Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

Messaggi di Giugno 2015

27/06/2015

Post n°775 pubblicato il 27 Giugno 2015 da angeligian

Con il reato di tortura è evidente che le mani delle Forze dell'Ordine saranno sempre più legate, la possibilità di reagire in modo adeguato contro gli esagitati dei cortei sempre minore. Tanto varrà rifare le divise di questi ragazzi, che rischiano ogni volta la vita per poche lire, applicandogli addosso un bel centro, in modo da facilitare ulteriormente chi li voglia colpire. La delinquenza dilaga, leggi assurde svuotano le carceri, leggi ingiuste lasciano liberi assassini, addirittura alcuni di essi come Sofri sono proposti come consulenti del governo. Ci manca solo di disarmare le Forze dell'Ordine ed impedire con leggi assurde ogni loro minima reazione e poi il cerchio è chiuso.

(Magdi Cristiano Allam)


L'Occidente ha fermato tre volte il tentativo di islamizzazione dell'Europa: a Poitiers in Francia nel 732, a Lepanto nelle acque della Grecia nel 1571 ed a Vienna, nel cuore del nostro continente, nel 1683. Come andrà a finire il quarto tentativo ?

Ancora aspettiamo?


MAGDI CRISTIANO ALLAM – L’Italia è il Paese più a rischio nella guerra del terrorismo islamico globalizzato Smettiamola di incrociare le dita perché anche questa volta l'abbiamo scampata. Prendiamo finalmente atto che gli attentati terroristi islamici di ieri in Francia, Tunisia, Kuwait e Somalia confermano che stiamo subendo una guerra mondiale. Rendiamoci conto che questo conflitto globalizzato, proprio perché ha una connotazione inedita in quanto asimmetrico e non convenzionale rispetto ai manuali militari e alla tradizione storica, rappresenta una minaccia più insidiosa ed è più difficile da sconfiggere.

 
 
 

Sono finite le ingiustizie nel mondo?

Post n°774 pubblicato il 25 Giugno 2015 da angeligian

Chi non vorrebbe una società dove non esistano differenze di classe? Tutti. Chi crede nella capacità che una tale società si realizzi? Gli abbocconi. Gli stolti. I sognatori.

Mi rivolgo a quelli che credono che la sinistra sia vicina al popolo sin da quando un ebreo-ateo-satanista, massone affiliato alla Loggia di Colonia degli illuminati di Baviera, poi confluito nella "Lega degli uomini giusti" (come Mazzini), sovvenzionato dalla grande finanza americana (come Kalergi), redasse nel 1848 "Il Manifesto del comunismo" con l'intento di turlupinare il popolo sproloquiando di "uguaglianza sociale" e spronandolo alla lotta di classe. Mi riferisco a Karl Marx, nome fittizio di Kiessel Mordechai, uno dei fondatori del comunismo ovvero di un'ideologia che ha portato morte, distruzione e povertà ovunque abbia attecchito nel mondo. In pratica, ha raggiunto lo scopo che si erano prefissati gli Illuminati settant'anni prima vale a dire ottenere il controllo del mondo attraverso: - la creazione nelle masse di discordie di ordine religioso, etnico, economico, politico, sociale; - la concentrazione del potere nelle mani di organismi gestiti dall'élite finanziaria (v. Monti); - la corruzione dei politici e la scelta di Capi di Stato tra i più servili (v. Napolitano); - il controllo delle scuole e dell'istruzione per allevare i loro pulcini (Bocconi, Yale, Financial Computing Centre ecc.); - l'eliminazione di ogni forma di governo e di religione esistente; - il controllo della stampa per manipolare la masse (v. Repubblica); - l'induzione a vivere del piacere e del superficiale (v. balli e sballi). La realizzazione di tutto ciò è stata possibile grazie al denaro e a gente senza scrupoli, di cui abbiamo un'ampia rappresentanza nel nostro paese.

Il comunismo, o socialismo scientifico come lo definì lo stesso Marx, prevedeva la rivoluzione proletaria con il conseguente abbattimento della società capitalistica e l'instaurazione di un'idilliaca società di uguaglianza, democrazia e giustizia sociale. E bé, non andò proprio così. Da noi la fine del vecchio ordine capitalista e l'inizio del nuovo ordine capitalista coincise in modo eclatante con l'assassinio di Aldo Moro (v. CIA/Kissinger) per via delle 500 lire (v. Kennedy e il dollaro d'argento) e proseguì in modo devastante con il divorzio del Ministero del Tesoro dalla Banca d'Italia voluto da quel gran cornuto di Beniamino Andreatta. E poi, vabbé, arriviamo ai giorni nostri con Prodi, Amato, Ciampi, Monti, Letta, Renzi, tutta la bella sinistra ingualdrappata, ma le ingiustizie sono aumentate, il capitalismo è più forte che mai e noi sguazziamo nella disuguaglianza sociale.

Il comunismo non ha mai fallito. Il comunismo illuminato ha raggiunto in pieno il suo scopo: violenza, orrore, povertà e caos sono il nostro (e il loro) sendero luminoso

(Notare il simbolo massonico della mano destra sotto la giacca)

 
 
 

E noi cosa aspettiamo?

Post n°773 pubblicato il 18 Giugno 2015 da angeligian

Alla fine del 400 a.C., la plebe romana UNITA, stanca degli abusi e dei soprusi dei patrizi, si ribellò e attuò una forma di rivolta nuova, originale e di sicuro successo: la Secessio Plebis che potrebbe essere equiparata a uno Sciopero Fiscale dei nostri giorni.

A quei tempi i poteri e le ricchezze erano tutti nelle mani dei patrizi che vessavano il popolo imponendo tasse gabelle e espropri senza produrre mai niente da parte loro in quanto il lavoro era considerato indegno di un patrizio. Toh, proprio come oggi. Ritenevano riprovevole anche combattere contro i nemici che all'epoca, tra Volsci, Etruschi, Sabini, Aurunci ecc. Roma non se ne faceva mancare uno e tutte le attività belliche erano lasciate ai plebei i quali al ritorno dalle battaglie, stanchi, azzoppati e mezzo sbudellati, si ritrovavano pure derubati dei loro beni da qualche strozzino patrizio.

Quella dei ricchi era una vera e propria tirannide e si sa che quando in una Res publica manca la Cosa pubblica niente ha più senso. Esasperati, i plebei guidati da un certo Sicinio - a cui i patrizi ne avevano fatte di cotte e di crude - presero una drastica decisione: abbandonarono case, botteghe, armi e bagagli e TUTTI INSIEME lasciarono Roma e si ritirarono sul Monte Sacro, oltre l'Aniene, all'estremo Nord della città. Tié, brutti patricii, prendetevela in der l'anus. Va da sé che i patrizi, parassiti e inetti, inabili al lavoro e alla pugna, senza servi, artigiani, commercianti, guerrieri e senza più cum quibus da rubare capitolarono di corsa. Con la coda tra le gambe inviarono Menenio Agrippa affinché convincesse i plebei a fare ritorno in città, assicurando loro un nuovo ordinamento sociale con l'istituzione dei Tribuni della plebe.

Agrippa, precursore di certi politici attuali (di quelli che sputacchiando sentenziano "Dovete fare più sacrifici" e intanto si aumentano lo stipendiuccio loro), li rimbambì con la storiella del corpo umano e dei suoi organi tutti ugualmente utili alla salute e la pace fu fatta. Omise però di ricordare che i cervelli di moltissimi corpi sono spesso assenti o disabilitati.

E' inutile sottolineare le affinità tra i patrizi antichi e quelli attuali, ed è fuor di dubbio che anche oggi una bella Secessio Plebis li lascerebbe tutti come l'Aretino Pietro: con una mano davanti e una di dietro

 
 
 

L'Italia è un manicomio

Post n°772 pubblicato il 15 Giugno 2015 da angeligian

All'inizio arrivavano alla spicciolata. Poi siamo andati loro incontro a metà strada e adesso li andiamo a prendere direttamente a casa loro. Al prossimo Triton, Frontex, Mare Nostrum e Mortacci Lorum mi aspetto di vedere le navi militari italiane che li inseguono nel deserto mentre il comandante urla dal megafono: "Fermi, non scappate! Voi siete negri, poveri e disagiati e allora salite sui gommoni o io vi faccio passare l'anima dei guai. Salite a bordo, cazzo!" mentre l'Isis con le corna, il piede caprino e i forconi li riduce come puntaspilli. Questo è.

E io aspetto. Sono anni che aspetto una spiegazione che mi faccia capire la ragione di tanto accanimento. Perché l'Italia razzista e senza cuore è l'unica nazione che si accolla il disagio di mantenere sta gente distogliendo risorse agli italiani che, bene o male, ste risorse le producono? E le producono pagando tasse che aumentano vertiginosamente ogni anno a fronte di servizi che altrettanto vertiginosamente diminuiscono. Tutti gli altri paesi al mondo - che non sono razzisti, fascisti e populisti come noi - li cacciano a pedate e magari anche a schioppettate. L'Australia, il Giappone, la Russia, gli Stati Uniti d'America e gli Stati Disuniti d'Europa tutti concordi "Ma che sarebbe? Che venite a fare da noi che siamo i giusti? Andate in Italia dove sono tutti schifosi razzisti".

No, nessuno ci ha ancora detto perché. Papi, governanti, oppositori, giornalisti e ultimamente pure qualche cantastorie da osteria, tutti che berciano dalla mattina alla sera di accoglienza, ma nessuno che si sogni di dirci perché fra tutti i paesi al mondo solo l'Italia ha il dovere di accogliere e soprattutto perché si sono accorati e sperticati in questa frenesia psicomotoria di accoglimento degli africani disagiati allorché sono anni e anni che i popoli soffrono disagi, carestie e pestilenze, guerre e genocidi, povertà e calamità naturali. Com'è che non si danno da fare per i terremotati del Nepal (e per la verità manco per quelli emiliani ancora in tenda, mica in albergo come i clandestini) o per le tante regioni del mondo devastate da guerre dove l'ONU potrebbe intervenire o per le carestie dove le multinazionali con un click potrebbero eliminare la fame in tutti i continenti per decenni?

"Noi stiamo affrontando un dramma epocale per l'Italia. Il rispetto dei diritti umani, il diritto d'asilo, il dovere dell'accoglienza ... Stiamo lavorando con le Ferrovie dello Stato per riservare alcune stazioni agli immigrati ... Non possiamo prendere le impronte digitali perché quando hai davanti un negro alto due metri (?) che muove il dito ...". Also spracht Al Karciofen ad Agorà , il programma condotto da uno con il cervello gravemente compromesso tanto che sembrava di assistere a un programma in diretta dall'ospedale psichiatrico di Volterra

 
 
 

Cosa sta per succedere?

Post n°771 pubblicato il 08 Giugno 2015 da angeligian

I CAMPI DI CONCENTRAMENTO FEMA NEGLI STATI UNITI I CAMPI FEMA SERVIRANNO PER LA DITTATURA MONDIALE, CIOE' ANCHE PER CHI SI OPPORRA' AL NUOVO ORDINE MONDIALE. COME POTETE VEDERE, CI SONO MIGLIAIA DI BARE, CAMPI DI CONCENTRAMENTO IN TUTTA AMERICA, TRENI SPECIALI DIFATTI NEL 2012 E' STATA INSTAURATA LA LEGGE MARZIALE IN TEMPO DI PACE:http://www.sapereeundovere.it/legge-marziale-in-vigore-neg…/

Guarda bene il logo della massoneria sul fianco del TIR. Migliaia e migliaia di bare scaricate nei mille campi FEMA

 
 
 

Ma cos'è questa Europa?

Post n°770 pubblicato il 06 Giugno 2015 da angeligian

E finiscono ogni discorso con "Servono più riforme" e "E' l'Europa che ce lo chiede". Per riforme si intendono cessioni di sovranità e svendite di beni nazionali. Quello che ci chiede l'Europa è in realtà quello che ci chiede un gruppo di NOMINATI alla Commissione europea. Il Parlamento europeo con i suoi 751 deputati ELETTI dai cittadini europei non conta un amato pene, come direbbe la Merkel. Quella che conta è la Commissione europea dove pochi e oscuri burocrati decidono della vita e del futuro di 500 milioni di individui. Pochi, oscuri e pure un po' spreconi, tanto mica pagano loro. E allora vai con il finanziamento per le esibizioni di rutti dei "Gorilla volanti", tanto per infognarci sempre più nella volgarità e nella trivialità, con il finanziamento delle scuole di ballo nel Burkina Faso dove se ne sentiva un gran bisogno, che uno dice "come faranno in Burkina Faso senza scuole di ballo?", con lo studio sugli sciacquoni dei bagni, per non dire dei 200 milioni di euro regalati alla Nestlé, che oltre ad essere l'azienda assassina per eccellenza è anche la maggiore multinazionale nel campo agroalimentare e tu capisci bene che se non diamo i milioni alla Nestlé, quella poveraccia come fa a rubarci l'acqua e ammazzarci con i suoi prodotti? Gli sprechi sono infiniti e mentre scialacquano i soldi degli europei, storcono il musetto se devono cacciare i soldi per Lampedusa.

Ma cos'è questa Europa dispotica e avida, nata non per i cittadini ma contro di loro, cresciuta nella follia burocratica di regole e regolette che impastoiano la vita di milioni di europei? Cosa ha fatto per noi l'Europa oltre a imporci una moneta che ci ha impoveriti tutti, oltre a distruggere le nostre radici cristiane, oltre a spalancare le frontiere a milioni di disperati e delinquenti, senza qualifiche, senza valori e senza una lira, oltre a distruggere la nostra produttività facendoci svendere le migliori aziende e allargando il mercato agli stranieri, soprattutto cinesi e americani (TTIP)? A quale scopo l'Europa, premio Nobel per la pace, esporta la democrazia nel mondo sganciando e sbombardando e abolisce la democrazia da noi imponendo dei pupazzi politici proni al suo servizio e a quale scopo imbarbarisce la società togliendo ogni riferimento morale con l'insegnamento della masturbazione e dell'omosessualità negli asili, distruggendo il concetto di famiglia e proponendo l'intrattenimento più triviale e becero? Dobbiamo essere grati a un'Europa che bombarda i dittatori come Gheddafi e Saddam ma fa spallucce sull'Isis che sgozza, distrugge, tortura, stupra e schiavizza? E' un'Europa che vieta la vendita di banane più corte di 14 cm e pretende la pesca delle vongole con il centimetro e poi permette che si uccidano bambini handicappati e vecchi con l'Alzheimer in Belgio e a Liverpool. Dice Mario Giordano: "Dietro la follia dell'Europa si nasconde un piano lucido e spietato di dominio di cui noi siamo le vittime"

 
 
 

2 giugno: un giorno qualunque

Post n°769 pubblicato il 02 Giugno 2015 da angeligian

Commento di Paolo Bonacchi

Oggi è il due di giugno: la festa dei traditori della Repubblica; la festa dei corrotti e ladri di democrazia, di libertà e di uguaglianza e dei loro complici. I miserabili non sanno che l'idea di Repubblica nacque da un guerriero romano. Non sanno che a quel tempo solo i patrizi decidevano da soli (i capi-bastone che hanno in mano i "partiti"), le leggi che tutti dovevano rispettare, Quel guerriero era famoso per aver combattuto per Roma diciassette battaglie. Debitore di un prestito nei confronti di un nobile patrizio e minacciato di morte perché non poteva rimborsare interamente il prestito, si rifugiò nella sua tribu. Da lui nacque una rivolta popolare che fini con la partecipazione al governo di Roma dei Tribuni della Plebe, ovvero del Popolo romano. I Tribuni avevano il diritto di veto contro le leggi che non erano fatte dal Senato nell'interesse o contro la volontà del popolo. Questo radicale cambiamento del modo di governare fu chiamato REPUBBLICA per indicare che il governo di Roma era "cosa di tutti" e non di pochi come è attualmente in questa italia. Oggi i nuovi "patrizi", privi di onore, di dignità e di conoscenza chiamano "repubblica" una associazione a delinquere in mano a parassiti e criminali sociali che sfruttano il popolo, senza che questo abbia il diritto e gli strumenti per partecipare alla deliberazione delle leggi che riguardano tutti e come se non bastasse festeggiano la loro sciagurata tirannia senza pudore, con l'unzione e la benedizione del potere bancario e degli ignoranti, ladri e parassiti di regime. Nessun organo di stampa, possiamo esserne sicuri, ricorderà questo sacro capitolo di storia, perchè oggi la stampa e la televisione sono saldamente in mano ai traditori della Repubblica che, come la Democrazia, rivendicava il diritto naturale del popolo (tutti i cittadini) di partecipare direttamente alla deliberazione delle leggi che riguardano ognuno. Per questa ragione io non festeggio proprio niente e vado a lavorare come se fosse un giorno qualunque.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963