Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 26 Agosto 2008 da dreaming_cri
 

Primo giorno di lavoro dopo tre settimane di vacanza.
Non sono state giornate memorabili né per i luoghi visitati, né per incontri particolari, ma la mia mente si è svuotata e il mio corpo riposato.  
Sono ancora molto delusa ed arrabbiata, una profonda cicatrice ci sarà sempre nel mio cuore, ma sono tranquilla, ho capito che comunque un rapporto basato sulla menzogna non avrebbe potuto soddisfarmi.
Relax. Puro ozio. Lettura. Sole. Mare. Montagna.
Ho ritrovato così una certa sintonia con il mio mondo e i miei pensieri.
Ho lasciato le mie impronte nella sabbia..


Ho sorriso al sole...
Mi sono abbronzata...
Ho cercato e riscoperto i miei colori, nei tramonti, nelle albe, nei fiori, nella natura...


 La mia dieta ha continuato ad ottenere risultati, anche se, soprattutto in questi ultimi giorni ho sgarrato...
Ho visitato luoghi in cui non ero mai stata.
Una reggia appena ristrutturata che, in modo molto interattivo, cerca di riproporre, tramite scene recitate da attori anche famosi, alcuni episodi quotidiani della vita di quei tempi e, con effetti speciali particolari, crea un’atmosfera particolare.

Una famosa certosa che sprigiona in ogni angolo un clima di pace e serenità.


Una cantina vinicola in cui la guida trasmette il suo entusiasmo per il profumo del vino…anche se io sono fondamentalmente astemia...
Il bilancio di questi miei giorni di riposo è dunque positivo.
Sono ritemprata e pronta ad un nuovo anno di lavoro e a nuove esperienze. Forse sarò maggiormente corazzata, un pochino meno fiduciosa nei confronti degli uomini, ma di sicuro ho imparato da questa “lezione di vita” che non si conosce fino in fondo nessuno, tanto meno se stessi.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963