Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« SonnoCiambella »

Lezioni

Post n°200 pubblicato il 12 Gennaio 2018 da paneghessa

Le magre mi perseguitano.

Sono circondata da nasone, brutte, racchie, insipide ma magre, che se si vogliono mettere una minigonna possono, che possono farsi vedere in bikini e cose cosi'

Io le invidio profondamente, costretta nel mio pantalone nero a vita e nel mio tacco 12 per cercare di versare i miei kili in lunghezza.

Oggi mi sono pesata, stavo fuori piu' del solito ma giuro non è quello, è la mia immagine nuda allo specchio che mi fa rabbrividire. Pancia che non posso descrivere e gambe enormi. L'ho notato subito che sono ingrassata perchè mi vengono fuori i rotoli anche in piedi e le cosce si amplificano con onde di cuscinetti ai lati. Comunque, vamos adelante.

Venerdi' scorso quando sono andata a fare lezione, nell'altro gruppo c'era un mio ex collega che non vedevo da almeno tre anni, questo è giovane, sposato con prole, abbastanza brillante ma non bellissimo, mette le corna a sua moglie che non vi dico ed una sera di 5 anni fa in una festa aziendale brillo ci provò con me, non era mai successo prima, visto che io non ci stesi, lui il giorno dopo mi chiese scusa dicendomi che era ubriaco e mai piu' ci riprovo nè affrontammo l'argomento.

Venerdi' quando l'ho visto è stato molto cordiale, abbiamo scambiato qualche parola e poi lui è andato nella sua aula a seguire ed io ho fatto lezione al mio gruppo.

Lui lavora ancora in un'azienda in cui io ho lavorato...conosco tutti...va be oggi mi chiama una mia amica ex collega, mi dice che ha saputo che insegno nei corsi in cui c'è lui, di solito mi racconta tutto ma non mi ha riferito alcun commento di lui su di me.

Io in realtà li ci vado a far lezione, non sapevo ci fosse lui, è tutta gente adulta, sono andata pure parecchio scialba quel giorno, seppur in tailleur, perchè sinceramente non è che mi senta molto preparata e sinceramente sono piu'preoccupata di non far svarioni che di farmi bella, ho una grossa responsabilità. Però non ci credo che lui non abbia fatto nessun commento ' bella, brutta, invecchiata, ingrassata, uguale', non ci credo. Non me l'han voluto dire. E visto che mi son rotta e devono tutti schiattare, io domani che devo andare a tenere la seconda lezione mi piazzo!! Non volgare, perchè è comunque un luogo istituzionale ma almeno mi liscio i capelli e mi trucco un pò. Non voglio che dica che sono invecchiata ed ingrassata, sacrosanta verità peraltro, ma non voglio che lo dica a quei quattro sciacquati, cercherò di dissimulare un pò. Non mi piace molto sta cosa, intendiamoci, reputo che una donna molto truccata e con tacchi esagerati possa veramente divenire un'altra persona al netto di questi ma, diciamo, li non mi deve vedere nessuno in seguito a nudo. Quindi domani piazzamento. 

Il brasiliano vuole che ci vediamo domenica ma non credo andrò. Metterei le foto pure di lui ma, benchè vestito, una parte del corpo si nota particolarmente e non voglio apparire volgare. La potete immaginare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963