Blog
Un blog creato da essencedelafolie il 03/12/2013

La folie folle

Ma folie est positiv, que de l'autre, je ne sais pas...

 
 

 

« Il piacere del rinnovarsiUna "cheta" convivenza... »

Botta e Risposta

Post n°6 pubblicato il 08 Dicembre 2013 da essencedelafolie

 



***

Premessa:
Ridere allontana i brutti pensieri e ogni tipo di dolore... almeno per un po'...

Un tipo: "Ciao, sono attirato dalle assenze!"
Io: "Ecco, bravo, stai da solo!"

Un tipo: "Ciao, tu sei un'essenza, io sono un'acqua di colonia, ci possiamo mesciare?
Io: " Siamo incompatibili! Sarebbe come mesciare la cioccolata con la merda"

Un tipo: "Sono alto 1,80, occhi verdi, capelli biondi, ho un bel fisico, sono un buon ascoltatore, mi piacciono le cose belle e le donne intelligenti, sensibili, affettuose e carine. Se vuoi ci potremmo incontrare!"
Io: " Bene, ascolta quello che sto per dirti: esci di casa, scegliti una puttana, pagala bene e poi lei sarà ciò che tu vorrai!"

Un tipo: " Ciao, mi chiamo Francesco, 45 anni, alto, moro, mi vuoi conoscere? Fatti viva! Ciao!"
Io: "Non aspettavo altro, della serie cotto e mangiato!"

Un tipo: "Sesso!"
Io: "Sasso! Asso! Esso/i! Ossa/i! Sissi!

Un tipo: "Se sei carina sentiamoci...no sentiamoci anche se non lo sei... ci sentiamo?
Io: " Sono una chiavica! E pure sorda!

Un tipo: " Avere ogni tanto un pezzetto di te...
Io: " Cannibale!!!"

Un tipo: " Buongiorno, per prima cosa vorrei chiarire che non cerco nulla e non voglio nulla!
Io: " E allora non scrivere a vuoto!"

Un tipo: "Cerco una donna con cui fare sesso e avere una relazione senza legami!"
Io: "Auguri!!!"

Voi mi direte: perchè non inserisci l'opzione "voglio ricevere solo posta dai miei amici" ma perchè dovrei farlo? Leggere questi pvt rimane un divertimento per me, in realtà non ho risposto a nessuno, le ho cestinate  ma prima mi sono segnata quelle più divertenti... e poi oggi è domenica, rilassiamoci e facciamoci due risate... non si può trattare sempre argomenti seri...

***



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963