Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #67Messaggio #69 »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da dreaming_cri
 

Ho imparato a non fidarmi completamente delle persone. Non sempre i loro comportamenti e le loro parole corrispondono a verità.
Ho imparato a non aspettarmi nulla da loro. Quando realmente vogliono fare qualcosa, non attendono che tu glielo chieda.
Ho imparato a non attendere una telefonata. Se desiderano ascoltare la tua dolce voce, conoscono il numero.
Ho imparato ad individuare i perché delle menzogne. Per raggiungere degli scopi, per affetto, per codardia, per vendetta, per indifferenza, per il gusto di mentire.
Ho imparato a prendermi delle pause. Ho bisogno di liberarmi dalle tossine dell'anima.
Ho imparato a voler volare con le mie sole forze. Nessuno può risollevarmi da terra se non voglio farlo.

Ho imparato a volermi bene. E’ inutile pensare di trovare qualcuno che mi ami con tutto se stesso.
Ho imparato che le persone, dopo una certa età, non cambiano. Devo accettarle completamente per come sono, anche se possono farmi soffrire.
Ho imparato a vedermi bella. Anche se qualche volta il mio specchio mi rimanda un viso stanco e triste.
Ho imparato ad usare il passato prossimo. Anche se il mio cuore e la mia mente userebbero il condizionale.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963