Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 16 Luglio 2008 da dreaming_cri
 

Nuovo nick.
Nuovo blog.
Non fuggo dal passato, ma ho deciso di dare un taglio netto a tutto quello che mi ricorda “lui”.
Sono ancora molto arrabbiata, delusa ed amareggiata dal suo comportamento. Ci vorrà del tempo, ma so di riuscire a superare tutto. Ho voglia di piangere, la voce mi trema, ma sono sicura di saper e voler reagire. Gli ho detto tutto quello che dovevo dirgli, del male che mi ha fatto e che di certo non meritavo.
Ora le parole non hanno più importanza.
La vita mi ha giocato uno strano tiro, facendo capitare sulla stessa strada dell’uomo che il giorno prima mi ha detto “ti amo”, un’altra donna che lo ha abbagliato e lo ha travolto con il suo fascino.
Nulla di nuovo sotto il sole.
Gli amori finiscono e nascono nel breve volgere di un attimo. Ma le menzogne…
Basta.
Da oggi in questo mio diario non ne parlerò più.
Voglio riprendere in mano le redini della mia vita e ricostruire i miei sogni.
Voglio che mi si aprano nuove porte.


Voglio ritornare ad essere gioiosa della vita.
Voglio tornare ad essere me stessa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963