Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Centauro & sirena..ogni giorno peggio.. »

Operazione zucca

Post n°457 pubblicato il 08 Maggio 2011 da Kastania
 

Pare che gli agenti dei servizi segreti inglesi, temendo una sceneggiata alla SE SCAPPI TI SPOSO, avessero dato vita ad "Operation Pumpkin" (con buona pace di Cenerentola).

Si tratta di un piano escogitato nel caso in cui Kate avesse deciso di abbandonare l'altare in preda al panico: in mezzo alla folla fuori da Westminster era pieno di agenti in borghese pronti a dare vita ad un cordone di sicurezza che creasse una sorta di corridoio per consentire alla sposa di scappare via dalla chiesa, fuori dalla quale l'avrebbe aspettata un taxi per agevolarle la fuga, e per consentire al Principe, qualora lo desiderasse, di correre dietro alla sposa in fuga.
Se fosse successo davvero, era la volta buona che alla nonnina Betta le prendeva uno schioppone..

Invitati a rispondere sul perchè non avessero allertato un piano di fuga ad hoc anche per il Principe, gli agenti del MI5 si sono limitati a rispondere che loro "prendono in considerazione solo le ipotesi realistiche".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963