Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Addio al nubilato e al passatoMeno tre »

Questione di feeling

Post n°221 pubblicato il 24 Luglio 2007 da Kastania
 
Tag: Big, Io

Non c'è niente da fare: in certi rapporti, è questione di feeling.

Appena l'occhio ti cade sull'oggetto del desiderio, improvvisamente il cuore accelera come un motore da Formula 1. Le pupille si dilatano, le guance ti si arrossano per l'emozione. Cerchi di combattere tutte queste sensazioni, fai appello al tuo buonsenso, ma sai che questa volta la parte raziocinante di te perderà.
Anzi, ha già perso.

E ti ritrovi in coda alla cassa, con il tuo saldo consolatorio in mano.

Tzè, pensavate che avessi già sostituito quel pisquano di Big? Non sono mica così banderuola. Anche se in questi giorni apre bocca quasi solo per dire qualcosa che mi urta, io sono tenace. Resisterò, mi spezzerò al limite, ma certo non mi piego.

Questione di feeling. Lo avvertiamo immediatamente se qualcosa vale la pena o no, e troppo di rado ci fidiamo del nostro istinto, ottenebrato da anni di scelte condizionate, da quelle vocine fastidiose che fischiano nelle orecchie.

Non so se la nostra relazione vale, non so quanto, non so per quanto ancora. Ma so che io valgo eccome (alla faccia della L'Oreal), e non ho intenzione di rinunciare a combattere.

Insomma, dopo un momento di sconforto (sarà mica stato il caldo mostruoso dell'altra settimana? stanotte ha piovuto e si respira, finalmente), Carrie è tornata sul piede di guerra. Certo, per farlo ha dato fuoco agli ultimi risparmi che le pesavano in tasca, ma in fondo quale donna sa rialzarsi elegantemente da terra senza passare per un minimo di shopping? (anche perchè visti i fondi monetari, più che un minimo non avrei potuto permettermi)

Rieccomi qui, corazzata a dovere per quella che sarà forse la settimana più lunga dell'anno. Big, Nubenda, amici vari, attenti a voi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963