Blog
Un blog creato da essencedelafolie il 03/12/2013

La folie folle

Ma folie est positiv, que de l'autre, je ne sais pas...

 
 

 

« Scoprirsi Grimilde un gi...Fotografia in loop: il r... »

La campagna scioccante della "Leo Burnett"

Post n°34 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da essencedelafolie

Come reagireste se lavandovi le mani in un bagno pubblico esplodesse lo specchio che avete di fronte e dal suo interno uscisse una testa (finta) sporca di sangue? Succede in questo video, girato in un pub a Nord di Londra, con il quale la "Leo Burnett" ha cercato di portare attenzione sulle morti provocate dalla guida in stato di ebbrezza. Una campagna realizzata per THINK! Un’ente del governo britannico che si occupa di informare i cittadini sulla sicurezza stradale.

***




***
Fa piacere che l'ente THINK si preoccupi per sensibilizzare i cittadini sulla sicurezza stradale... ma forse non hanno pensato che una pubblicità del genere possa causare un'imprevisto fatale per quei poveri uomini... magari un infarto nel cesso del pub.......




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essencedelafolie/trackback.php?msg=12620993

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mariogrosso4
mariogrosso4 il 23/01/14 alle 20:36 via WEB
La mia reazione?bhè andavo dal proprietario del pub lo portavo al w.c gli infilavo la testa nel cesso e ci pisciavo sopra..scusami ma ho risposto alla tua domanda.Buona serata.
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 23/01/14 alle 21:02 via WEB
Io sarei uscita dal bagno (dopo essermi ripresa dallo spavento...) avrei chiesto un boccale di birra al proprietario del pub e poi l'avrei innaffiato con la birra! Non sarà urina... ma sempre gialla è!!! Doptutto sono una signora.... ^_* ciao buona serata anche a te:)
 
fosco6
fosco6 il 23/01/14 alle 20:39 via WEB
Mi sembra di cattivo gusto (e forse pericolosa)...
Ciao...CARLO!
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 23/01/14 alle 21:04 via WEB
Daccordo Carlo!!! E poi cmq, non c'è un collegamento immediato con il tema degli incidenti stradali... dopo........... glielo devi per forza spiegare..... mah! Ciao Carlo:))))
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 23/01/14 alle 20:51 via WEB
Per me sicuramente nessunissima reazione tranne quella di svenire....immediatamente...
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 23/01/14 alle 21:08 via WEB
Un grande spavento per poi domandarsi il perchè di tutto questo.... alcune pubblicità sono demenziali!!!
 
exietto
exietto il 23/01/14 alle 23:04 via WEB
beh, effettivamente non e' il massimo. Inoltre sposta l'attenzione ed il pensiero ad altro e non al fatto dell'ubriachezza e degli incidenti mortali conseguenti. Almeno, a me non nasce spontaneo questo collegamento vedendo il video. Il regista ha pensato piu a se stesso (mostrando la sua bravura) che all'effettivo messaggio che avrebbe dovuto dare. (ezio)
 
giramondo595
giramondo595 il 23/01/14 alle 23:41 via WEB
Buonanotte e sogni d' oro,
 
macrio1
macrio1 il 24/01/14 alle 04:27 via WEB
Non ci siamo proprio... meglio un cartello davanti al pub... M.
 
gook_luck
gook_luck il 24/01/14 alle 08:51 via WEB
siamo noi che dobbiam metterci in testa che non si guida ubriachi.. ma chi lo fa??? chi non è mai fuori dal limite?? io devo star zitta perchè mi è sempre andata bene, l'ho portata ancora in condizioni pietose a casa la macchina.. "qualcuno ha spiato giù"!!! e di amici in incidenti stradali ne ho persi molti (al mio paese in un anno son morti 4 ragazzi per 2 incidenti stradali, nessuno aveva bevuto però).. cmq si pensa sempre "non succederà a me"!! per me le campagne bisogna farle a scuola.. sensibilizzare i bambini già alle elementari (purtroppo alle medie c'è chi ha già bevuto!!) il problema dell'alcol è un problema sottovalutato, come quello delle sigarette e delle slot machines.. sono "droghe" legalizzate e questo è il peggio!! forse una speranza è che tolgano le slot ma per le altre 2 non ci son speranze.. resteranno per sempre...
 
carol_creation
carol_creation il 24/01/14 alle 10:07 via WEB
Mamma mia e chi non si sarebbe infartato ? ok che dobbiamo sensibilizzarci ma così è troppo .. Cmq sicuramente farà riflettere ..
 
carol_creation
carol_creation il 24/01/14 alle 10:08 via WEB
Buon weekend Folie passalo con amore e armonia abbraccioni Carol.
 
browniesalcioccolato
browniesalcioccolato il 24/01/14 alle 11:53 via WEB
Oddio, io sarei morta di paura!!!!!
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 24/01/14 alle 11:58 via WEB
Nel commentare questo post, cara Folie, non mi dilungherò come sul precedente..Non amo commentare..non la tua...(OCCHIO)..ma l'IDIOZIA...in generale..Ho visto quel video..su Internet..E pensare che siamo la.."Specie Evoluta"..Ahahah..Sì.."dei miei stivali"..Ho trovato moooolto più divertente e di buon gusto quello che trovai scritto sul WC in un bar nei pressi di Cortina, l'anno scorso..Scritto dalla proprietaria e rivolto ai "maschietti"..nel quale..dava indicazioni, in maniera simpaticamente ironica, sul modo di..usarlo..aggiungendo qualcosina che non posso aggiungere qui di seguito..ma che, garantisco, mi fece tanto ridere..al punto che, uscita, le feci i complimenti..Ecco! Niente effetti speciali scioccanti..ma un semplice foglio attaccato com lo scotch..Sicuramente meno STUPIDO e più EFFICACEMENTE SIMPATICO!!..;) A presto! Rosa
 
molto.personale
molto.personale il 25/01/14 alle 12:09 via WEB
Per sensibilizzare una compagna così importante potevano anche pensare a qualcos'altro..Lieto weekend una carezza al tuo cuore..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963