Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Udite, udite: l'uomo id...Chi ha il pane non ha i ... »

Il ribaltone del giorno

Post n°692 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Phoenix_from_Mars

Ora, non per contraddire quello che è stato ieri faticosamente dibattuto e affermato sull'uomo e sulla donna ideale... lungi da me

Però... ecco... nella mia ricerca scientifica a beneficio dell'intera umanità del globo terracqueo (leggi: irrefrenabile curiosità )sono stata portata a documentarmi anche in posti dove non avrei mai pensato di avventurarmi (leggi: talk show su argomenti scabrosiwhatsapp-ico-scared-black) onde per cui, con cognizione di causa e debiti riscontri, oggi posso serenamente affermare che:

Il mondo è bello perchè è vario.

Eeeehhh sì. In una di queste trasmissioni dove si lascia campo libero, e si chiede a tutti ciò che piace di più, ce ne siano stati due che abbiano dato la stessa risposta, dico DUE

A qualcuno piace caldo, a quell'altro tiepido, all'altro ancora sul freddino... a chi piacciono i maniglioni antipanico (fiiii... fiuuuuu...fiiiii... ), chi si diletta a contare le costole del partner, fino ad arrivare a gente cui piacciono le orecchie a sventola stile "coppadumundu"  o addirittura un partner strabico è il massimo dell'eros che ci sia.
Ne ho proprio sentite di ogni, e vedete, la riflessione che mi sorge è che spesso facciamo così fatica per omologarci a modelli che crediamo ideali... quando poi invece incontriamo un partner che ci preferisce con quel difetto che abbiamo fatto così fatica ad eliminare ( te pareva... la legge del contrappasso non perdona mai... MAI )

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

Questo è merito della discussione con un amico e delle riflessioni conseguenti... dove mi dice che dire un  "sei bellissima" a fronte di un "mi piaci" ha poco senso...perchè il bello oggettivo (se mai esistesse) lo potrebbero apprezzare tutti, anche in assenza di una qualsiasi reazione... ma dire un "mi piaci, e anche tanto" è segno che sono state evocate delle tempeste ormonali, si sono suscitate delle emozioni, ed è la cosa più importante.
E su questo, sapete,  sono pienamente d'accordo.
Nemmeno a me piacciono i belloni, e forse sono l'unica che non resta regolarmente delusa quando ho le foto di persone conosciute via blog, per esempio, perchè non mi aspetto MAI lo strafigo delle situazione, o la superdonna pazzesca, ma solo gente NORMALE, come siamo tutti, come sono anch'io ( e vivaddio!!)

Ma soprattutto, e il corollario 3 è quello che vi piacerà di più...
Care colleghe perennemente in lotta con la bilancia... maniache delle diete del digiuno, della frutta, delle noccioline, che sbavate ormai anche sulla foto della Nutella sul giornale ... donne che vi scorticate le mani a forza di passare il Somatoline su quel rotolino di cellulite che si è preso dimora fissa sulle vostre cosce e non ne vuole sapere di smammare, manco con una pialla da falegnameria (uh!! bricolage?? mi ricorda qualcosa ) sappiate che fino ad oggi avete solo perso il vostro tempo, perchè:

Grasso è bello.

Ma mica grasso così, normale, quello che tutti noi nascondiamo sapientemente un pò dappertutto. NO. Pare che sia Grasso. Grasso vero. A fiumi, a tonnellate, dappertutto.

Che da un certo punto di vista mi fa piacerissimo, perchè io sono per la libertà di esperessione, e se uno si sente bene nel suo corpo (salute permettendo) io non sono altro che contenta che si sia sdoganata questa frontiera e finalmente si possa tenere la luce accesa a iosa in camera da letto, senza vergognarsi, come è giustissimo, di nulla.

Ma non ci crederete, a vedere tutti i personaggi del talk, io ad un certo punto, ho capito, finalmente, cosa non va in me. Mi sono sentita troppo magra, capite??????
Sissì... l'ho detto.whatsapp-ico-scared-black
Troppo magra per essere apprezzata come le donne del dibattito, al confronto delle quali la mia 44-46 scompariva (immaginatevi come stavamo messi) e troppo abbondante per le classiche misure di copertina.... non sono né carne, né pesce, capite??? DRAMMA... e io che credevo di aver superato da un pezzo l'adolescenza e l'autostima latitante 

Perchè l'inghippo, vedete, sta appunto qui.
Che abbiamo una percezione spesso sbagliata di noi stessi. La strafigona da copertina, che magari è ambita, ma all'atto pratico lascia il tempo che trova, e la donna morbida, o "curvy", come ci piace definirla, che alla fine, per la sua idea di accoglienza e calore, diventa una preda ambita.

Ma soprattutto, ognuno ha una sua idea personalissima di cosa gli piace e di cosa no. E la fortuna, forse, è che si incontrano tante persone diverse, e in mezzo a queste, chi ci sa apprezzare esattamente per quello che siamo, anche fisicamente, anche se non ci piacciamo, anche se non siamo il Brad Pitt o la Belen Rodriguez della situazione. E questa è una grande fortuna.

Ma quando poi si arriva a dire "è il carattere, che è sexy, per me, di una persona", ecco, io credo veramente che siamo arrivati al non plus ultra, alla terra promessa, alla certezza che al mondo, qualcuno che guarda oltre e sa apprezzare le cose che contano, forse esiste ancora e davvero.
E questa sì, è una fortuna da vivere

"Slim" Phoenix* terribilis

Commenti al Post:
Parsifal_62
Parsifal_62 il 02/09/14 alle 06:36 via WEB
Tan Taaan Taadannn.. qui er giallo se complica.. ??? No!! perché vorrei sapere, a chi le' che piacciono le orecchi a sventola !!!!! Err dubbio me assale, che questa abbia avuto a che fare, con qualcuno che non gliene fregava un fischio di quello che diceva.. ha ha ha :-)) Ora vi rivelo un segreto di massima sicurezza... noi maschietti, abbiamo nu' filtro montato in testa ;-)) immagazziniamo le gli argomenti utili.. e quelli inutili creano corrente da una parte all'altra dell'impianto uditivo. Phoe.. tropi gli argomenti da trattare.. per un povero vecchio come me, che impreca sulla tastiera, che li tasti stanno sempre a giocare a nascondino :-(((((( Ma oggi cerco di prendermi il primo posto.. me siedo io accanto all'autista... tutti giù .. via via scorrereee.. mo vo' a lavoro.. Ciao Phoe.. buona giornata.. nù sorriso EEEEEEE.... “ To be Continue “ :-))) Parsy...
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 14:29 via WEB
Eccerto, Parsi, altrimenti dove sta il divertimento??? seguire la retta via è troppo facile, io ho bisogno di complicati attrocigliamenti e arrovellamenti della mente, e ne sto confezionando un altro mica da ridere (non c'è due senza tre, poveri voooiiii) ;DD
guarda, giuro che ho sentito con le mie orecchie sto tipo dire che più sono esagerate e più gli piacciono, proprio due orecchione stile Dumbo, guarda...e quell'altro che "quando vedo un leggero strabismo fatico a tenere i pantaloni addosso", ma sono sicurissima che ste trashATE alla tv le guardo solo io quando non riesco a prendere sonno, ahahaha...
Tu mi fai morire, altro che vecchio, argomenta, argomenta pure che io son qui apposta...e, mi raccomando, è severamente vietato parlare all'autista...;DDDDDDD Ciao, caro, buon lavoro :)
 
   
Parsifal_62
Parsifal_62 il 02/09/14 alle 20:32 via WEB
Eccomi … :)) ahndò ero rimasto??? A!! si due parole all'autista prima della partenza.. che' c'è può portare in piazza delle risate?? :-)) Certo che quelli che affollano le tv oggi danno di matto.. Boooo :-((( !!! non saprei che pensare??? comunque.. riflessioni, di certi ometti.. dopo che an mangiato tante succulente bistecche .. qualcuno ha sempre strane voglie di cambiar portata :-)) ma la stranezza è che.. anche : ma, dimmi come fai tu ad avere tanto successo?? io con occhi a mo di mela, con tanti punti interrogativi.. che fortuna sfacciata.. addirittura tre in una.. ma riesci ad appagarle tutt'e tre?????? Ma sai!! a me piacciono abbondanti... ma io dicco ! Dilla la verità.. a te basta che respirino.. e pigli quel che passa in convento :-)) Una linea di mezzo si può o no', trovare a questo strano modo di disegnarci la persona ideale ?? Per me' ancora resto piantato, con il solito, sguardo e il sorriso.. ma ahimè ancora non co' disegnato nessun lineamento :-(((( e il pur tela dia .. non funziona.. nooo nèèèèèè serve altrooooooo. Lascio che vo' a mangiare .. e mica sono a dieta io.. anzi! Cerco di metter su qualche chiletto in più... purtroppo per me , ho scarsi risultati :-((( Ciao Phoe.. Un sorriso .. Parsy..
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 23:08 via WEB
Ahahaha...dì la verità che basta che respirino è mitica :DDD Ma guarda che pure le signorine non erano da meno, te lo assicuro...c'era davvero da aver paura! Massì, andiamosene a magnare che è mejo, almeno uno dei piaceri della vita...ma come fai a sapere che mi sono messa a dieta??? sigh.
Ti abbraccio, buona serata e notte :)
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 02/09/14 alle 08:12 via WEB
no ce la posso fare!!!resto sempre dell'idea di disegnarmi quell'omino ideale sulla parete..SALLO!!!enon torno indietro..magari mn mano ci aggiungo qualche particolare utile e futile e se non mi piace più un colpo di pennello et voilà!!"scomparito"!!!:DDD..circa l'aspetto fisico mai pensato a diete, drammi, periodi di fame acuta o altro....l'hai detto tu :non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ergo, un invito a pranzo o a cena non si disdegna, certo qualcuno dice che, piuttosto che invitarmi, è meglio comprarmi un abito ma quella è un'altra storia(tutta invidiaaaaa!!!;ahahaah)....baciotti Priscilla "confu-variegata";))))))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 14:32 via WEB
E pensa se non ci fossi io ad informarti di tutte queste belle cose, mia cara, ahahah..saresti ancora convinta che prima o poi una persona non dico ideale, ma NORMALE, si trovi..ed invece NO ;PP
Però sull'invito a cena concordo: se appartieni pure alla rara stirpe di coloro che "mangio tutto ciò che voglio e non metto su un etto", sappi che davvero...ti sguinzaglio dietro Padre André..sallo!! ahaha
 
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 02/09/14 alle 08:53 via WEB
Fenice ma guarda secondo me per ciascuno la fuori c'è quello/a che ti fa perdere la testa, quello che lo/a vedi e ti infiammi tipo inferno :-) E a ciascuno il suo :-))))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 14:33 via WEB
Ma perchè, io dico, perchè, Scrittorino, devi sempre essere così saggio??? e perchè, soprattutto, via un inferno, c'è subito pronto il successivo?? un pò di paradiso non ce lo meritiamo proprio?? mah -_-
Baciotto!
 
card.napellus
card.napellus il 02/09/14 alle 08:57 via WEB
Basta sforzarsi di stare bene con se stessi, cosa difficile perché comporta il conoscersi e l'accettarsi, dopodiché si sta bene con tutti. Il resto sono solo piccoli particolari.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 14:34 via WEB
Ma bentornato, Card :)))
Hai proprio ragione, hai colto perfettamente il punto del post. Che è inutile affannarsi a voler cambiare per forza se stessi, alla fine valorizzando i nostri punti di forza, scopriamo che anche quelli che per noi sono difetti insormontabili, per gli altri possono essere punti di attrattiva. Ed è lì che sta il bello ;)
 
   
card.napellus
card.napellus il 02/09/14 alle 15:10 via WEB
Giusto. Per esempio io ho un pisello enorme, e mi da fastidio, tuttavia ci sono persone che lo trovano gradevole, e utile. Ecco.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 15:18 via WEB
Un pò come per le donne la sesta di reggiseno. Ecco. (Udiu, muoiooooooo...ahaha)
 
     
card.napellus
card.napellus il 02/09/14 alle 15:52 via WEB
La sesta è comunque eccessiva, Chiara in allattamento per un periodo nella sesta entrava male, ma sono un ingombro notevole e tutto sommato, basta meno. Ma sono gusti miei, e sono strani. Per il pisello è diverso, essendo normalmente in stand-by.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 22:52 via WEB
Vedi? anche questo dimostra la mia teoria...ognuno ha i propri gusti e vivaddio! così ogni tipologia ha almeno qualche estimatore ;)
Ma ti immagini pure quelle in stand-by??? ahahahah
 
virtute81
virtute81 il 02/09/14 alle 09:41 via WEB
Prendendo spunto dal card, conscere se stessi comporta scelte migliori, piu' consapevoli appunto :) Buongiorno dormigliona :pppp
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 14:35 via WEB
Ma che dormigliona, magariiii...qui si è ripreso a lavorare a ritmo serrato ;PPP e ovviamente io posso fare tutte le domande che voglio, è la risposta che è inesorabilmente SBAGLIATAAA...ahahah...ciao Simoncello ;))
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/14 alle 12:22 via WEB
Il mondo è bello perchè è...avariato!!!! Detto questo e letto attentamente il tuo post, preso atto delle manie, delle invenzioni e di tutto ciò che stravolge la tua mente, domani proverò a darti in un mio post, quelle dritte che potranno aiutarti a dipanare matasse e a fugare ogni dubbio sull'argomento. Almeno ci proverò per te e per le altre amiche. Buondì Fefè, sono a casa e da oggi non si scherza. Si cazzeggia!!!!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 14:37 via WEB
NUOOOOOO...davvero???? Giuro che se lo fai, ti eleggerò a "Uomo idealissimo di tutta la Community di Libero atque globo terracqueo" ;DDDD
Che meravigliaaa...mi spiace che le tue vacanze siano finite, ma io non vedevo l'ora di aver di nuovo un monellaccio a piede libero (si fa per dire, ah ah ah) ed a tempo pieno :))) sorrisone :))))
 
ranocchia56
ranocchia56 il 02/09/14 alle 12:30 via WEB
Ecco, allora, posto che tutto quello del quale ti sei documentata è vero, ne ho letto un pò una volta e ho lasciato perdere, non ce l'ho fatta a leggere così tante idiozie.. Sapevo che da un pò di tempo va di moda il "grasso" e ora che tu me lo confermi so di non avere speranze di "sopravvivenza" in questo mondo dove le magre come me probabilmente verranno disintegrate all'istante, sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io che quando entro nei negozi non trovo mai la taglia che mi va bene con questa moda del "largo" che pure i numeri delle scarpe non corrispondono più al reale (35 sta per 36 e così via..). Eh si questa è una scoperta nuova, tutti entrano in negozio provano il numero che portano ed è grande.. mi chiedo ma anche il piede grasso va di moda? Si perchè allungarlo non si può e allora forse se è bello grasso ci vuole un numero in più per farlo entrare nel sandalo o scarpa. Fatto sta che i negozi sono pieni di sandali invenduti perchè troppo grandi.. Che notizia drammatica mi hai dato! Come farò ora? Non ingrasso, non sono mai ingrassata e come faccio a essere alla moda con il "grasso", è drammatico, si è molto drammatico.... Ho deciso, posto che le persone eccessivamente grasse ma proprio enormi, mi hanno dato sempre un senso di togliere l'aria, sarà perchè preferisco essere troppo magra che indossare una 56 e magari anche un pò stretta.., prenderò dei seri provvedimenti e ti prego, non cercare di convincermi a cambiare idea, non ce la faresti, la decisione è presa..! Continuerò alla grande a essere quella che sono e ad andarmi bene come sono come ho sempre fatto, vestendomi con quello che mi sta bene e pensando solo a non dimagrire troppo per il mio fisico e per piacermi sempre e di tutto il resto chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appoggio inequivocabilmente chi dice che il carattere è sexi, perchè parte tutto da li, sexi si è dentro e lo si trasmette anche fuori in centomila modi che solo chi lo capisce può notare. Lo spero che ci sia ancora qualcuno che sa apprezzare, si c'è, ci deve essere!! Caio amica mia, ti abbraccio con tutto il cuore :))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 14:40 via WEB
Guarda, ecco, anche tu hai colto esattamente il punto, si vede che oggi sono stata particolarmente chiara e ne sono felice, pur chiamandomi Giù (ah ah ah)
Il segreto è proprio questo: accettarsi per come si è, valorizzare i nostri punti di forza, e soprattutto non volere a tutti i costi omologarsi ad un mondo che ha criteri standardizzati, saremmo degli automi! La scoperta (dell'acqua calda, ma abbiate pazienza con me) che non a tutti piace lo stesso stereotipo di persona, ci incoraggia a non pensare prima del tempo di essere fuori dai giochi, ad apprezzare quello che si ha di bello e a pensare che, se qualcuno a noi ci tiene, amerà anche i nostri difetti, come ben dice un amico molto saggio :) Ti abbraccio anch'io e grazie, Rosa :)
 
to_revive
to_revive il 02/09/14 alle 14:21 via WEB
uno dei complimenti più belli mai ricevuti fu da parte di un rettore quando ero una Elis. Mi disse: " lei sa scopare il cervello di un uomo!". Quindi...oltre le ette ho anche il cervello!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 14:43 via WEB
In effetti, Greta, è un gran complimento, uno di quelli che mi piacerebbe ricevere davvero, invece delle solite cose :) ma sai, conoscendoti, non ne sono per nulla stupita, amica mia ;))))))
 
Bridigala
Bridigala il 02/09/14 alle 15:01 via WEB
Forza Giù, tirati Su... Perdona mi, non sono riuscita assolutamente a resistere alla orribile battuta. Cmq non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 15:03 via WEB
Ahahah, figurati...so bene che è una battuta irresistibile e non me la prendo mai ;) ma soprattutto, quando ci piacciamo, tutto diventa più semplice :) ciao, cara :)
 
woodenship
woodenship il 02/09/14 alle 17:51 via WEB
Non fosse che li condivido,i tuoi discorsi,potrei definirli come segni di ripiego.Mi spiego:potrebbero essere scambiati come la volpe che dice all'uva che non è matura,tanto lei non ci arriverà mai.Invece non è così.Ci lasciamo troppo circuire, da messaggi subliminali che ci impongono modelli e stereotipi,ma ciò che noi davvero desideriamo è più semplice di quel che possa sembrare:in primis essere noi stessi ed essere apprezzati per questo motivo,come riuscire ad apprezzare qualcuno per quello che è,in tutta la magia ed il fascino ammagante che ci solletica, senza ricorrere a chissà quali artifici o make up.........Bacio più che mai marziano ed una carezza venusiana.......W.........
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 02/09/14 alle 17:51 via WEB
Ecco, mi sembrava stra che i consigli della nonna, quando diceva "bèl bianc e ross" ("bello , bianco e rosso" stava a significare che la carnagione del viso esprimeva salute e quasi sempre si riscontrava in guance paffutelle, in persone "in carne" insomma) fossero i migliori :-)
Ciao Phoenina bella! Buona serata :-)) un bacione
 
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 02/09/14 alle 17:51 via WEB
Era....." strano" non stra e basta. Se no sembra che non abbia voglia di scrivere :-)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 22:56 via WEB
Ahaha, Normina...mi sa che la tua tastiera è parente stretta della mia ;PP Sissì, assolutamente, anche da me in Terronia, più eri grassa e rosea, più eri bella...sarà questo che mi ha rovinato?? argh. ahahaha..baciotto a te..e grazieee tusaidicosa ;DD
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 02/09/14 alle 19:04 via WEB
L'occhio vede e il cervello elabora! posso dirti di aver visto in spiaggia alcune cicciottelle di una bellezza invidiabile,quel viso e quel corpo stupendo ti veniva voglia di mangiartele...altro che fare la dita erano davvero molto belle! ciao Phoe nu vas.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 22:57 via WEB
Ah, ecco...e se penso che ho appena iniziato una specie di regime pazzesco, del digiuno a ripetizione, mi viene da piangere, a leggere certi commenti...tutta fatica sprecata, ahah...notte, Marietto
 
PamperoPera79
PamperoPera79 il 02/09/14 alle 21:04 via WEB
Tesora o_O oggi evito il commento ^_^'
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 22:59 via WEB
Sarà meglio, viste le whatsappate di oggi e ieri, ahahaha...ciao tesssoraaa *____*
 
francy_62
francy_62 il 02/09/14 alle 21:41 via WEB
Senti... se dovessero trovare un patner e far l'amore solo le persone belle e magre, al mondo non saremmo certo più di 7 miliardi di individui! Ovvio che ognuno di noi ha degli "estimatori". Il guaio è che noi siamo i primi a non apprezzarci... Notte nottina. Cra cra
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 23:01 via WEB
Ecco, e questa mi pare davvero una bella pillola di saggezza, cara ticcer Fra...per cui forse, come dicevo più in su, serve volersi un pò bene ed avere un briciolo di autostima in più ;))) baci e buonanotte, che domani si ricomincia O_o
 
tiffany2021
tiffany2021 il 02/09/14 alle 21:45 via WEB
Duuunque. Innanzitutto sappi che sono tornata alla base ma sono malatissima, imbottita di antibiotico e soprattutto piena di raffreddore, ergo, più rinco del solito :D Alura. Io ho visto le ultime foto di Scamarcio e mi viene da piangere. Dico. Fategli causa. Era il mio sogno erotico e ora si è trasformato in una patata. Non è giusto. Dopo questo direi che il mio uomo ideale è un incrocio tra Vaporidis e Alessandro Siani. Muto, orfano e soprattutto capace solo di inclinare avanti e indietro la testa a mo' di sì :D :D ( stasera son malata e capricciosa e dico solo minchiate :) )
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/09/14 alle 23:06 via WEB
Zitta, zitta, che io l'uomo ideale l'ho trovato l'altra sera al cinema, naturalmente sullo schermo, so che Jesus è ancora imbattibile (Scamarcio??? chi era costui??)e te lo documenterò per benino,ha nome Edgar Ramirez e secondo me è sexy in una maniera imbarazzante (l'ho detta O_o)
E passando ad altro, che sono uscita da sola fuori post (ma è colpa tua che mi nomini Scamarcio ;DD) mi spiace tesoro...ma perchè piove sempre sul bagnato??? Comunque sei a casetta...è già qualcosa ;))) ti abbraccio pure se sei capricciosa perchè tu mi piaci in qualunque salsa (e sfido qualunque uomo a dirti una cosa così) ;)))))
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 02/09/14 alle 23:34 via WEB
"è il carattere, che è sexy, per me, di una persona".
E' proprio così!
Mr. Cerebrale :-)
 
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 02/09/14 alle 23:34 via WEB
Fuck my brain, honey!
LOL!
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 03/09/14 alle 01:07 via WEB
Della serie: attenta a quel che desideri ... :DDD
E come si può vedere, la mia legge del contrappasso è implacabile...arghhhhh...incorreggibile Sharkino ;P
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 03/09/14 alle 01:08 via WEB
E la frase l'hai rubacchiata senza ritegno...confessa! ;DD
 
Amithiel
Amithiel il 03/09/14 alle 01:15 via WEB
Mi trovo in difficoltà nell'esprimere il mio pensiero...cioè di me la prima cosa che salta all'occhio è l'aspetto (trucco,parrucco,vestiti etc) quindi vi sono persone che trovano aberrante la mia figura e a maggior ragione la mia personalità.Alcuni pensano che io sia una specie di svalvolata,con qualche tazzina mancante nel servizio e totalmente incapace di gestire qualsiasi rapporto civile...Inutile aggiungere che io mi vado benissimo così anche se sono piu i periodi in cui mi odio che quelli in cui mi amo...ahahah:)...Io non ho una preferenza sugli uomini ne sulle persone in generale,non ho nella testa un ideale di uomo...non ho mai sognato il principe azzurro...ho sempre e solo rincorso le sensazioni che avvertivo.Da noi si dice "Mi fai sangue",so che può risultare abbastanza volgare ma non sono riuscita a trovare frase migliore per descrivere il concetto.Ti abbraccio tesoro mio,Notte bellissima.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 03/09/14 alle 01:33 via WEB
Ussignur, la "tazzina mancante nel servizio" mi mancava, sono quasi soffocata dal ridere, amica mia ;)))))
Io penso che, così come alcuni non ti trovano di loro gradimento (che poi questo farci condizionare ancora dall'aspetto esteriore per giudicare il carattere di unapersona, è storia antica, direi), così ci saranno altri ai quali piacerai esattamente per quella che sei...e solo nei suoi occhi finalmente ti riconoscerai :)
Conosco anch'io quell'espressione, e sono pienamente d'accordo: non la trovo volgare, ma sulle labbra delle donna giusta che la sappia pronunciare, diventa solo estremamente sexy :) ti abbraccio, cara amica: a me piaci esattamente come sei, per cui ti prego di non cambiare nemmeno una virgola (o tazzina che dir si voglia) ;DD
 
non.frivolamente
non.frivolamente il 03/09/14 alle 01:42 via WEB
Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre ... Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese: "Adamo, cosa c'è che non va, ti vedo molto giù e Adamo piagnucolando gli disse che non aveva nessuno con cui chiacchierare. Mosso da compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagnia, una DONNA! … "Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni, anzi, sempre le condividerà. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il mal di testa e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia." Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio: "Ma quanto costa una donna così?" … "Un braccio e una gamba" … Dopo averci pensato bene, Adamo chiese a Dio: "Senti, cosa mi dai per una costola?" … E il resto è storia ................. Stasera mi andava di commentare così ^__^
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 03/09/14 alle 02:01 via WEB
ussignuuurrrrrr...sto per morire, giuroooo...ahahahaha...questa è bellissima, e secondo me merita un post a se stante, e non di essere relagata a commento, mia cara ;DD
Poi, sarebbe anche interessante sapere cosa disse la donna, quando scoprì di essere stata messa accanto ad un essere che le avrebbe regalato fiori solo con la speranza di ottenere qualcosa, che per un minuscolo taglietto sul dito avrebbe fatto testamento, e soprattutto che avrebbe ragionato più con il ****** che con il cervello...ma il resto, è storia! :dUn abbraccio grande :)))
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 03/09/14 alle 01:51 via WEB
ti farò ridere di me non se ne accorge nessuno...io credo sempre nella libertà di esprimersi...io preferisco acqua e sapone e senza niente di appariscente...leggerti mi fa sorridere...dolce notte...
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 03/09/14 alle 02:02 via WEB
Mi fai proprio sorridere, perchè penso che sia impossibile che di una bella persona come te non se ne accorga nessuno...di conseguenza, forse vale il fatto che ci accorgiamo solo quando ci guarda chi ci interessa davvero :) pensaci :) un abbraccio grande e buonanotte a te :)
 
fosco6
fosco6 il 03/09/14 alle 03:07 via WEB
Un giorno magari ci saranno donne che ameranno un qualche Alieno verde piccolo e con le orecchie a sventola, e viceversa uomini che sbaveranno per delle Aliene con una coda e tre tette, e magari un occhio solo:-))))).
Per fortuna non siamo tuti uguali e non tutti la pensiamo allo stesso modo, e non tutte le donne si innamorano di Raul bova o similari, altrimenti a me chi mi pigliava, visto che sono un piccolo cesso?:-)))))
Ci si prende per un insieme di motivazioni spesso inconscie e irrazionali, ed è certamente una fortuna, perché altrimenti se le donne la davano solo ai belli o a quelli ritenuti tali, il Mondo finiva nel giro di 3 generazioni:-))))))).
(Sul concetto di BELLO poi potremmo aprire una discussione che ci porterebbe lontano, voglio solo dire che questo concetto è abbastanza elastico e varia a seconda del periodo storico e delle latitudini geografiche. Gli arabi ricchi sfondati per esempio amano le donne molto grasse, e più di una, quasi fosse un allevamento di carni bovine...ma il bello è appunto ciò che piace^___^).
E tu non fare la dieta che ora va di moda la donna morbida, tornita, non le anoressiche di qualche anno fà...:-)))). Ciaooooooooo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963