Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #62Coincidenze. »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 26 Novembre 2008 da dreaming_cri
 

Esprimi un desiderio……
Ieri sera sono andata a letto con queste parole, lette chissà dove, impresse a chiare lettere nella mia mente…e come al solito i miei pensieri hanno cominciato a galoppare senza controllo.
Tra le miriadi di sogni e desideri che vorrei realizzare, ce ne è sicuramente uno che, soprattutto in questo periodo, mi sarebbe utile.
Vorrei entrare nella mente e nel cuore di alcune persone, almeno 3-4, per capirne i reali sentimenti ed emozioni che li spingono ad agire.
Ritengo di essere una donna intuitiva, che normalmente riesce a capire anche il non detto, ma ora mi sento spiazzata.
Non riesco ad individuare i motivi reconditi di alcuni comportamenti palesemente in contrasto con gli ultimi accadimenti.
Sono perplessa.
Ma poi mi dico…perché devo sempre proiettare me stessa nel modo di agire altrui? Forse solo per me sono oscure le loro motivazioni e le loro emozioni, loro, invece, sicuramente sapranno tutte le risposte.
Ed è questo che deve essere importante.
Qualche volta vorrei smettere di essere come sono.
Vorrei smettere di pormi sempre delle domande.
Vorrei smettere di cercare sempre un perchè e vivere il singolo istante, senza pensare né all’oggi né al domani.
Vorrei essere leggera.
 

Spero di poterlo fare…almeno una volta nella mia vita.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963