Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Compiacimento & minacceLa vita è romanzo »

Un anno di blog

Post n°201 pubblicato il 07 Giugno 2007 da Kastania

Tadatadaaaaà.

Niente immagini di torte, di candeline o di pacchi regalo, ma è
innegabile, lo dice la scritta sotto il mio profilo.

Questo blog oggi compie un anno.

Onestamente, conoscendo la mia passione per la scrittura ma
anche la totale intemperanza che mi porta a saltellare da un
blog all'altro, da un forum all'altro ( e per un certo periodo anche
da un flirt all'altro.. ma prima di Big, è chiaro) come una Vispa
Teresa,non ci avrei giurato di resistere un anno intero sullo stesso
portale.

Perchè ho deciso di sacrificare un po' di libertà? ma è ovvio.
Per guadagnarci.

Per guadagnare voi.

Non vi posso elencare tutti, o questo post terminerebbe per il
secondo anniversario. Ma davanti a me scorrono comunque le
pagine e le emozioni che abbiamo condiviso in questi 12 mesi,
le gioie vere e le gioie effimere (stile Blog del Giorno!),
e soprattutto i mille dolori di diversa proporzione ed entità che
riversiamo qui, in questo spazio, certi che qualcuno ci mostrerà
comprensione e ci offrirà consiglio.

Penso anche alle persone che sono sparite, inghiottite dal tasto
CANC che resetta storie ed emozioni. Di loro serberò comunque
un meraviglioso ricordo. Non con tutti si percorre l'intero viaggio,
ma anche il compagno di una sola tappa è importante.

Internet è un mondo manchevole, pieno di difetti, sicuramente
pericoloso per molti.Ma in mezzo al polverone di matti,pervertiti,
molestatori virtuali, qui su Libero ho incontrato anche persone
speciali, sensibili, intelligenti.

Persone che mi hanno regalato un pensiero,strappato un sorriso.

Siete voi ad aver animato quest'anno di blog insieme a me, è a voi
che vail mio vero grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963