Tutti lo sanno…

Terra del fuoco Sfondi Animati iPhone - Scarica l'app PHONEKY per iOS

 

 
Tutti lo sanno, le persone litigano, dicono parole indesiderate, finiscono per lasciarsi, ma le anime non vogliono separarsi, quindi trovano un modo per incontrarsi di nuovo. Mi è successa una cosa inaudita e ancora oggi mi chiedo se la mia anima tornerà, se scapperà dalla prigione del tuo cuore, con le sbarre invincibili, seduta lì angusta, in un angolo buio, non so che altro per fallo… per riaverlo, ricongiungendomi. Mi sento vuoto, pieno di dolore, come se non avessi aria, essendo senza fiato, non riesco a respirare… ma sono ancora vivo. Recentemente ho provato a camminare, ho fatto qualche passo e tutto ha cominciato a cambiare, al mondo tutto è più bello i colori, la felicità, il bianco purificatore, il cinguettio degli uccelli si trasforma in un grigio, nero scuro che porta solo alla disperazione, momenti di sofferenza. Sebbene questo mondo sia oscuro, ha un fascino speciale, un canto penetrante, ascolta il silenzio e sentirai la sua sofferenza. Il brivido della morte mi sveglia da questo sogno, incubo… ma so che queste immagini si vedono solo negli ultimi istanti di vita… e penso…, sono morto?

non dimenticare una cosa, ogni mondo ha il suo fascino e la sua bellezza, ma se vuoi che un’anima sia il tuo mondo, non cambiarla, cambia te stesso!

 

 

 

 

Rsz - Fire Horse - 473x1024 - Download HD Wallpaper - WallpaperTip

Tutti lo sanno…ultima modifica: 2021-11-12T17:05:23+01:00da SensoAstratto
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr