama, mi resta il colore dei suoi occhi, l’odore della sua pelle, le innumerevoli volte che mi fa sorridere, il suo silenzio e la sua assenza, con il significato della sua mancanza che riempie ciò che mi manca perché, apprezzo il suo il risveglio, la sua libertà di scegliermi ogni giorno, la sua esistenza, il suo percorso e il semplice fatto di essere con me tutto ciò di cui avevo bisogno.

La sua voce.ultima modifica: 2020-08-24T10:32:39+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento