Blog
Un blog creato da essencedelafolie il 03/12/2013

La folie folle

Ma folie est positiv, que de l'autre, je ne sais pas...

 
 

 

« Salotto letterarioBotta e Risposta »

Il piacere del rinnovarsi

Post n°5 pubblicato il 07 Dicembre 2013 da essencedelafolie



***

Questa mattina ho rivoluzionato di nuovo il mio blog e penso che questo look sia definitivo, ho anche cambiato l'immagine del mio avatar... ma lo sapevate che è proprio difficile trovare una modella che ride!!! Ce ne sono tante... tutte belle... ma tutte decisamente musone... mi è partita mezza mattinata per trovarne una!!! Parliamo del colore è una chicca!!! E' il nuovo colore Pantone per l'anno 2014, si chiama" Radiant Orchid" bello mi piace e cosi ho deciso di adottarlo nel mio blog... ho cambiato anche il colore di sfondo (si vede vero?!?!) il nero è un colore che mi piace, però mi stanca presto,  dopo un po' che entro dentro trovarmi quella botta di nero che mi travolge mi mette un po' d'ansia... meglio il bianco e poi penso che si legga decisamente meglio, avete mai visto delle pagine di un libro con lo sfondo nero?
Preferisco il bianco di sicuro!!! Ora non mi resta che cercare qualche addobbo... Natale si avvicina e magari anche una bella musichetta appropriata al periodo.
Il piacere di rinnovarsi penso che provochi in noi una sferzata di aria nuova, fresca e frizzante... il cercare  le novità è  sintomo d' interesse per ciò che avviene intorno a noi, i cambiamenti sono sempre lenti è vero, (molta gente è infastidita da questi...) ma saper accettare il "nuovo"  da la possibilità di evolversi e accrescere il nostro sapere. Questa è una bella cosa non trovate? Altrimenti  corriamo il rischio di fare la fine della muffa... eheheheheh

***


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963