Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da dreaming_cri
 

Fari nella notte.
La pioggerellina  mi obbliga a far funzionare il tergicristallo, anche se a velocità ridotta.
Sono rilassata e serena alla guida.
La radio è sintonizzata non so su quale stazione. Non ascolto nulla di quello che trasmette, mi fa solo compagnia.
I miei pensieri seguono attenti la strada.
Mi guardo intorno.
Pochissime automobili, nessun pedone.
È tardi.
In una giornata feriale, a quest’ora, di solito sono quasi tutti rintanati nelle loro case, davanti alla tv o a nanna.
La città riposa.

Io invece esco dalla piscina.
L’acqua ha fatto scivolare via un po’ dell’irritazione e della delusione, nate in giornata, e un po' della malinconia che mi causa la pioggia.
È una bellissima sensazione di pace, con il mondo e con me stessa, quella che mi accompagna in questi pochi chilometri che mi separano da casa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963