Le relazioni unilaterali

                  Le relazioni unilaterali sono quelle relazioni in cui non esiste un’equa reciprocità , in cui uno investe più dell’altro in termini di energie, sentimenti, tempo, risorse, ma non riceve nulla in cambio. È come se fosse solo in una relazione, e molto spesso sente di dover…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

trattamenti alchemici

                                  Bene, sono riuscita a raggiungere anche gli studenti! Chiedo scusa a chi segue per la povertà informativa e anche per la mancanza di nuovi argomenti in questi mesi. Alla fine sono riuscita ad entrare in una scuola di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

C’era una volta un forestiero…

                                Per molti, la cosa più importante della loro esistenza non è lottare per una vita migliore, lavorare con orgoglio e gioia. È sì, cercare con tutti i mezzi di far vivere una vita peggiore a chi ci sta intorno!……

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Perché non importa quante volte il cuore…

            Perché non importa quante volte il cuore.. si è spezzato in pezzi di vetro, la mia anima è libera.. e quel piccolo mondo intorno a me si ferma mi guarda in attesa di vedere come inciampare di nuovo su i miei passi, Si sorride nascondendo quella sensazione che con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E ci precipitiamo da te

            E ci precipitiamo da te, e c’era un sentiero di tristi canti che non c’era tra noi, quindi la pace sia su di te… Il giorno in cui verrai da noi come la luce del sole dopo il tramonto, come l’odore delle violette nel cuore di marzo… Come una…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Venditori ambulanti.

                                        Oggi, un giorno prima del mio riposo, Devo volare fuori per contemplare l’immunità un acquerello illeso dai disordini. Ci sono sermoni e canti, offerte e dimissioni, voti e venditori ambulanti. con grande fervore uno smeraldo,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per ora, grazie.

                      Quando la luce nella stanza si spegne, È ora di accendere la luce dell’immaginazione, La luce dell’anima, dell’ispirazione… È quando ti sdrai sul pavimento freddo, E piangere e pensare e cantare e pregare… , per ora supplica, e senza vedere passare l’ora, non sente…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mai senza di te…

                                                                    Toccami ti prego, no se non mi ami, sì che la mente mia ti ha come pensiero, e gli occhi altro…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Procrastinazione

            Il termine procrastinazione si riferisce a rinvio o rinvio. È l’azione o l’abitudine di ritardare attività o situazioni che devono essere affrontate, sostituendole con altre situazioni più irrilevanti o piacevoli. E’ la tendenza a rimandare un compito importante che risulta sgradevole, o perché si è troppo impegnativi, o perché…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nessuno dimentica..manchi

                Prima lo specchio mi guardò negli occhi, guardò fuori dalla mia anima. Prima lo specchio mise a nudo la mia anima, per partorire il mio corpo. Prima lo specchio mi vide sorridere, i miei occhi si illuminano di felicità. guardo nello specchio e vedo una figura di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

MANTIENI LA DISTANZA

                  Al chiaro di luna, vedo il suo sguardo luminoso nella mia direzione che mi ipnotizza. Chiudo gli occhi e continuo a vederti, i tuoi capelli leggeri come il sole che brucia la mia anima e scalda il mio spirito. Vedo il suo viso semplice, coperto da…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

il sogno più brutto della mia vita…

            Oggi ho fatto il sogno più brutto della mia vita… stavo camminando per strada, poi è successo qualcosa che non ricordo proprio cosa fosse, ma è per questo che ho iniziato a parlare con una ragazza che era sul marciapiede… E noi avevamo tutto in comune… Per l’ esattezza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

guerra

            Sempre tu, sarai sempre te e lo sei sempre stato, Hai preso posizione in questa guerra Battaglia che era già stata designata.                                                    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il tocco..

          Riesco a malapena a respirare perché il tuo aroma inebria i miei sensi Il tocco del tuo corpo arruffa ogni poro, ogni mio centimetro..                

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

continua a scappare

        Perché allora continua a scappare, lui che ama la sua terra e la sua lingua? Poi è arrivata una telefonata per rassicurarlo, dicendogli che poteva tornare a casa senza essere punito, perché è un attore capace! Ritornò in patria, preferendo la professione alla moglie, che decise di opporsi ai nazisti, ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

FAKES

FAKES-       USI UNA IMMAGINE DI UN PERSONAGGIO PUBBLICO? Allora sei da segnalare e potresti essere denunciato per falso!!! Usi un Profilo per attaccare altri navigatori?             Sei non solo dentro un reato grave ma potresti essere costretto a pagare i danni all’immagine di quella persona!    …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Gli studi

                    Gli studi hanno dimostrato che la nostra arte ha maggiori probabilità di interagire con personaggi come il nostro. Dal momento che i bravi ragazzi nei film sono spesso descritti come quasi perfetti, facciamo fatica a relazionarci con loro, perché tutti abbiamo i nostri difetti e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sciogli il tuo desiderio…

        L’acqua scorre attraverso il tuo corpo amato, Scivolando rapidamente sul petto maschile     Che io, con voluttà, ho accarezzato, Che amo così tanto vederti soddisfatto.         Io appartengo a te, uomo mio, mio amato maschio ,             Vieni fra le mie braccia,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr